Sistema
Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.
Informazioni
- Nome utente
- Sistema
- Si è unito
- -
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- Nessun Ruolo
Commenti
-
Pierino corre disperato dalla madre: - Mamma, Mamma corri Papà è sulla finestra, si vuole buttare giù! E la madre: - Che imbecille... gli ho detto che gli ho fatto le corna, mica le ali!!!
-
Pierino a scuola: - Maestra posso andare al bagno? - Quando suona la campanella, Pierino! - La prego maestra, è urgente! - Ti ho detto alla fine dell'ora!!! Suonata la campanella, la maestra: - Ora puoi andare Pierino... - Mi dispiace, ma ho aperto …
-
Moratti è in chiesa. Ad un certo punto si sente una voce che dice: - MASSIMO... MASSIMO... Al che Moratti alza lo sguardo, si gira intorno, e fa impaurito: - Chi è???? E la voce: - Massimo... sono io... Gesù!!! - E... e cosa vuoi da me? - Mas…
-
Il Presidente Moratti si rivolge alla donna delle pulizie: - Signorina, vada a dare una spolveratina molto accurata a tutti i trofei che abbiamo in bacheca... La ragazza torna dopo un minuto: - Fatto...
-
Due amici non si vedono dai tempi del liceo. Un giorno si incontrano e uno fa all'altro: - Ciao amico, come ti va? E' una vita che non ci vediamo, ma che lavoro fai ora? - Eh sai... ho aperto un negozio... - Ma dai? E di che cosa? - Beh, sai... …
-
[size=18]Alla ripresa dell'anno scolastico, in una scuola privata della Milano-bene, la nuova maestra chiede ai suoi alunni: - Ditemi i vostri nomi e cosa fa vostro padre! Il primo bambino risponde: - Mi chiamo Leonardo e mio papà fa il commercial…
-
[quote]Frankie1960: Giusto l'altro ieri parlavo con un mio amico meccanico...ha l'officina qui a Clivio con tanto spazio intorno e si è offerto di farmi da rimessaggio. E' vicinissimo a casa, passo davanti tutti i giorni, lui è lì tutti i giorni sab…
-
Anche il nostro cucciolo dorme al calduccio nel capannone
-
qui a Roma a noi non va così male, 570€ al coperto, con carico, scarico, elettricità e posto x lavarlo.
-
L'alternative erano: a nero, bisogna avvertire prima perchè sono parcheggiati uno davanti all'altro, più lontano, cs di riferimento dall'altra parte della città, tot. 720. Io mi sono fatto due conti e ha visto che quello che pago di più lo risparmio…
-
[quote]Paolomc: 840 all'anno coperto, con cs, no corrente. Con regolare ricevuta fiscale, assicurato. Posso prenderlo e riportarlo quando voglio. Per me è essenziale quest'ultimo aspetto (se no che libertà avrei con il camper). Tanto che ho rifiuta…
-
840 all'anno coperto, con cs, no corrente. Con regolare ricevuta fiscale, assicurato. Posso prenderlo e riportarlo quando voglio. Per me è essenziale quest'ultimo aspetto (se no che libertà avrei con il camper). Tanto che ho rifiutato altri rimessa…
-
350 euro l'anno,coperto e completo di carico scarico e corrente.Posso prenderlo e riportarlo a tutte le ore
-
700 euro all'anno al coperto subordinato ad orari. Carico acqua potabile e scarico solo delle grige. La corrente è disponibile a titolo di favore una-tantum...Prov di Torino Ciao, Eros
-
Si, ma la devo mettere fuori e dovendo forare il tetto per il passaggio dei cavi la cosa si complica. Quindi se trovo un buon compromesso da mettere dentro la finestra posteriore bene, se no dò retta a mia moglie che mi dice: "che butti via i soldi?…
-
Per il momento non ce l'ho nè ho intenzione di spendere parecchi soldi. Studaindo bene in giro il giorno che lo volessi fare proverò prima con un apparecchio super economico (ne ho viste a... € 20,00!) da montare all'interno, sfruttando una finestra…
-
la retrocamera e il modello HCE-C100 vai www.alpine.it sul motore di ricerca metti il modello se poi la vuoi vedere in foto del mio montaggio me lo dici che ti metto la foto.
-
[size=18]domani vado giu in garage o ancora la scatola guardo il modello poi la vai a vedere sul sito. probabile che ti faccio uno foto del post. del camper e la metto su.[/size]
-
[size=18]io o montato una telecamera a colori grande quando un euro che mi fa i 360 gradi e delle alpine se volete il modello ve lo dico....attenzione vi avviso che costa abbastanza. p.s. ne o provate un sacco questa e la migliore come colori e ango…
-
ma le foto dei ricordi sono finite? e via dai amelie
-
Dove siamo :?: :?:
-
[quote]MarinoTo: [quote]Prodigiojunior: Sono foto bellissime....grazie ragazzi [/quote] Grazie del ragazzi ehehehhh Ciao Prodigio!![/quote] Marino x i viaggi che fai...e x come li commenti sei un ragazzo
-
Sono foto bellissime....grazie ragazzi
-
Marino i spiace x te ma la tua signora e uguale te invece hai qualche capello bianco
-
Mi affasscina tantissimo spero un giorno di andarci Buona Pasqua anche a te Marino.