Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]La moglie al marito: "Sai, e' un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa... ". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...". [/size]
  • [size=18]Due anziani coniugi vanno dal dottore per un controllo. Questi visita prima il marito e poi gli dice: "Bene, signor Rossi, lei è in perfetta forma per un uomo della sua età". E l'uomo: "Certo, non bevo, non fumo, e il buon Dio veglia su …
  • [size=18]Un anziano quasi centenario si reca dal medico: "Dottore ... lei mi dovrebbe aiutare!" "Quale sarebbe il suo problema?" "Ho ormai novantasei anni e corro ancora dietro alle ragazze!" "E allora? Dovrebbe essere contento! Questo è un segn…
  • [size=18]Se vieni a casa mia ti faccio vedere un’opera d’arte che ti lascerà senza parole! - Davvero? Allora, ti prego, falla vedere anche a mia moglie! [/size]
  • [size=18]Benito Mussolini si affaccia al balcone di Piazza Venezia: "DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE ..." "Italianiiii..." "DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE..." "Siamo riuniti in questa piazza..." "DUCE DUCE DUCE DUCE DUCE..." "Perche' nell'altra c'e' il mer…
  • [size=18]Su un treno, un soldato semplice e' seduto. Sale sul treno un generale, e quello scatta in piedi. "Puo' star seduto, soldato!" E il soldato si siede. Il treno si ferma e ripassa il generale e di nuovo il soldato si alza. "Le ho gia' de…
  • [size=18]Un tecnico Telecom bussa alla porta di una vecchietta. La voce tremolante dall'altra parte: "Chi e'?" "Signora ... e' Alice!" "Alice?!? Ma... se lei e' un uomo!!!" "Ma no, signora, sono il tecnico con l'ADSL!" "Oh, povero figliolo! De…
  • [size=18]Un contadino possiede una mucca strabica.Un giorno va dal giornalaio, legge il giornale e trova scritto che infilando un tubo su per il sexere della mucca, la mucca non sarebbe più stata strabica.Il contadino,assieme a suo figlio,intuba la …
  • [size=18]Pierino e sua mamma: "Mamma, mamma, una bambina di 10 anni può avere bambini?" "No, Pierino!" "Quella zozxola... E pensare che mi ha fatto vendere la bicicletta con la scusa dell'aborto..."[/size]
  • [size=18d2d55d04a]Un brigadiere incaricato dal maresciallo ogni giorno di comprare il giornale, decide di comperarne sette ogni lunedi' in modo da darne uno ogni giorno per tutta la settimana. Un giorno il maresciallo chiama il brigadiere ( timoro…
  • [size=18]La maestra a Pierino:"Pierino che lavoro fa tuo padre?" Pierino:"Mio padre fa le lampadine" Maestra:"Come,fa le lampadine?" Pierino:"Eh si,l'altra sera gli ha detto alla mamma'spengi la lampadina che se ne fa un'altra'"[/size]
  • [size=18]Che differenza c'è tra un fagiolo ed un fagiano? Il fagiano prima si spara e poi si mangia, mentre il fagiolo prima si mangia e poi si spara.[/size]
  • [size=18]Il solito giornalista del Nord chiede a Totti: «Totti, cosa pensa della devolution?». Totti: «Devo essere onesto, il nostro obiettivo rimane comun¬que 'a Cempions Lighe...». [/size]
  • [size=18] Un tizio incontra l'amico e lo trova tutto fasciato, pieno di lividi, gamba rotta, tutti e due gli occhi neri, dieci denti rotti, labbra spappolate: "Ma che ti è successo? Sei finito sotto un TIR?" "Uff ... è colpa del mio hobby!" "Ma c…
  • [size=18] Mezzanotte di capodanno, un imbecille ha realizzato un gigantesco botto illegale ma per sua sfortuna i carabinieri stanno setacciando la zona per i sequestri di queste pseudo-bombe; per non farsi scoprire decide allora di nascondere il b…
  • [size=18]Pierino alla mamma:"Mamma, quando ho finito, posso leccare tutta la tazza? E la mamma:"No Pierino, fai come tutti gli altri bambini... tira la catena!!"[/size]
  • [size=18]In sala parto un bambino appena nato salta giu` dal lettino, prende una penna e comincia a scribacchiare formule di tutti i generi sul muro. I medici sono stupiti e chiamano degli scienziati i quali scoprono che tutte quelle formule sono …
  • [size=18]Uno paziente va dal dottore. Dottore quanto mi resta da vivere un mese?! -meno meno. una settimana?! -meno meno. un giorno?! -meno meno. e allora ho belle capito. esce sulla strada passa un carro da morto e gli fà "taxiii"[/size]
  • [size=18]Un frocio va dal salumiere e gli chiede: "Mi scusi, avrebbe del salame? Sa, tanto che non lo prendo... Ho una gran voglia di salame!" Il salumiere (Classico salumiere Brianzolo grosso) risponde: "Pronti!! Le va bene questo Brianzolo?" pr…
  • [size=18]Prodi va a Londra in visita ufficiale e la regina lo scarrozza un po' per le vie della città con il cocchio reale (scoperto) trainato dalla regolamentare quadriglia di cavalli bianchi. Improvvisamente uno di questi emette una scoreggia to…
  • [size=18]Una notte Prodi riesce a scappare dalle sue guardie del corpo per fare una passeggiata. Vede un laghetto e decide di farsi un bagno. Nuota, va da una sponda all'altra quando ad un certo punto non si sente bene. Tre ragazzi in riva al lag…
  • [size=18]Il negoziante: "Scusi, signora, quando mi pagherà la macchina da cucire che le ho venduto?" "Ma non mi aveva detto che in due anni si sarebbe pagata da sola?"[/size]
  • [size=18]Dottore questa notte sono stato morso sul polpaccio da un cane! Il dottore: "Non ci hai messo niente?" E il paziente: "No, dottore gli è piaciuto tanto così!!"[/size]
  • [size=18]un signore deve mantenere una dieta molto ferrea e per pranzo gli portano un pezzettino di formaggino, un cucchiaino di minestrina, un pezzettino molto piccolo di mela. Dopo aver mangiato il signore chiama l'infermiera e gli dice: "Prima…
  • [size=18]Un tizio passeggia per strada e vede due carabinieri con un metro in mano che osservano perplessi un palo molto alto, si avvicina e chiede quale sia il problema: "Dobbiamo misurare l'altezza di questo palo ma non sappiamo come fare" "Ne…