Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Realmente accaduto in via Nomentana. Un signore alquanto anziano resta immobile con la sua macchina allo scattare del verde e il ragazzo di dietro con una macchinetta alquanto sportiva abbassa il finestrino, si sporge e esclama: "A nonn…
  • [size=1838b881d18]COLLOQUIO DI ASSUNZIONE Il Capo del Personale: "Bene giovanotto; ho esaminato il suo curriculum. Ora mi dica: Avrebbe qualche preferenza circa il suo lavoro?" "Certamente. Mi piacerebbe far parte del Consiglio d'Amministrazione…
  • [color=rede201a4a99][size=18e201a4a99]Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho…
  • [size=18]Roma, a bordo della Metro A. Una signora espone il biglietto giornaliero al controllore. Signora: "Mi scusi, con questo posso viaggiare tutto il giorno?". Controllore: "Si nun c'hai 'n cazzo da fa'... Sì". [/size]
  • [size=18]------------------------------------------------------------- Un signore leggeva il giornale e suo figlio faceva i compiti. Il figlio chiese al padre cosa significava contemporaneamente. "Non so come spiegarti, però ti faccio un esempio pr…
  • [size=18]Una signora che vuole comprare un vibratore. Va in un sex-shop e chiede di vederne alcuni. Il commesso gliene mostra diversi, dopo di che dice alla signora: "Quale desidera?" La signora ci pensa un po', poi indica con il dito quello appeso…
  • [size=18]Una puttana chiede all'altra: "E tu cosa hai chiesto a Babbo Natale quest'anno?" "Cinquantamila, come a tutti gli altri!" [/size]
  • [size=18]Prodi, con tutto il suo seguito, va a trovare i terremotati. Trova il primo che gli dice: "Io avevo una casa, tutta la vita a lavorare per costruirla... due minuti e non c'è piu'...". E Prodi: "Segretario, segni tutto!". Continua cosi' pe…
  • [size=18]L'onorevole Bertinotti ha ordinato di togliere da tutte le sedi del partito la scritta «Toilette» sulle porte dei bagni e di sostituirla con: «Lo sforzo del popolo nel momento del bisogno». «DICA TRENTATRÉ»[/size]
  • [size=18]Seguite attentamente le seguenti istruzioni: 1. Create un file qualsiasi 2. Chiamatelo «Prodi» 3. Buttatelo nel cestino 4. Cliccate su «Svuota il cestino». Comparirà la schermata di conferma eliminazione file, che chiede: «Eliminare defini…
  • [size=18]Un vampiro con due cadaveri in spalla bussa ad un obitorio. Da dentro: "Cosa volete?" "Ho portato indietro i vuoti!" [/size]
  • [size=18]Due amici: - "Sai, da quando ho letto sul giornale di tutto il male che fanno le sigarette, ho smesso!" "Ah, bene! Hai smesso di fumare?" "Macchè... Ho smesso di comprare il giornale!" [/size]
  • [size=18]Due gay sono a letto e mentre si amano uno dice all'altro: "Caro, oggi ho fatto il test ed ho l'AIDS..." "Scusa, ma me lo dici così?!" "E' uno scherzo! Mi piace quando stringi il culo!" [/size]
  • [size=18] Un paracadutista effettua un lancio. Si butta, ma il paracadute non si apre. Allora il comandante, dall'aereo manda giù un istruttore in caduta libera. Questo lo raggiunge e segue le istruzioni che gli urla il comandante: "Prendilo per l…
  • [size=18]Una signora entra in un bus saltellando. Guarda nervosamente le fermate e continua a saltellare. Vede la fermata 17, scende in fretta, entra in un sex-shop, e sempre saltellando chiede al commesso: "Vendete vibratori?" "Certamente!" risp…
  • [size=18]Una banana ad un vibratore: "Perché tremi? A te mica ti mangiano!!!" [/size]
  • [size=185d4347699]All'ora di Catechismo il prete chiede ai bambini: "Ricordatevi che i bambini buoni dicono le preghiere tutte le sere. Un bambino risponde: "La mia mamma ed il mio papà dicono sempre le preghiere!" Il prete si incuriosisce: "E che …
  • [size=18]Una bambina di 5 anni va dalla mamma e le chiede: "Mammina, che cos'ho qui?", indicando in mezzo alle gambe. La mamma, un po' imbarazzata: "Una farfallina, amore." E la bambina: "Ma proprio sulla fixa!?" [/size]
  • [size=18]Un frocio va dal salumiere: "Mi dia un salame, per favore." "Glielo affetto?" "E secondo lei il mio culo è un juke-box?" [/size]
  • [size=18]Cappucetto Rosso: "Ma, nonna, che orecchie grandi che hai!" "Cara, è per sentirti meglio!" "Nonna, che occhi grandi che hai!" "E' per vederti meglio!" "Ma nonna, che bocca grande che hai!!" "Mia cara, hai mai visto il caxxo di tuo nonno?" […
  • [size=18]Lui e lei fanno l'amore. Lui: "Facciamo un 68?" Lei: "Scusa, ma che cos'è?" Lui: "Tu me lo succhi e io te ne devo una."[/size]
  • [size=18]Quattro suore vanno in paradiso dopo un incidente stradale. Le accoglie San Pietro, che però deve ammonirle per qualche comportamento scorretto avuto durante l'esistenza in vita. "Allora, Suor Germana, vedo qui sul registro che quando avev…
  • [size=18]ue carabinieri in macchina: "Appuntato, controlli che funzionino le frecce!" L'appuntato si sporge dal finestrino: "Ora si, ora no... Ora si, ora no... Ora si, ora no..." [/size]
  • [size=18] Un carabiniere candidato al grado di Maresciallo si presenta davanti alla commissione esaminatrice. "Bene, ragazzo, dimmi tre nomi di metalli che conosci, che iniziano con la lettera U." "Hmmmm...Uranio... U'ferro... E u'zinco!" "U'ferro e…
  • [size=18]In una strada di montagna, un contadino ferma una volante dei carabinieri che sta salendo una strada di montagna a marcia indietro e chiede loro: "Ma perché salite per la strada a marcia indietro?" "Eh sa, siamo nuovi del posto e non sappi…