Tomtom1990
Consigli utili a tema camper direttamente sul mio canale ->https://www.youtube.com/@petervantravel/featured
Informazioni
- Nome utente
- Tomtom1990
- Si è unito
- Visite
- 2,467
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Ciao a tutti, approfitto di questo 3D senza aprirne uno nuovo; anche io sono assicurato tramite Camper Life e mi è sorto un grosso dubbio: se a causa di un guasto al mio veicolo dovessi danneggiare (ad esempio incendiandolo) un veicolo che si trova …
-
Eh Alien purtroppo data la comodità di partire da Livorno ho trovato dei biglietti super convenienti (grazie anche alla convenzione con Camper Life, ho speso 190 con la Grimaldi lines) e scenderò ad Olbia, sbarcheremo la mattina alle 6 quindi farmi …
-
Se ti tampona un camion puoi anche avere il Laika nuovo di pacca, pagato 90000euro, non credo che faccia una fine diversa dal camper delle foto.A parte questo concordo con quanto scritto sopra, il mio mezzo è del 1989, l'ho pagato una cifra irrisori…
-
Un semplice tagliando con revisione, non ci dovrebbero essere grossi lavori ho percorso 6000km dall'ultimo tagliando; ti ringrazio proverò a chiamarli!Tommaso alien ha scritto: dipende di cosa hai bisogno.Quando vivevo dalle tue parti mi servivo …
-
Non posso che unirmi alla clinica dei "malati di Sardegna", prima volta a Settembre 2017, una settimana di fuoco tra San Teodoro-Alghero-Santa teresa di Gallura ed escursione alla Maddalena annullata per maltempo, la cosa non mi è andata giù così ap…
-
Benissimo grazie proverò ad un distributore Beyfin; Alien io sono di Firenze nord, Montelupo è un pò fuori ma non è un problema passarci.
-
Ciao! Sono appena rientrato da un piccolo tour della Corsica, era la mia terza volta ma la prima in assoluta in camper, avendolo appena preso. Premetto che nel periodo di Giugno è tutto più semplice, ti scrivo ugualmente per confermarti che l'itiner…
-
Ringrazio tutti per le risposte e per i consigli, proverò le varie strade e vi terrò informati.Tommaso
-
Grazie a tutti per le risposte!
-
Si mi sembra sia circa 20 a vuoto e 27 a pieno carico
-
giuseppe gr46 ha scritto: Benvenuto abbiamo piu o meno lo stesso mezzo!!!il mio e del 93 qualche anno piu nuovo ed anke io lo comprato da un mio zio quindi unico proprietario e mi son fidato ciecamente come te!!!vai tranquillo che ti assicuro che …
-
Grazie Alien e grazie Pirata!
-
Grazie ottimo consiglio, la prossima settimana ho appuntamento da un rivenditore di Caravan per informarmi a riguardo
-
Si si, la roulotte l'ho sempre tenuta in campeggio quindi attaccata sempre alla presa del campeggio, chiedevo se il camper invece lo potessi attaccare anche alle prese in giardino per ricaricarloGrazie