Tomtom1990
Consigli utili a tema camper direttamente sul mio canale ->https://www.youtube.com/@petervantravel/featured
Informazioni
- Nome utente
- Tomtom1990
- Si è unito
- Visite
- 2,467
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Concordo con Camperlento, ho fatto 3 anni con un Euro 0 e adesso ho un Euro 3, mai e dico mai trovata una strada in cui non potessi entrare per le limitazioni antinquinamento
-
Brianza ha detto: Tomtom1990 ha detto: Anche io, quando ho deciso di cambiare camper a fine 2019 ero propenso ad acquistare un furgonato, non perché sia una moda ma perché mi avrebbe fatto comodo Poi come ne sappiamo decidono le donne …
-
postacam ha detto: Grazie Tomtom1990. Mi potrebbe fare anche qualche esempio di camper top di gamma anche con euro in più? Questo mi è sempre piaciuto: https://www.subito.it/caravan-e-camper/laika-laika-kreos-3008-matera-331428531.htm …
-
Ciao, visto che pochi mesi fa ero nella tua stessa situazione (sia per numero dei componenti familiari che per budget) e visto che lo cerchi entro 3 mt di altezza, dobbiamo per forza scartare i mansardati; seguo Brianza e ti consiglio un piccolo sem…
-
Oggi invece sono allo Shluga, campeggio abbastanza “in” della carinzia; c’è un tedesco sulla sessantina con un morelo di 10 metri e al traino una roulotte di altrettanti, parcheggiata nella piazzola adiacente, in cui dormono figlio e fidanzata, (che…
-
Comunque sono in un campeggio enorme in Austria, ci saranno circa 300 mezzi, 1/3 e forse più sono furgonati se consideriamo anche i multivan e i California che come sappiamo al nord spopolano. praticamente inesistenti i mansardati, pochissimi motorh…
-
Anche io, quando ho deciso di cambiare camper a fine 2019 ero propenso ad acquistare un furgonato, non perché sia una moda ma perché mi avrebbe fatto comodo Poi come ne sappiamo decidono le donne e la mia mi ha fatto cambiare idea, (credo che sia l’…
-
Si Federica sono tutte idee validissime, tanto di cappello a chi le realizza, ma il camper è un'altra cosa... Quando a 18-19 anni andavo alle feste degli amici, per evitare di tornare a casa guidando di notte mi fermavo a dormire nella mia vecchia…
-
Misterpixel ha detto: Ho un’amica cuoca, la cui famiglia ha tre ristoranti, due a Lucca ed uno a Viareggio. Il pesce che viene servito fritto mi racconta, viene sempre da grossisti ed è surgelato, sia che lo mangi a Gallipoli, sia che lo mangi …
-
Piswiz ha detto: Il mio frigorifero è un Dometic da 80 litri (quello basso), ma nonostante i suoi 11 anni va che è una meraviglia! A mezza potenza, sia a gas che con la 220V, se la mattina metto una bottiglia d'acqua da 1,5 litri nel congelato…
-
Brianza ha detto: Tomtom1990 ha detto: Brianza ha detto: andemaldom ha detto: Brianza ha detto: andemaldom ha detto: marconardone76 ha detto: Ciao a tutti sono Marco di Ravenna, oggi dopo 3 …
-
Brianza ha detto: andemaldom ha detto: Brianza ha detto: andemaldom ha detto: marconardone76 ha detto: Ciao a tutti sono Marco di Ravenna, oggi dopo 3 mesi di fermo ho provato a riaccendere il mio camper, ma …
-
Sul mio camper preso usato ci ho trovato sopra un Truma saphir comfort e a battuta ho detto al venditore: te lo puoi tenere se mi scali 1000€, pensando di non usarlo mai. Ecco, mi devo ricredere, è davvero comodo, silenzioso e grazie alle 3 bocchett…
-
Roussillon ha detto: Tom, in Germania sono all'avanguardia dell'informatizzazione, eppure i vari bonus sono arrivati direttamente sul conto corrente degli aventi diritto, senza troppe pratiche. Ha ragione Camperlento, se si vuole dare qualcosa …
-
camperlento_1 ha detto: Tomtom1990 ha detto: Sicuramente l'introduzione di tutti questi bonus è stato un modo per incrementare il numero di identità digitali, visto che siamo ancora l'unico paese al mondo in cui si pagano i bollettini …
-
Roussillon ha detto: Tomtom1990 ha detto: Sicuramente l'introduzione di tutti questi bonus è stato un modo per incrementare il numero di identità digitali, visto che siamo ancora l'unico paese al mondo in cui si pagano i bollettini neg…
-
Sicuramente l'introduzione di tutti questi bonus è stato un modo per incrementare il numero di identità digitali, visto che siamo ancora l'unico paese al mondo in cui si pagano i bollettini negli uffici postali o si fanno ore di coda in motorizzazio…
-
Ma pensa, anche io questo fine settimana ho "ispezionato" il tetto per rimuovere l'antenna, non per mancanza di spazio ma perchè non me ne faccio assolutamente niente (siamo indigesti alla TV, non l'abbiamo nemmeno in casa) ed essendo una Teleco mag…
-
mammolacarlo ha detto: Scusate sono nuovo forse non devo scrivere qui ma con il camper quando sarà possibile circolare ? Ciao Carlo e benvenuto, per rispondere a questa domanda bisognerebbe avere la cosiddetta boccia di cristallo. …
-
Ho girato 3 anni con un Euro0 e non ho mai avuto un problema, gli autocaravan spesso sono esenti dai divieti in essere per le auto ma soprattutto con un autocaravan sei spesso alla ricerca di libertà e tranquillità che difficilmente trovi nei centri…
-
camperlento_1 ha detto: ora non voglio fare il bastian contrario ma non è assolutamente vero che debba avere più km di quelli scritti, ad esempio io conosco uno che ha un Frankia non ne so il modello ma è vecchio e a solo 6300 km, e sempre ferm…
-
Misterpixel ha detto: Federica72 ha detto: Al di là del tizio che è un signor nessuno, il tema è reale. Perché continuano a darci numeri assoluti che non significano nulla se non rapportati alla popolazione e all'andamento della mo…
-
Casadipi ha detto: Io sto facendo tutto quello che non sono riuscito a fare da 5 anni a questa parte! Ho trovato questo tizio che parla di numeri. A sentire lui stanno esagerando a chiudere tutto e chiuderci tutti.... Secondo me sta …
-
Lavorando in un ospedale questo è il periodo più difficile per me; questa settimana ci sono state giornate in cui non ho pranzato, altre volte non ho avuto neanche il tempo di fare una "pausa fisiologica", il sabato e la domenica ormai non esistono …
-
brianzagolf ha detto: io lo avevo messo sul superbrig era 7,20 se non ricordo male e per compensare lo sbalzo avevo il gommone con un 15 cv nel gavoneche si formava alzando il letto a castello basso posteriore. Portata 75 quintali?