Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Padre e figlio, scozzesi: "Babbo, quando arriviamo in America?" "Stai zitto e nuota!" [/size]
-
[size=18]Un corridore di formula uno muore durante una gara e va in Paradiso. Il posto è bellissimo ma lui si annoia e chiede a San Pietro di poter guidare ancora una volta un auto. San Pietro lo accontenta ma gli da una cinquecento che non supera…
-
[size=18]Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella passera. Il dottore la visita, guarda e dice: "Ma che francobolli! Questi sono bollini Ciquita!" [/size]
-
[size=18]Il ginecologo ad una prostituta: "Lei ha molte perdite durante il ciclo?" "Beh, più di 2 milioni!" [/size]
-
[size=18]Due amiche: "Com'è andata dal ginecologo?" "Mi ha detto che ho un clitoride come un melone." "Grande?" "No, dolce!" [/size]
-
[size=18]La maestra cerca di spiegare alla classe che cos'è un miracolo. "Vi faccio un esempio. Un turista a New York va a visitare Empire State Building. Sapete, è uno dei più alti grattacieli del mondo, oltre 300 metri in altezza. E mentre il tu…
-
[size=18]Il signor Smith entra in stazione e chiede ad un uomo che è vicino al binario: “Ce la faccio a prendere il treno delle due per Bristol?”. L’uomo risponde: “Dipende da quanto corre veloce. E’ partito cinque minuti fa”. [/size]
-
[size=18]Un conte ha tre figlie sposate. La sera passa davanti alla camera della prima figlia e sente ridere; davanti a quella della seconda e sente piangere; davanti a quella della terza e non sente nessun rumore. La mattina seguente chiede alla…
-
[size=18]Superman stava sorvolando la terra alla velocità della luce. Improvvisamente vide Wonder Woman che giaceva distesa su una spiaggia deserta, nuda, con le gambe spalancate e la passerina in bella evidenza che trasudava piacere. Colto da ta…
-
[size=18]"Pilota chiama base. Pilota chiama base. Il motore di destra non funziona." "Base chiama pilota. Base chiama pilota. Spegni il motore di destra e cerca di atterrare soltanto con quello di sinistra." "Pilota chiama base. Pilota chiama base. …
-
[size=18]n ragazzo ed una ragazza in motorino: Lei dice a lui: "Questa marmitta fa un rumore infernale!" "Come dici?" "Questa marmitta fa un rumore infernale!" "Che cosa?" "Questa marmitta fa un rumore infernale!!!" "Non ti sento! C'è questa marmitt…
-
[size=18c3e7b97b6] Importante e drastica decisione del nostro presidente della camera Fausto Bertinotti: ELIMINAZIONE DELLE AUTO BLU. Nell'intervista alla TV Bertinotti precisa: "I cittadini italiani avranno pero' ancora una piccola tassa da pagar…
-
[size=18] Finalmente mi sono deciso! Hanno ragione il mio medico e mia moglie. Voglio dimagrire! D'ora in poi, berro' 2 litri d'acqua al giorno, faro' footing per almeno un'ora al giorno, andro' al lavoro in bici invece che in auto, scendero' a pi…
-
[size=18]Un tizio deve avere molti soldi da un creditore. Dopo molti tentativi andati a vuoto di costringerlo a saldare il suo debito decide di impietosirlo inviandogli la sua foto con i 6 piccoli figli e allegando una scritta: "Ecco perche' ho bi…
-
[size=18]Due medici dopo un congresso scopano a letto. Alla fine lui dice: "Dall'abilità delle tue mani scommetto che sei ginecologa!" "E tu anestesista!" "Ma come fai a dirlo?" "Non ho sentito niente!" [/size]
-
[size=18]Pietro porta in passeggio una lumaca al guinzaglio. "Ciao Pietro!" - lo saluto un amico - "Hai una bellissima lumaca." "Avevo una ancora più bella ma mi è scapata." [/size]
-
[size=18] UN LADRO SI INTRODUCE IN UNA VILLA DI ARCORE MA VIENE SCOPERTO. BERLUSCONI E VERONICA SONO IN DIFFICOLTA' AD IMMOBILIZZARE UN MALVEVENTE. AD UN TRATTO, DA UNA FINESTRA, SALTA DENTRO UN UOMO AGILE, CON LA MASCHERA, IL MANTELLO NERO ED UNA…
-
[size=18]Una signora veramente anziana va dal medico. "Buogiorno Dottore, ho bisogno indispensabilmente di pasticche anticoncezionali. Me le deve dare" "Ma signora lei ha piu' di settant'anni, Che ci deve fare?" "Vede, mi aiutano a dormire". "M…
-
[size=18] Pinocchio e la carta smerigliata Pinocchio ha appena avuto un rapporto sessuale con la sua ragazza e le chiede come sia andata. Lei gli dice: "Pinocchio ... non te la prendere, mi dispiace dirtelo, ma tu mentre facevamo sesso mi hai tut…
-
[size=18]Carletto va al fiume a pescare, e la madre gli ordina di portarsi dietro anche la sorellina Marina. Al ritorno Carletto e' molto arrabbiato: "Non voglio che Marina venga ancora con me. Per colpa sua non ho preso neanche un pesce!". "Sta t…
-
[size=18] Un prete sta facendo un terribile sermone contro i danni dell'alcool e finisce la sua predica con una frase retorica ad effetto: "Cosa c'e' quindi, cari parrocchiani, di peggio del bere?". E dal fondo della chiesa: "La sete..." [/size]
-
[size=18]Un tizio si sta facendo la doccia dopo una partita a tennis quando arriva un altro tizio che spogliandosi mette in mostra un organo genitale di notevoli dimensioni. Il primo tizio si sente in dovere di fare i complimenti e ammicca: "Chis…
-
[size=18]Tre amiche chiacchierano della loro vita sessuale: "Ad Antonio, quando facciamo l'amore, gli si riscaldano i testicoli. "Dice una di loro. "Credo che questo succeda a tutti gli uomini, perché anche a Giovanni succede la stessa cosa.. " ri…
-
[size=18]Dopo tanti anni passati rinchiuso al Santa MAria della Pietà, manicomio di Roma, un matto decide che è giunta l'ora di fuggire, poichè di giorno è sempre controllato, decide di farlo di notte, passando per il tetto e da lì calandosi dalla…
-
[size=18]Un automobilista sfreccia per la città e travolge un vecchietto che attraversa la strada. Scende dalla vettura, corre verso il malcapitato e gli dice: "Ho la patente da trent'anni e questo è il primo incidente!!!" Il moribondo solleva a …