Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• Pierino al compagno alla fine del compito in classe: "Come è andata?" "Male, ho consegnato il foglio in bianco!" "Maledizione, anch'io! la maestra penserà che abbiamo copiato!"
  • "Papà, ma è vero che la donna è la cosa più bella der monno?". "Sì, ma solo se consideri *quella* cosa…"
  • "Papà, ma che je devo dì a 'na donna ar primo appuntamento?". "Zitta e paga!".
  • Un tizio entra in un bar insieme al cane, ma il barista lo blocca subito dicendogli: "Il cane deve lasciarlo fuori!". Il padrone del cane, molto seccato, ribatte: "Ma, guardi che la sigaretta l' ha spenta fuori!!".
  • Totti trova Cassano che sta scopando con Ilary nel bagno del ristorante dove si tiene il banchetto di nozze. Infuriato, prende il gioiellino di Bari per il collo ed inizia a strozzarlo. Cassano grida soffocato: Lass... Lass!!! (in barese "Lasciami…
  • La maestra chiede a Pierino: "Se tuo papà e tua mamma sono nati nel 1967, quanti anni hanno adesso?" Pierino ci pensa un attimo e risponde: "Dipende..." Dipende da cosa???", chiede la maestra. Se lo chiedo a mio padre o a mia madre."
  • La maestra: "Oggi facciamo il tema dal titolo: 'piove e tira vento'" Lo svolgimento di Pierino: "Madonna, che brutta giornata!"
  • L'onorevole Bertinotti ha ordinato di togliere da tutte le sedi del partito la scritta «Toilette» sulle porte dei bagni e di sostituirla con: «Lo sforzo del popolo nel momento del bisogno». «DICA TRENTATRÉ»
  • Confronto tra Berlusconi e Rutelli. Esordisce Rutelli: - Vinceremo di sicuro perché abbiamo uomini intelligenti, ora te lo dimostro. Fassino vieni qui! - Dimmi Francesco... - Risolvimi questo indovinello: "E' figlio di tuo padre ma non è tuo frat…
  • Prodi, camminando lungo la spiaggia, inciampa sulla lampada facendone uscire un Genio. Questi gli dice che per ricompensa e’ disposto ad esaudire un suo desiderio. Prodi senza esitare dice: "Voglio la pace nel Medio Oriente. Vedi questa mappa? Vogli…
  • Quando commandava il re si mangiava un pollo in tre Quando si salutava alla romana si mangiava un pollo alla settimana Quando si è cominciato con il 'Sia lodato Gesù Cristo' il pollo non si è più visto Poi sono arrivati i garofani rossi e son sparit…
  • Una notte Prodi riesce a scappare dalle sue guardie del corpo per fare una passeggiata. Vede un laghetto e decide di farsi un bagno. Nuota, va da una sponda all'altra quando ad un certo punto non si sente bene. Tre ragazzi in riva al lago notano …
  • Gesu' dagli occhi tristi fai sparire i comunisti ... se risolvi' sto problema fai sparire anche d'alema! Canteremo le tue lodi se sparisse pure prodi! Una festa con i botti se morisse Bertinotti. Tu col cuore sempre aperto fai sparire Diliberto e …
  • Un ubriaco chiede ad un signore: Quanti bernoccoli ho in testa? Cinque, perché? Altri tre e sono arrivato a casa!
  • Romano Prodi è in visita in una scuola elementare della Padania. Chiede agli studenti se qualcuno è in grado di fargli un esempio di "tragedia". Un ragazzino alza la mano e dice: "Una tragedia è quando il mio miglior amico esce di casa e finisce sot…
  • Ahmadinejad domandò a Dio: «Come sarà l'Iran fra quattro anni?» E Dio gli rispose: «Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani». Ahmadinejad sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: «Come saranno gli Stati Unit…
  • A un comizio politico arriva Cofferati, e la folla urla: «Ci-ne-se, Ci-ne-se, Ci-ne-se!» Cofferati comincia il comizio: «Amici...» «Ci-ne-se, Ci-ne-se, Ci-ne-se!» Cofferati: «Compagni!» «Ci-ne-se, Ci-ne-se, Ci-ne-se!» Cofferati: «Vi devo dare una n…
  • A causa di un pentito viene riaperto il processo per il finanziamento illecito al Pci-Pds da parte delle Coop rosse. D'Alema attende nervoso nel suo ufficio l'esito dell'udienza di primo grado All'improvviso un postino gli porta un telegramma del…
  • «Prodi sfugge al confronto in tv, si vede che ha paura. Io comunque il confronto lo faccio anche con una sedia vuota».Silvio Berlusconi, Immediate le reazioni da parte del mondo politico: «Speriamo che la gente non voti la sedia vuota», Marassi s…
  • Risponde la segreteria telefonica del Csm (Centro malattie mentali). Se sei già in cura, premi 1. Se sei un nuovo paziente, premi 2. Se hai problemi di memoria o labirinto, premi 3. Se sei depresso, premi 4. Se sei pentito perché hai votato Pro…
  • Prodi costretto a scavalcare la gerarchia della chiesa cercando di farsi confessare. Parte con il suo incontro col parroco. “Signor parroco, mi vorrei confessare. Certo figliolo, qual è il tuo nome? Romano Prodi, padre. Ah, l’ex Presidente del Cons…
  • Pierino, fammi un esempio di verbo al presente e di uno all'imperfetto... - Mio zio e mio cugino. - Ma cosa stai dicendo? - Sì... mio zio si chiama Guido e mio cugino Gustavo!
  • La maestra propone un problema: - Ci sono 30 sciatori che devono prendere l'ovovia. Ogni cabina trasporta 6 persone. Quante cabine occuperanno? Pierino prontamente risponde: - Cinque! La maestra domanda: - E se gli sciateri fossero 35? Pierino…
  • La professoressa dice agli alunni: - Sviluppate un tema con il seguente titolo: "Se fossi milionario..." Tutti si mettono a scrivere tranne Pierino, che inizia a guardare fuori dalla finestra; consegnano il tema e la professoressa dice a Pierino: …
  • La maestra chiede a Pierino: - Dimmi tre animali con il pelo! Pierino risponde: - Il gatto, il cane e... il treno! La maestra: - Ma che c'entra il treno? - Mio padre dice che prende sempre il treno per un pelo!!!