Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [size=18]Ti stai accanendo contro di me Marino :evil: :evil: :evil: amo gli Stati Uniti l'isola in foto e Alcatraz :?: :?: :?: [/size]
  • [quote]MarinoTo: Ciao gatteville , come dicono dalle mie parti ...esageruma nen!!! . Comunque ti ringrazio per l'apprezzamento . Ciao Marino[/quote]Grande Marino
  • Ne aggiungo altre (ma ho da poco la macchina digitale, quindi più di tanto non posso!) Orecchio di Dionisio – Siracusa Noto
  • Manda manda che io le frego......
  • [quote]MarinoTo: Non vorrei essere considerato eccessivo , ma se vi fa piacere, ne posso postare ancora, grazie Prodigio per le tue belle parole, Ciao a tutti[/quote]Lo chiedi??????? postane quante ne vuoi...io le rubo poi se hai anche diar…
  • [quote]MarinoTo: Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordi…
  • [quote]MarinoTo: Ciao Prodigio, ti auguro di fare pure tu questi viaggi, e nel caso avessi necessità, sarò felicissimo di poterti dare le informazioni occorrenti.Ciao Marino ( emigrato pure io qui ,dove mi pare regni una maggior tranquillità e cordi…
  • Bellissime foto Marino,complimenti...e te lo dico con un pò di invidia
  • SICILIA 2007
  • [quote]Paolomc: @Pasquale Ho finito le foto! e poi sono di anni diversi! Sapessi quanti posti vedo (foto e descrizioni) dove vorrei andare! Ma una vita non basta! :evil:[/quote]Tiauguro di cuore di visitarne più possibili,ed ognuno più bello dell'a…
  • @Pasquale Ho finito le foto! e poi sono di anni diversi! Sapessi quanti posti vedo (foto e descrizioni) dove vorrei andare! Ma una vita non basta! :evil:
  • [quote5f31a0781="Paolomc"]La valle d'Aosta è una delle mie regioni preferite, ci sono stato due volte (ma la prima non avevo il camper) e sono stato sempre benissimo. Anche l'accoglienza per i camperisti, secondo me è ottima. Per chi ci volesse and…
  • La valle d'Aosta è una delle mie regioni preferite, ci sono stato due volte (ma la prima non avevo il camper) e sono stato sempre benissimo. Anche l'accoglienza per i camperisti, secondo me è ottima. Per chi ci volesse andare, tra le tante, consigl…
  • [quote]amelie1967: ciao Paolo! Stupendo il Monte Bianco con il suo dente del......nn ricordo.... Cmq la Valle D'Aosta è la mia regione preferita, SUPERBA!!!!![/quote]Quoto,e bellissima e non credo solo x noi
  • Metto alcune delle mie Monte Bianco A piedi sull'Etna (quello che cammina sono io!) e questa è dalle mie parti... Monte Bove, Parco Nazionale dei Sibillini
  • [quote]nico69: La mia prima uscita dopo 3 ore ero già senza acqua [/quote]Solo a te poteva capitare capita ancora vero :?: :?:
  • Bellissime queste foto Amelie ci sono stato 5 anni fà ed e un bel posto,se queste foto le hai fatte tu sei davvero brava...complimenti
  • Scusate ,faccio una proposta non si potrebbe fare in modo di mettere in evidenza un 3d con i compleanni altrimenti tutte le volte dobbiamo andare a spulciarli x sapere chi festeggiare?domani e' il compleanno di ENZO66, e ce ne siamo persi alcuni x l…
  • PIMPA63 24 NOVEMBRE MAURO 27 NOVEMBRE ARIANNA 27 LUGLIO ANDREA 8 SETTEMBRE
  • LOLLA 22 AGOSTO AZZARDO 10 DICEMBRE ALICE 28 FEBBRAIO LORENZO 22 SETTEMBRE
  • [quote]many: che ne dite di mettere i nostri e dei familiari giorni di nascita?inizio io..ok? GENNAIO FEBBRAIO MARZO APRILE 28 GIORGIA MAGGIO 10 CAMILLA GIUGNO LUGLIO AGOSTO 24 OMBRI SETTEMBRE///MANY 02--FITTY 06 OTTOBRE///YANO 18 NOVEMBRE 07 DANI …
  • Per l'antenna ho solo omnidirezionale. Non sono teledipendente, la tv si usa per il tg e in caso di forte maltempo che costringe a passare ore chiusi dentro. Utile quindi un lettore dvd o un hd esterno predisposto (ultimamente si trovano anche quest…
  • [quote]Brianzagolf: poi dite che non faccio un belin [/quote]partecipanti: FRONTE Giuseppe, SANGIORGI Antonia camper targa DG 771KG - lunghezza mt. 7
    in Grecia Commento di Sistema January 2008
  • [quote]enzo66: buongiorno a tutti e da ottobre che ho problemi all'accensione del mio vr,specie a temperature -2 -5...parte ma non sale di giri e poi un gran fumo. questo dura dai 3 ai 4 minuti,poi torna tutto normale. si tratta del ducato 2300jtd d…
    in ducato Commento di Sistema January 2008
  • Quante volte? Piu' che di quantità i parlerei di qualità. Sguardi, intese, complicità, sensazioni......ci sono stati? ci sono ancora? Ciao, Eros
    in sondaggio Commento di Sistema January 2008