Tomtom1990
Consigli utili a tema camper direttamente sul mio canale ->https://www.youtube.com/@petervantravel/featured
Informazioni
- Nome utente
- Tomtom1990
- Si è unito
- Visite
- 2,467
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Brianzagolf ha detto: Il riscaldamento al minimo ma sempre acceso di solito i tubi dell' aria passano vicini a quelli dell' acqua e con la caldaia accesa non gelano. Le bombole durano dai 2/2,5 gg non di più e devo essere di propano. Parlate d…
-
Grazie Michele ottima idea!
-
Grazie, mi avete già dato degli spunti a cui non avevo proprio pensato; dove metto gli sci/snowboard e gli scarponi a fine giornata? Bella domanda, dovrò attrezzarmi con un telo / cellofan in modo da non "allagare" il gavone ma da qualche parte l'ac…
-
E' bellissimo! Prima meta? Anche per noi (forse, dipende se passo all'esame pratico!) manca poco, consegna fissata per il 6 febbraio!
-
Ieri ho visto un Autostar targato FZ (quindi appena uscito di fabbrica) nel parcheggio di un supermercato, e avendo appena comprato un Mh mi sono fermato a guardarlo per bene (se il proprietario ci legge, si può tranquillizzare, anche se io un mezzo…
-
Misterpixel ha detto: tom tom, fammi la lista delle cose su cui non sei daccordo con me apparte lo scarico delle acque grigie nei tombini!!! Hai ragione per ora sono poche! Basta che non mi dici che sei Juventino...
-
Il bello di un forum è che si può essere totalmente in disaccordo in una discussione, discutere anche con toni accesi, per poi spostarsi sulla discussione sopra o sotto ed essere in totale accordo e addirittura allearsi contro posizioni altrui. Non…
-
camper di Pace ha detto: Federica72 ha detto: Al di là delle qualità tecniche, scegliere un camper è anche un po' come scegliere un monolocale. Uno deve entrarci e poter esclamare: è casa mia! sono completamente daccordo. ...e …
-
Federica72 ha detto: Ho preso 1500 euro in più di quanto ci dava il concessionario, ma uno sporposito in meno di quanto lo avevamo pagato... In bocca al lupo per la tua vendita, Tom! Beh dicevo di essere fiducioso, e infatti stamani …
-
Misterpixel ha detto: Ritengo per altro che la qualità dei mezzi sia come la qualità delle case, si sviluppa negli aspetti che non si vedono. frigo grande, letto basculante, sono cose che si vedono e che fanno colpo. provate invece a sdraiarvi …
-
Federica72 ha detto: Il camper è stato venduto e consegnato, finalmente! Nonostante ci abbia dato tanti problemi, ci ha permesso esperienze fantastiche, vorrei lasciare qui un piccolo ricordo Grande ci sei riuscita!! Noi a…
-
Federica72 ha detto: Per il prossimo camper abbiamo cambiato rimessaggio, fatto contratto semestrale qui: http://www.parkingroup.it/ Quando avrò provato tutti i rimessaggi del circondario, scriverò una guida! Anche noi abbiamo fina…
-
Durante l'ultimo tagliando la voce "sostituzione filtro gasolio" era a parte (60€) quindi credo che te lo possa fare tranquillamente
-
Brianzagolf ha detto: Misterpixel ha detto: Dimenticato, pure Arca fa parte del gruppo Trigano. Ti sei dimenticato Adria e un po di tedeschi. Però sottolineo che Feuillet il gran boss ha sempre lasciato mano libera ai marchi che …
-
Sandwhisper ha detto: .Brianzagolf ha detto: Se posso darti un consiglio meglio i letti gemelli in coda sono più comodi e vivibili e te lo dico per esperienza quando li presentarono 7/8 anni fa non mi piacevano ma mi sono ricreduto sopratu…
-
Brianzagolf ha detto: Tomtom1990 ha detto: Scusami Brianza, senza alcuna polemica visto che sei del settore e ne sai molte più di me, ma se non è un entry level questo allora o rivediamo la definizione di entry level o mi elenchi quali…
-
camper di Pace ha detto: Tommaso tu dici che con la truma 4Kw senti freddo ? No freddo non credo, dico che è sottodimensionata per i veicoli di 7mt, quindi va tenuta più alta con conseguente spreco maggiore di gas.
-
Scusami Brianza, senza alcuna polemica visto che sei del settore e ne sai molte più di me, ma se non è un entry level questo allora o rivediamo la definizione di entry level o mi elenchi quali sarebbero i marchi entry level; stiamo parlando di un ve…
-
Beh il dubbio "meglio nuovo entry-level o usato di qualità" lo hanno avuto tutti tutti alla prima esperienza; sicuramente se ti butterai su un usato o vai da un concessionario serio, che ti vende un prodotto ben controllato e che non può farsi scred…
-
Ciao Camper di Pace, XGO è una costola di Rimor (marchio che nonostante tutto quello che si dice ha permesso a migliaia e migliaia di italiani di sperimentare la vita in camper, quindi si può solo parlarne bene), si tratta quindi di un entry-level c…
-
Purtroppo sono stato solo una volta a Napoli, dico purtroppo perché mi ha letteralmente folgorato e non vedo l'ora di tornarci; mi sento di consigliarti queste 3 specialità gastronomiche: 1) La pizza da Michele, possibilmente non andare nell'ora di…
-
Tantissimi auguri di buone feste per un 2020 pieno di km in camper!
-
Federica72 ha detto: Tomtom1990 ha detto: Ma quando lo ritiri?? Già in mente il primo viaggio?? Guarda non vedo l'ora! Ma sarà dopo il 7 gennaio. Me lo voglio studiare e preparare per bene, poi andremo via spero nel weekend di …
-
Misterpixel ha detto: tomtom io pago 900, al chiuso. però siamo pieni e la lista d'attesa che gestisco io, conta oggi 7 mezzi. Eh ci credo, quello è il prezzo che mi hanno chiesto per un posto scoperto a Firenze!
-
Se lo vuoi usare anche in montagna l'oscurante esterno è fondamentale, anche il "mio" ha i "plissettati isolanti" ma vorrei proprio vedere cosa isolano quei 3mm di tessuto!ù Per la copertura integrale non sarei molto convinto, si crea condensa sott…