Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Un carabiniere torna a casa e dice alla ragazza Tira su la gonna e giù le mutande! Lei ubbidisce. Lui guarda e fa Meno male: Mi avevano detto che l'avevi data via!cigutido[/size]
  • [size=18]Due carabinieri vedono passare un cane con un semaforo nel culo. E uno chiede: "Ma di che razza è?" L'altro risponde: "Mah, sarà un incrocio!"[/size]
  • [size=1892afc06b8] Felicissima per la cura prescrittale dal medico, brutta le braccia al collo al marito che rientra. Ed esclama:"Affinchê possa guarire perfettamente necessita che faccia, alternandoli, due mesi in montagna e due al mare. Caro, do…
  • [size=18] Il figlio del portoghese dopo la scuola va a' casa e chiede al padre: Papa', perche' io so contare fino a 100 e i miei compagni solo fino a 50?? Perche' sei filgio di portoghese e noi siamo piu inteligenti. Papa' perche' io le so tutte le …
  • [size=182bf4c4156]Il figlio di Berlusconi a 5 anni chiese al padre: - "Papà, papà, ma io sono bravo...?!" e il buon Silvio: - "Certo, figlio mio,....Io, però, alla tua età avevo già 6 anni......!!!!"[/size2bf4c4156]
  • [size=18]Un carabiniere si sfoga con un collega dopo avere subito una severa punizione. " Sai - dice - perchè sono stato punito? " No. Per avere eseguito fedelmente un ordine. " Quale? - " Avere fissato una camera d'albergo per un giorno ed una nott…
  • [size=18]Il marito alla moglie: "Cara, oggi ho venduto tre materassi e venti paia di mutande guadagnando circa 800 euro". La moglie al marito: "Caro, io invece con un materasso e senza mutande ho guadagnato più di 2000 euro.....!!". [/size]
  • [size=18]Un vecchietto entra in mare per un bagno. Mano a mano che avanza ed il livello dell'acqua aumenta, osservandosi dentro al costume, esclama sconsolato: "Neanche mentre anneghi, alzi la testa....!?!"[/size]
  • [size=18]In una caserma c'e' un soldato eccezionale: ligio al dovere ed instancabile. Purtroppo non ha nulla da fare, quindi corre dal generale e gli chiede: Comandi Generale, che cosa faccio adesso? E il generale: Allenati al tiro a segno. Dieci mi…
  • [size=18]Due ragazze si incontrano: "Sai che ho scaricato il mio ragazzo?" E l'altra: "Ah si'? E da quale sito?"[/size]
  • [size=18]Due amici si incontrano per strada. Uno dei due ha il viso deformato dal gonfiore. Cosa ti succede? Non mi dire niente! Ho un mal di denti pazzesco... non ho dormito tutta notte e il dentista dice che non si può fare nulla! Io un sistem…
  • [size=18]Un Carabiniere sta tornando a casa quando per terra vede uno specchietto,lo raccoglie e lo osserva: "Eppure questa faccia da delinquente la conosco, dev'essere sicuramente qualche latitante di quelli pericolosi!!! " Entra dentro casa rimira…
  • [size=18]Due pastori del basso Lazio si incontrano tutte le sere al bar del paese. Una sera uno dei due fa: Lo sai che la prossima settimana ce sta' la fiera dell'allevamento? Si, si, lo sapevo! Tu ce vai? Eh, ce devo anda' pe' forza perché me de…
  • [size=18]un duo di cacciatori sta facendo una battuta di caccia alla lepre. Improvvisamente però uno dei due viene morso da una vipera. Quindi vanno nell' ospedale piu vicino e il cacciatore illeso chiede che si può fare x salvare il suo amico intos…
  • [size=18]Da sola nel grande letto durante la prima notte di nozze, la giovane moglie di un carabiniere si sta chiedendo come mai il marito non ne voglia sapere di rientrare dal terrazzo. Stanca di tanta attesa decide di chiederglielo anche a lui:…
  • [size=18]Un tizio al bar incontra lo scemo del villaggio. il tizio:"sai, a casa ho un coccodrillo capace di fare poxpini" lo scemo:"Mah, davvero?" il tizio:"Dai, vieni a casa con me che ti faccio vedere" i due escono dal bar ed arrivano alla casa de…
  • [size=18]Un africano viene mangiato da un coccodrillo, ma la testa gli rimane fuori. Passa di lì un turista ed esclama: "Guarda un po', questi africani muoiono di fame e poi dormono con il sacco a pelo della LACOSTE". [/size]
  • [size=18]Un uomo si incontra con un amico.. Allora gli fa nel stringergli la mano com'è andata la vacanza in Africa? Eh, non molto bene.. Perchè? Perchè ero in esplorazione aerea con Guido, Paolo e Mario quando l'aereo, per cause imprecisate ha com…
  • [size=18]Il pittore: Posso dipingere le sue mucche? Il contadino: Perché? De stu colore nun te piaceno? [/size]
  • [size=18]Un carabiniere raccomanda alla figlia che sta uscendo con la macchina nuova: "Mi raccomando... non correre!". "Si' papà... si'". "Guarda che ti chiamo con il telefonino per stare tranquillo". "Sì, sì, papa'". Alla sera la figlia rientra in …
  • [size=18]Un turista portoricano arriva all'aeroporto di Fiumicino ed immediatamente gli si avvicina un italiano piuttosot brillante che gli dice: "Una romana, cinquanta euro!". Il portoricano risponde prontamente: "Non mi disturbi perché io vengo …
  • [size=18] Suonano il campanello di una piccola pensione. Una signora apre la porta e si trova davanti una ragazza giovane e bella. “Buon giorno, signora. Cerco Marcello, sono sua sorella…” “Piacere di conoscerla… ma, vede, io sono sua madre!…”[/s…
  • [size=18]Pierino al papà:"Papà, papà, dov'è la Germania?"... "Ma che ne sò, chiedilo a tua madre che è lei che mette via le cose!!!"[/size]
  • [size=18]Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sta visitando una scuola elementare. Una delle classi è nel bel mezzo di una discussione legata alle parole ed al loro significato. L'insegnante chiede al presidente se desidera portare avan…
  • [size=18]Il mio cane è così intelligente che tutte le mattine mi porta il Corriere della Sera! Ma lo fanno in tanti! Sì... ma io non sono abbonato!!![/size]