Tomtom1990
Consigli utili a tema camper direttamente sul mio canale ->https://www.youtube.com/@petervantravel/featured
Informazioni
- Nome utente
- Tomtom1990
- Si è unito
- Visite
- 2,467
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Brianzagolf ha detto: Tomtom1990 ha detto: Recentemente ho visitato una fabbrica di camper (c'è una discussione apposita con descrizione della giornata), e mi sono fatto un'idea. Premetto che non si tratta di un marchio top quindi non …
-
Recentemente ho visitato una fabbrica di camper (c'è una discussione apposita con descrizione della giornata), e mi sono fatto un'idea. Premetto che non si tratta di un marchio top quindi non ho metri di paragone con le linee produttive dei vari Car…
-
Percorro spesso questo tratto (anche oggi pomeriggio da Milano scendo verso casa, Firenze) e faccio sempre la direttissima, si risparmiano 15 minuti buoni! Tommi
-
Approvo!
-
La cellula è messa piuttosto male, da escludere assolutamente l'intervento di un professionista perchè ti chiedono 10k solo per iniziare i lavori. Se sei bravo nel fai da te e hai un paio di mesi interi di tempo da dedicarci, oltre che avere a dispo…
-
Misterpixel ha detto: compresa la pompa dell'acqua? Si si. Dipende molto dalla zona, vicino a dove abito (Firenze centro) mi avevano chiesto 500, è bastato spostarmi nel comune limitrofo (Scandicci) per spendere molto meno.
-
Un Laika del 2007 a 6000€? Il prezzo non sta né in cielo né in terra! C'è sicuramente qualcosa che non quadra, tienici aggiornati Tommi
-
Io ho speso 350 in officina ufficiale ford; ok che è un motore vecchio ma è meno della metà. Fossi in te chiederei altrove! Tommi
-
Ragazzi come è andato il raduno? Avete vinto qualcosa? Un saluto!
-
In quanto a vivibilità il mio mini mansardato di 5 metri immatricolato 1989 non ha niente da invidiare a un moderno semintegrale di 7 metri; questo è possibile perchè qualsiasi oggetto interno, dai mobili alla tappezzeria, dalle pareti alle porte, è…
-
Ringrazio tutti per gli interventi in questo vecchio post, la meta delle vacanze estive è cambiata perchè la Provenza a detta di molti merita di essere visitata in altra stagione; comunque i consigli ricevuti saranno appuntati per la prima occasione!
-
Il mio EX meccanico di "fiducia" mi ha fatto passare la revisione con pneumatici che a un occhio inesperto come il mio sembravano nuovi, ma che in realtà erano sotto da 20 anni... inoltre quando ho chiesto un preventivo per la distribuzione mi ha sp…
-
Io ho 3 sedie richiudibili "a ombrello"; non sono molto pesanti e occupano pochissimo spazio una volta richiuse e messe nelle loro sacche a tracolla (altro vantaggio, posso portarle in spiaggia senza problemi), però devo essere sincero, le trovo piu…
-
Anche io utilizzo quello di Piswiz, ma la misura inferiore (da 4) dato che siamo in 2; non scordarti che liberandoti di quel tavolo da pic-nic dovrai anche acquistare 4 sedie, e qui si che si apre il dibattito! Tommi
-
Come possono stare in piedi i produttori? Semplice, basta leggere i dati che riporta il report annuale dell'associazione produttori, scaricabile al link che segue. Il numero di immatricolazioni è cresciuto da 81490 del 2015 a 110742 del 2017, quindi…
-
-
Ok il tubo lo faccio cambiare dal manutentore (non mi ci metto in prima persona perchè con le utenze a gas preferisco far fare ad altri). La pompa ha sempre funzionato bene, solo in quest'ultima uscita ho notato una minore pressione; la sparo grossa…
-
Io ci sono stato lo scorso anno, dal 10 al 20 agosto; complimenti per la scelta perchè la parte sud è stupenda! Traghetto Ancona-Spalato: sono stato a Dubrovnik, sulla penisola di Peljesac (volevo andare a Korcula ma avevo poco tempo) e durante il r…
-
Avete ragione ci metto sempre 15 minuti a riempire 100lt, però è davvero comodo. Per Fradaki: non è necessario svuotare il tubo dopo l'utilizzo perche nel riavvolgerlo l'acqua esce da sola, è fatto apposta (certo un pochina dentro rimane infatti lo …
-
Mi è piaciuta molto la Fiera! Laika aveva portato praticamente tutti i mezzi a catalogo, e c'erano tanti marchi che non mi sarei aspettato (Euramobil, Autostar). Certo mancavano i marchi Premium ma per la gente "normale" come me non è una grossa man…
-
W il forum! Fortunatamente Facebook lo uso sempre meno (per questo commento poco pur facendo parte del gruppo). Volendo fare un paragone: Il forum è come una piccola casa in montagna, in cui rifugiarsi quando si ha voglia di scappare dal caos e da…
-
Certo se volevate ridare un po' di verve al forum direi che ci state riuscendo! A parte le battute, tornando alla sostituzione della ruota, ho già scritto in altro post la mia disavventura e ad alcuni di voi ho raccontato dal vivo cosa mi è success…
-
Adria è un marchio interessante, prezzi abbordabili e qualità sopra la media, senza fronzoli; controlla tutte le utenze, fai fare una prova infiltrazioni e chiedi le fatture dei lavori eseguiti sulla meccanica; attenzione alle gomme, se è fermo da t…
-
Io per la prossima estate ho intenzione di fare in questo modo: https://www.amazon.it/dp/B075TZNXFY/?coliid=IYW531UCI6EH1&colid=KV55US98TOWA&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it In bagno ho una presa 12v, lascio una tanica con un po' di acq…
-
Le mie sono tutte cose utilissime, il kayak gonfiabile a gennaio soprattutto! 17kg, però se capitiamo in mezzo ad un'alluvione siamo salvi! Scherzi a parte svuotarlo e riempirlo anche solo per il cambio di stagione è un lavoro troppo lungo e visto c…