Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della…
  • [size=18]Un contadino va in discoteca e comincia a ballare. Ad un certo punto gli si avvicina un tale che gli fa: Che ce l'hai un po' d'erba? Sì, perché pure tu c'hai li cuniji? [/size]
  • [size=18]Pierino il padre ordina l'acquisto di una scatola di fiammiferi. Piove ma noncurante il ragazzo, per essere tempestivo, si precipita ad effettuare la compera. Al rientro i zolfanelli sono del tutto inutilizzabili poichè bagnati. E sono bot…
  • [size=18]Silvio Berlusconi, durante un giorno di riposo, passeggia per le vie di Roma con la moglie Veronica, quando si sofferma davanti a una vetrina e dice: "Consentimi Veronica, amore mio, guarda qua..... Pantaloni: 20 €, Camicia: 17 €, Giacca …
  • [size=18]Due ragazze stanno parlando insieme, quando una sussurra all'altra, vedendo un ragazzo carino che la guarda continuamente: "Elisa, se quel ragazzo mi continua a fissare vado lì e gliene dico quattro: nome, cognome, indirizzo e telefono!"[…
  • [size=182159e9e0f]Un turista sale su un autobus a Napoli e inserisce il biglietto nell'obliteratrice. La macchinetta fa TLAC-TLAC. L'autista si volta di scatto e grida: "CHE E' 'STU RUMMORE?" [/size2159e9e0f]
  • [size=18] Due ragazzini stanno giocando per strada con una piccola carretta attaccata alla schiena di un cane. Un signore che passa di lì li sgrida: Ma che state facendo? Siete crudeli ad attaccare un carretto al vostro cane! Il signore si avvici…
  • [size=18]Pippo tutti posso calloborare non è risevato a me.......è aperto a tutti. Anzi è questa la vera intenzione.[/size]
  • [size=18]Un anziano fedele si reca in Chiesa per confessarsi. Il confessionale è libero, si inginocchia e comincia a parlare... Padre, mi ascolti, ... io ho molto peccato... Dimmi figliolo, che cosa hai fatto? Sa, quando c'era la guerra ho tenut…
  • [size=18]Ragazzo e ragazza stanno assieme da un po'. Lei dedice che è il momento di far conoscere lui ai suoi genitori, dei distinti signori proprietari di una sontuosa villa nel mezzo della campagna. Una sera così organizzano una cena dai genit…
  • [size=18]Al reparto alimentari si presenta un omino di Cinisello con faccia da pignolo e piantagrane, e chiede al commesso mezzo cocomero. "Un momento solo signore, devo chiedere una cosa al responsabile". Il commesso si avvia verso gli uffici di…
  • [size=18]Gesù Cristo torna sulla terra e incontra un milanese, un veneto ed un romano: Sono Gesù di Nazareth, figlio di Dio e vostro redentore. Io, nel nome di mio Padre l'altissimo e dello Spirito Santo posso guarirvi da ogni malattia con il solo …
  • [size=18]Un turista genovese passeggia per le vie di Napoli, quando all'improvviso si accorge che un bambino vestito di stracci lo segue, così lo blocca e gli chiede: "Cosa vuoi?". Il bambino, con aria fintamente compassionevole, risponde: "Vogl…
  • [size=18]La riunione ministeriale per studiare il modo di debellare la piaga dell'assenteismo, è stata rinviata perché non c'era nessuno. [/size]
  • [size=18]Un tizio e' al telefono e parla eccitatissimo col dottore: "Mio moglie e' incinta e ha iniziato ad avere le contrazioni!". "E' il suo primo figlio?" chiede il dottore. "Ma no, idiota! Sono suo marito!". [/size]
  • [size=18]Un cliente, poco cortese, chiede all'ottico: "Mi dia un paio di occhiali con i quali possa vedere uno scimunito come lei!" Il negoziante inforca il primo paio di occhiali che trova a portata di mano. Osserva attentamente il cliente e dic…
  • [size=18]Cinque pazienti attendono il turno per entrare dallo psichiatra. Dice il primo: "Ora tocca a me che sono Napoleone Bonaparte!" E il secondo: "No! Tocca a me che sono Leonardo da Vinci" Di rimando la terza paziente: "Niente da fare, ci va…
  • [size=18123c672e8] Due cacciatori sono in un bosco, quando uno dei due crolla a terra: sembra che non respiri e ha gli occhi sbarrati. L'altro cacciatore estrae un telefono e chiama soccorso; "Il mio amico è morto! Cosa posso fare?!". L'operatore…
  • [size=18]Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice: "Sarebbero 33 euro!" E l'altro: "Va bene, sali!" [/size]
  • [size=18811b9dc7c]Capo,la devo informare che uno degl'impiegati è omosessuale!- Ah sì,e chi è?- Se mi da un bacio glielo dico![/size811b9dc7c]
  • [size=18]Il propietario di una pensione chiama il signor Lo Cascio, il giardiniere un po' sempliciotto, e gli ordina di andare nel giardinetto a potare le piante. Ma come si fa? Come, come si fa Lo Cascio?!? Esclama spazientito l'uomo tagli tutto…
  • [size=18]Rivoluzione francese. Una fila di condannati alla ghigliottina di diversa nazionalità. Ecco un italiano, s'alza la mannaia, rullo di tamburo, zac! E invece no: la lama si ferma a venti centimetri dal collo del condannato, che viene grazia…
  • [size=18]Tonio fa ritorno al paese dopo trent'anni. Tutto è rimasto come prima. La gente, le case, le strade,le abitudini sono le stesse. In fondo al paese c'è il vecchio Bar Sport con la stessa insegna. Dentro c'è sempre Piero come ai bei tempi.…
  • [size=18]Un uomo entra in un bar :- Buongiorno, mi darebbe per favore un succo di frutta-. A che gusto? Ma non saprei.....Pesca! Il barista mette una mano sotto il bancone senza guardare ;- Ecco a lei....Albicocca![/size]
  • [size=18]Un ubriaco rientra a casa barcollando e, tenendosi in piedi a malapena, infila le chiavi nella serratura per aprire la porta. In quel preciso momento vi è una forte scossa di terremoto che fa tremare la porta. Immediatamente l'uomo ritra…