Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
[size=18]Una volta ho aperto un minibar e dentro c’era un barista nano. [/size]
-
[size=18] Non dico che Fini sia uno stronzo, ma non indosserei mai un profumo che porti il suo nome.[/size]
-
[size=18]Ho conosciuto uno stronzo che stava in depressione. Per fortuna, dopo un grande sforzo, è uscito dal tunnel. [/size]
-
[size=18]Tu hai delle paure?! Tu?!?! Immagina, allora, uno stronzo che soffre di claustrofobia!!! [/size]
-
[size=18]Due mutande insoddisfatte: "Te lo avevo detto io! Ci hanno preso per il culo!!!". [/size]
-
[size=18] "Allora? Tutto bene?". "Mah, mica tanto". "'Perché, che è successo?". "Mah! C'ho i leoni depressi... nun cacciano...quindi nun magnano, sai com'è…". "Oddio! E se pò fa quarcosa?". "Mah, ora stiamo provando con la sbranoterapia". [/size]
-
[size=18]"Nonno, ma tu come hai conosciuto la nonna?". "Mah, così, per caso. Er bordello aveva già chiuso e lei stava a riccoje i preservativi...". [/size]
-
[size=18]Grande considerazione. "Aho, guardame 'n faccia si c'hai er coraggio! Forza! Guardame 'n faccia, 'n faccia! Aho!!! Ma la voi smette de guardamme er culo?!?!?! T' ho detto 'n faccia!!!" [/size]
-
[size=18]Io sono un tipo sportivo: per farvi un esempio, nel 97 mi trovavo in America per lavoro, e n'approfittai per partecipare alla maratona di Los Angeles, una gara annuale che si svolge con le modalita' della piu' famosa maratona di New-York.…
-
[size=18] All'ospedale un uomo appena operato alla prostata si stava lentamente risvegliando, mentre sua moglie accanto al letto gli teneva la mano. I suoi occhi si aprirono un poco, e vedendo per prima cosa il volto della donna china su di lui …
-
[size=18] Il professore a Pierino: "Pierino, dimmi, cos'è il verbo NASCERE?" E Pierino: "Preservativo imperfetto".[/size]
-
[size=18]Lo zio porta Pierino a vedere un'opera per la prima volta. Pierino non è molto entusiasta, ma accetta l'offerta. Nel teatro, dopo qualche minuto dall'inizio, Pierino chiede allo zio: "Tu che te ne intendi, come sono questi cantanti?" "…
-
[size=18]"Mamma, ho visto un topo grande come un elefante!" "Pierino, smettila. Ti ho detto mille miliardi di miliardi di volte di non esagerare!"[/size]
-
[size=18]"Pierino, cos'è l'arcobaleno?" "E' il sole, che dopo essersi fatto la doccia, si rifà il trucco".[/size]
-
[size=18]Pierino alla mamma: "Mamma mamma, ma è vero che quando si muore si ritorna polvere?" "Si è vero, Pierino ..." "Beh, allora io ho un morto sotto al letto!!!"[/size]
-
[size=18]Totti esce dal bagno dell'albergo dove stanno trascorrendo la luna di miele e si rivolge a Ilary: - Amo', ho fatto 'na cacata!!! - Teso', che so' 'ste parole?!? Si dice feci! - Ah, c'hai raggione! Amo, FECI 'na cacata... [/size]
-
[size=18]Mentre una signora osservava la sua telenovela preferita, il marito la guardava sbuffando, finche' spazientito sbotto' e le disse: "Ma non t'accorgi di quanto siano assurdi quei dialoghi? Per esempio dimmi come sia possibile che nella vi…
-
[size=18] Dicono che le donne se devono fa desiderà. Vero. Infatti ieri sera nun ho desiderato antro che se stasse zitta. [/size]
-
[quote]admin: [size=18]potresti scrivere un libro!!!!!!!!!!! ciao [/size] ps va bene il cavallo????[/quote] Perfetto.......quando puoi mi togli il -
-
FORD muore e quando arriva in paradiso San Pietro gli dice: "Lei può girare dove desidera..... ha inventato l'auto in catena di montaggio.... ha cambiato il mondo...!!" FORD gli chiede: "Io vorrei andare solo a fare due chiacchere con DIO se si pu…
-
L'attore che ha interpretato Batman passeggia per le vie di Londra, quando viene fermato da un fan. "Sei bellissimo, sei fortissimo! Sei il mio eroe preferito! Fammi l'autografo!". Mentre l'attore firma, si sente poco distante uno sparo. I due s…
-
Nota sul registro di classe: "Allontano dalla classe l'alunno Pierino perché insultava ripetutamente il proprio compagno Giuseppe Di Giuseppe chiamandolo Pinot di Pinot"
-
"Guarda, Pierino, che se fai il cattivo, quest'estate la passi coi nonni!" "No mamma, per due mesi al cimitero non ci voglio stare."
-
Pierino, mentre torna da scuola, trova una puzzola e se la porta a casa. La madre non ne è molto contenta e gli chiede: "Che cosa hai intenzione di fare con quell'animale?" Pierino risponde: "La metto sotto il letto" "E la puzza?" chiede la madr…
-
Maestra: "Abbiamo visto che l’acqua bolle a 100 gradi, chi mi sa dire quando bolle il latte?" Pierino: "Quando la mamma si allontana dal fornello!"