Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18] Ma che bella famiglia!!!Ha tre figli, Tommaso, Nicolò e Giuseppe. Sono già tutti sistemati. Tommaso si droga, Nicolò spaccia, ma è albino e così lo prendono subito, e Giuseppe, che è la pecora nera della famiglia, è nella narcotici; ogni…
-
[size=18]Signora, implora un mendicante- sia buona, mi dà quanto occorre per comprarmi un bel dolce! Non farebbe bene a comprarsi del pane? Può darsi signora, ma....oggi è il mio compleanno![/size]
-
[size=18]Il reporter, terminando un'intervista con un famoso fabbricante di fazzolettini di carta, riesce a fargli ammettere il suo sogno segreto: "Dottor Klaine, non vorrà negare che lei ha un sogno nel cassetto?" "Si! Aprire un negozio proprio d…
-
[size=18]Alla vigilia della guerra, il generale ispeziona i soldati. Ad uno di loro chiede: "Perchè ti tremano le mani?". L'altro risponde: "Perchè me la sto facendo sotto dalla paura!", poi guarda le dita ed aggiunge: "Ehi, ma le mie mani non sta…
-
[size=18]A bordo di una traballante carcassa un automobilista arriva al casello dell'autostrada...l'addetto al pedaggio dice :- Ventitremiladuecento!- Ci sto! dice l'automobilista, la macchina è sua, dove gliela lascio?[/size]
-
[size=18]Due amici passeggiano in centro per negozi perché devono fare un regalo ad un amico. Il primo fa all'altro: Ha tutto... cosa vuoi che gli regaliamo? E l'altro, pensandoci un po' ha una illuminazione: Gli regaliamo un bell'orologio. Lo sa…
-
[size=18]Ho un amico talmente cretino che una volta gli ho mandato un SMS chiedendo dove fosse. Lui mi ha mandato un messaggio con su scritto "Mi dispiace, non posso rispondere perche' non ho soldi!" [/size]
-
[size=18] Cosa dice la moglie di Fassino mentre fa l'amore col marito? «Mi sto facendo le ossa».[/size]
-
[size=18]Rutelli chiede a Prodi: «Secondo te quanto a lungo può vivere una persona senza cervello?» E Prodi: «Non saprei, tu quanti anni hai?».[/size]
-
[size=18] Il presidente americano, quello russo e Prodi si incontrano a un supermeeting di grandi potenze. Alla fine della discussione sull'approvazione del protocollo di Kyoto, Bush dice: «I think so». Putin risponde: «I think so, too». E Prodi: …
-
[size=18]Un cicloturista chiede a Prodi: «Presidente, perché non circola nelle ore di punta». E Prodi: «Ho paura di forare la ruota».[/size]
-
[size=18]Alla buvette «Ao' Nando! Hai visto che roba al telegiornale? Hanno arrestato Fassino e Veltroni per lesioni aggravate!». «Ma va'?! Giura!!! E cos'è successo?». «Dicono che alla buvette del Parlamento hanno preso a bottigliate il barista...…
-
[size=18]Il compagno Bertinotti è in viaggio in Russia. Durante la visita a un asilo, si mette a giocare con i bambini. Inizia così a chiacchierare con loro, ma a un certo punto viene attirato dallo splendido sorriso di una bambina dell'ultima fil…
-
[size=18]Due bambini stanno giocando sulla neve con lo slittino. Dovete adoperarlo a turno, si raccomanda la madre. Mamma è quello che stiamo facendo, spiega il più grande dei fratelli, io lo uso per scendere, e lui lo usa per salire.[/size]
-
[size=18]Una bionda entra in una farmacia chiedendo di poter pesare il piccolo che ha in braccio sulla bilancia per bambini. La farmacista pero' le dice che la bilancia per bambini e' rotta, ma le spiega che e' possibile usare la bilancia da adul…
-
[size=18]All'ora di punta arriva alla fermata il solito autobus stracolmo di pendolari. E' piena l'arca di Noè? esclama il pendolare alla fermata. L'autista:- No, salga pure, manca il somaro!!! [/size]
-
[size=18]Un barbone va all'ospedale per farsi visitare. Alla fine il medico prepara una ricetta e dice: "Prenda uno di questi medicinali dopo i pasti" "E dove li prendo?" "I medicinali?"fa il dottore. "No no, i pasti!".[/size]
-
[size=18]Sull'autostrada, un autovelox registra una Ferrari con andaturapari a 19 Km/h. Sì proprio a 19 Km/h!!!! Il poliziotto raggiunge il veicolo e bussa al finestrino per avere delle spiegazioni. Al volante una bionda mozzafiato che risponde so…
-
[size=18ec9fdf457]Gli scienziati della NASA hanno costruito una specie di cannoncino per lanciare dei pollimorti alla velocità massima possibile contro i parabrezza degli aerei di linea, degli aviogetti militari e delle navette Space Shuttle. Lo s…
-
[size=18]Un bracconiere sta tornando a casa con un cervo caricato sulla spalla. A questo punto incrocia un guardiacaccia che lo ferma e gli dice: Ma lei lo sa che non si può cacciare qui? Certo che lo so! Ok, e allora cosa ci fa con un cervo sull…
-
[size=18]Due pazzi si incontrano dopo tanti anni vicino ad una cassetta della posta. Cosa fai qui? Ho appena spedito una lettera. A chi l'hai spedita? A me stesso! E cosa ti sei scritto? Non lo so non mi è ancora arrivata! [/size]
-
[size=18]«Presidente Prodi, che cos'è la globalizzazione?». «La globalissassione? Eeeehhhh (sospirone prodiano) la globalissassione è comprare della mortadella e scoprire che l'hanno fatta in Turchia».[/size]
-
[size=18] Due amici sul metrò. L'uno fa all'altro: «Ti voglio raccontare una barzelletta. Dopo la caduta del Governo Prodi...». Accidenti, non me la ricordo più!». «Non fa niente, l'inizio è bellissimo!».[/size]
-
[size=18]Bertinotti, Rutelli e Fassino sono sullo stesso aereo, che precipita. Chi si salva? L'Italia[/size]
-
[size=18]Un giorno due comunisti si ritrovano a chiacchierare. Il primo chiede all'altro: «Ma se tu avessi due ville enormi, che cosa ci faresti?». Il secondo, prontamente: «Una a me e una al Partito!». L'altro insiste: «E con due appartamenti?».…