Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Mila e Shiro giocano a pallavolo. Ad un certo punto il pallone va sopra le rose e si buca. Shiro decide di comprarne uno nuovo. Arrivato al negozio vede un bel pallone e chiede al negoziante:"Quanto viene?" Il negoziante risponde:"Sei mila!…
  • [size=18]Un turista giapponese arriva a Fiumicino e prende un taxi per recarsi in centro a Roma. A un certo punto una moto sorpassa il taxi e il giapponese, battendo sulla spalla del taxista: "Questa Suzuki, moto davvelo veloce, fatta in Giappone"…
  • [size=18]Durante una riunione politica disturbata l'oratore urla:"Venga fuori quel cafone che ha fatto un raglio d'asino!!!" Una voce dal fondo: "Era l'eco..."[/size]
  • [size=18]Al Museo di arte antica, al termine del giro il custode indica un ultimo oggetto: "Questo vaso di maiolica di squisita fattura, veniva usato nei secoli andati per la raccolta delle mance..."[/size]
  • [size=18]Pierino torna a casa con un occhio nero. La madre gli chiede: Chi ti ha ridotto in quel modo? La mia ragazza. Pensavo che stesse fuori città... Anch' io![/size]
  • [size=18]Una donna va dal ginecologo. Dottore, sono in ritardo di due settimane, dottore. C'era così tanto traffico, signorina?[/size]
  • [size=18]La maestra sta facendo lezione di scienze. Mentre sta spiegando i mammiferi fa delle domande agli studenti: Pierino, sapresti farmi un esempio di un mammifero senza denti? Si... mia nonna![/size]
  • [size=18]Un tale dice a un amico: "La gente mi evita, nessuno mi rivolge la parola, sento di essere malvisto da tutti. Secondo te, pezzo di cretino, da che cosa può dipendere?" [/size]
  • [size=18]Un tizio che da tempo non si confessava, un bel giorno, colto da scrupolo si decide e ri reca in una chiesa. Si avvicina al confessionale e con sorpresa scorge che il prete è un suo compagno di scuola. Emozionato dice: "Mario, sei tu? Io …
  • [size=18]5 carabinieri, fermano una uno, e chiedono documenti e patente, ad un certo punto uno dei carabinieri urla marescà:"questi sono irregolari, guardi hanno una uno e sono su in due!" il maresciallo:" zitto noi abbiamo una renault 4 e siamo su…
  • [size=18] Dio chiama San Pietro e gli fa: Pietro, c'è da andare a fare la spesa! Gesù, che era lì vicino intento a giocare coi pani e coi pesci, interviene: Papino, vado io! No, tu no, che c'hai le mani bucate![/size]
  • [size=18Alle poste in un paesino arriva un commissario incaricato di verificare il livello culturale dei dipendenti. Questi vengono chiamati uno ad uno per un breve colloquio. Entra il primo: Allora... iniziamo con qualcosa di semplice... Conti da…
  • [size=18841787224]C'è un tizio a cui, mentre è in autostrada, scappa una cagata stratosferica, non ce la fa veramente più. Si ferma al primo autogrill, vede i bagni, ma c'è scritto che per usarli ci vogliono 10.000 lire. Eh, figurati! Ci mancherebbe…
  • [size=18]Un tipo entra in farmacia con l'intenzione di comprarsi dei preservativi: chiede però al farmacista di poterli provare perché erano giorni che girava per le farmacie perché non trovava la sua misura. Il farmacista dice al tale di recarsi co…
  • [size=188ebd9c452]Sulla riva del lago, Andrea vede un pescatore con uno specchio in mano. "Mi scusi, ma cosa fa?", gli chiede. "Pesco" "Con uno specchio?" "Certo. E' una nuova invenzione, farò fortuna". "Mi dice come funziona?". "Sicuro, ma ti…
  • [size=18]Tano sta litigando con Concettina, perchè in paese si mormora che lei gli fa spesso le corna. Ad un certo punto la donna, vistasi scoperta, in lacrime gli fa: Marituzzu santu, fu la carne a tentarmi! Tano sentitosi offeso si cala i pantalon…
  • [size=18]Un carabiniere ad un posto di blocco ferma una macchina che sta paurosamente sbandando da una parte all'altra della strada. Appena il conducente tira giù il finestrino, il carabiniere gli si avvicina e fa: Io credo che lei sia ubriaco! Men…
  • [size=18]Ogni santa mattina un tizio va nel suo orto a vedere le piante. Una mattina aprendo il cancello vede un uomo sopra un suo albero. Ma che ci fai la sopra? Scendi giù!!! E il tipo: Mi sto mangiando i fichi. Ma se e'una pianta di mele que…
  • [size=18]Al manicomio, un vecchietto e un giovane si abbracciano contenti: "Papà!" "Figliolo!". Un'infermiera, lì vicino, piange per la commozione. In disparte, un dottore dice: "Che scena meravigliosa! Un padre e un figlio che si incontrano dopo…
  • [size=18]Due contadini discutono:sto insegnando alla mia pecora a parlare Davvero? Si,ho cominciato dal nome di Beethoven...solo ke x il momento pronuncia solo il bee. [/size]
  • [size=18]IL BRIGADIERE AL MARESCIALLO: "DA DUE ANNI MIO FRATELLO SUONA AL CONSERVATORIO". IL MARESCIALLO: "..E NON GLI HANNO ANCORA APERTO?!?".[/size]
  • [size=18]Il Maresciallo si reca in un negozio ed acquista un orologio da polso. Il commesso gli dice: "maresciallo, con quell'orologio potrà fare anche la doccia!". Tornato a casa, il maresciallo un pò perplesso, comincia a studiare attentamente i…
  • [size=18]Un signore è seduto nello scompartimento di un treno e tiene i piedi appoggiati sul sedile di fronte. Ad un certo punto passa il controllore per timbrare i biglietti, e quando lo vede gli dice: Mi scusi, ma lei anche a casa sua mette i pi…
  • [size=18]Un giovanotto ed un cartello con su scritto: FATEMI LA CARITA' - HO FAME Passa una signora che mentre gli allunga una moneta gli dice:"Ma giovanotto, non ha provato a lavorare?" "Si' che ho provato, ma mi veniva ancora piu' fame..."[/s…
  • [size=18]Un uomo rientra a casa la sera e trova la moglie tutta impensierita che gli dice: Ma lo sai quello che mi è successo?!? Dimmi... Prima m'ha telefonato uno e mi ha detto: "Signora si ficchi due uova in cuxo"!! Ah si?!? Prima quando? Mah... s…