Sistema

Questo è un account di sistema e non rappresenta una persona reale.

Informazioni

Nome utente
Sistema
Si è unito
-
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
Nessun Ruolo

Commenti

• [quote]pippo: [quote61ac5185f="ombri"]Quante volte fate sesso alla settimana? [/quote61ac5185f] dipende, da soli o in compagnia? :oops:[/qu soli e in compagnia se così lo fai!!!!!
    in sondaggio Commento di Sistema January 2008
  • Quante volte fate sesso alla settimana?
    in sondaggio Commento di Sistema January 2008
  • non è vero! io ho un roller team e i primi due sono completamente gratuiti e gli altri costano 120€ l'anno, semmai cambia concessionario.. ihihhihi ciao alberto
  • [quote]enzo66: [quote]ombri: E anche il 2° tagliando non l'ho pagato!!!!!!! Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!! Ciao ciao, Ombri[/quote] non mi dire che hanno cannnato ancora il colore???[/quote] Questa volta a pois r…
  • [quotea9c6a131e="ombri"]E anche il 2° tagliando non l'ho pagato!!!!!!! Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!! Ciao ciao, Ombri[/quotea9c6a131e]E volevo ben vedere
  • E anche il 2° tagliando non l'ho pagato!!!!!!! Sarà perchè tra un pò sono loro che devono soldi a me!!!! Ciao ciao, Ombri
  • Bè scusa Andrea, è stata una fregatura, io non ho pagato niente!!!!!!!!!!
  • [size=18]Fatto [/size]
  • [size=183bdad78fd]Anche se mettete un 3d e vi da errore non ci fate caso le vostre risposte vanno inserite lo stesso.grazie[/size3bdad78fd]
    in UN PENSIERO Commento di Sistema March 2008
  • [quote]eminer: SU UN VEICOLO RICREAZIONALE NON E' IMPORTANTE QUEL CHE SI VEDE, MA BENSI' E' ESSENZIALE QUELLO CHE NON SI VEDE ............[/quote] quoto... il mio camper che daro' via l'hanno fatto molto bello esteticamente ma ....
  • [quote]marzia055: x Ombri, leggo che sei nel ramo assicurazioni, se t'invio un fax con i riferimenti della mia attuale poliza potresti farmi un preventivo, tieni presente che mi scade sabato.[/quote] Ciao Marzia, si invialo subito e riceverai un p…
  • [quote]Thorgils: Finalmente ho preso il Costoso Giocattolo, quindi mi interessa mandarti le note per il preventivo dell' assicurazione..... Dato che il Concessionario mi ha dato un depliant con le maggiori richieste, se mi dai un N. di Fax te lo in…
  • Ciao marco, se mi fai avere i dati del tuo vr e mi dici come vuoi assicurarlo ti faccio avere un preventivo gratuito,mandami mail a camper-club@camperlife.it Ciao caio Ombri
  • speriaqmo di riuscirci a sentire nel più breve tempo possibile altrimenti mi sveno e lo cambio ciao eminer