Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Allo zoo la famigliola, composta dal babbo, la mamma e Pierino, dopo un lungo giro, si trova d'innanzi alla gabbia degli elefanti. Il bimbo molto sorpreso, rivolgendosi alla mamma chiede: Mamma cos'e' quel coso cosi' grosso tra le zampe po…
-
[size=18]La nonna va a prendere il piccolo Pierino, suo nipote, all’uscita da scuola e gli chiede cosa la maestra gli abbia insegnato. E Pierino: "Educazione sessuale. Ci ha insegnato cos’è un pexe, la vaxina, come avviene la fecondazione... ". L…
-
[size=18]L'infermiera tutta agitata esce dalla stanza di un paziente e corre dal primario: "Dottore! Dottore!...il paziente della 13 ha l'uxxello come un Limone!!! Il Dottore:"Giallo???" L'Infermiera:"No!...asprooooooo....."[/size]
-
[size=18]Un giornalista del Nord chiede a Totti: «Lei ha paura della devoliilion che passerà giovedì a palazzo Chigi?». Totti: «No, tanto noi l'aspettamo al ritorno, all'Olimpico!». [/size]
-
[size=18]Un bambino a sua mamma: "Mamma, mamma, mi compri la motoretta!?" La mamma: "Guarda, se ti comporti così no! Anzi, te la farò vedere con il cannocchiale!" E il bimbo: "Beh, almeno mi compri il cannocchiale!"[/size]
-
[size=18]Maestra: "Quando dico 'gli alunni vanno volentieri a scuola, che cos'è la parola 'volentieri'? Alunni in coro: "Una grande bugia.[/size]
-
[size=18]Un papà torna a casa e chiede a sua figlia: "Come è andata a scuola?" "Male! Ho preso due in storia perché non ho saputo rispondere a una domanda". "Ah sì? E qual era la domanda?", chiede il padre. "Qual era il nome di Volta?", dice la f…
-
[size=18]Una bambina va dalla mamma incinta e le chiede: "Mamma, ma che cos'hai nella pancia??" E la mamma risponde: "Un bambino che mi ha dato papà!" La bambina, poco soddisfatta, va dal papà e gli dice: "Papà, ma hai dato un bambino alla mamma??…
-
[size=18]Una donna cerca affannosamente qualcosa. "Tesoro, hai visto il mio libro?", domanda al marito. "Che titolo ha?", chiede lui di rimando. "Il titolo è: 'Come si arriva ai cento anni di età'", risponde lei. "L'ho buttato via.", dice ancora…
-
[size=18c5d9dd16f]Un capoufficio telefona a casa di uno dei suoi impiegati a tarda sera per un problema urgente che si è verificato in azienda. Al telefono risponde una voce di bambino, che sussurra: "Sì, pronto?" "E' casa Rossi?", chiede il capou…
-
[size=18]Due matti per passare il tempo, giocano al negoziante e cliente. Il cliente entra e chiede: Vorrei un litro di pane!" E l'altro: "Non si dice un litro di pane, ma si dice un kilo di pane! Il matto che fà il cliente, ripete: "Vorrei un litr…
-
[size=18bb13f6f6a]Alla tradizionale conferenza stampa di fine anno 2004, un giornalista chiede al premier Berlusconi: "Cosa pensa della proposta del presidente dell'Unione Europea di adottare uno degli stati asiatici colpiti dal maremoto?". E il Ca…
-
[size=18] Sull'uscio d'una macelleria c'è un cartello cossù scritto: "Vendesi cervello umano. Artro nutrimento, assimilazione immediata, ottimo contro l'invecchiamento della materia grigia. Prezzi a seonda di che cervello è." Dè, dopo mezz'ora c'è…
-
[size=18]2 carabinieri in un bar si consultano su cosa prendere . Uno fa all'altro "tu ke prendi?" "quello ke prendi tu".Arriva il cameriere e il carabiniere gli fa "2 caffe' grazie" e l'altro "anke a me 2 caffe' grazie"[/size]
-
[size=18]Un carabiniere entra in caserma con una enorme mexda in mano e dice ai suoi colleghi: "Ragazzi, guardate cosa stavo per calpestare!"[/size]
-
[size=18]Quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere BUON COMPLEANNO sulla torta? Due ore e un minuto. Un minuto per scrivere Buon Compleanno e due ore per ripulire la macchina da scrivere! [/size]
-
[size=18]Un uomo ben vestito sta chiedendo l'elemosina. Un passante meravigliato lo rimprovera:"Ma lei d'aspetto cosi' dignitoso va in giro a chiedere soldi?" "Veramente ci avevo provato senza chiedere... e mi hanno sbattuto dentro..." [/size]
-
[size=18]Totti è al ristorante con gli altri giocatori della Roma. Ad un certo punto, accende una sigaretta. Montella lo rimprovera: "Totti, la legge vieta di fumare qui dentro! Se ti vede la guardia di finanza ti fa la multa!". Ma Totti risponde:…
-
[size=18]Un bambino chiede al padre cosa fossero le icone,il padre risponde: "Sono immagini sacre" E il figlio:"E perchè Windows ne ha tante? " Il padre:"Perchè per farlo funzionare ci vuole un miracolo!!!"[/size]
-
[size=18]Bill Gates muore. Arriva all'inferno e viene accolto da un diavolo in frack, fatto salire su una Cadillac extra lusso con piscina e portato a fare un giro. Ovunque ville faraoniche con feste, baccanali, orge, donne bellissime nude. Dopo …
-
[size=18]Un direttore in collera, vede la sua segretaria arrivare alle 10:00. "Dovevate essere in ufficio alle 09:00!" e lei risponde:"Perchè? E' successo qualcosa?"[/size]
-
[size=18]Due scoregge si incontrano "Be... perchè quella faccia?" "Sai... il mio ragazzo mi ha mollata!!" [/size]
-
[size=18]Un viaggiatore inferocito:"Insomma, Capostazione! Il treno ha due ore di ritardo!". "Tranquillo signore.Il biglietto vale tre giorni"[/size]
-
[size=18]Pietro porta in passeggio una lumaca al guinzaglio. "Ciao Pietro!" lo saluta un amico "Hai una bellissima lumaca." "Avevo una ancora più bella ma mi è scappata."[/size]
-
[size=183eae0c1c8]Due uomini passeggiano per la strada: "Andiamo a rapinare quella banca!" "No, mi sembra un'azione indegna!". "Allora andiamo a pestare quello sporco negro!" "No, mi sembra un'azione immorale!". "Allora andiamo a rendere i nostri…