Tomtom1990
Consigli utili a tema camper direttamente sul mio canale ->https://www.youtube.com/@petervantravel/featured
Informazioni
- Nome utente
- Tomtom1990
- Si è unito
- Visite
- 2,467
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
Commenti
-
Anche io uso sempre e solo Park4night, attenzione perchè è molto utilizzata anche dai ladri che si appostano nei dintorni di alcuni spot, per cui leggere sempre le recensioni e andare solo negli spot con molti commenti (cosa che in teoria vale per t…
-
Antoniofaby ha detto: Io..moglie e figlio Orvieto sabato santo e Pasqua..poi San Galgano sul monte Amiata per Pasquetta. Si rientra a Pescara ...da dove partiamo...il Martedì.Qualcuno fa più o meno lo stesso giro? Non faccio lo stesso g…
-
Io ho il 2.8 power da 146cv e nei tornanti in montagna sale che è una goduria e sinceramente non noto consumi elevatissimi (stiamo parlando di un camper di 40 quintali quindi tutto deve essere rapportato) i problemi veri li noto in autostrada, tra a…
-
Federica72 ha detto: Nulla, il camper pare arrivi in concessionaria il 31 maggio... Ti hanno già detto di quale anno?
-
Guarda per ora l’ho sempre usato dappertutto e nessuno mi ha mai detto niente, forse perché è talmente piccolo che non si vede Comunque si, lo pulisco sempre prima di utilizzarlo di nuovo, per carbonella e diavolina ho un gavone apposito...
-
Misterpixel ha detto: sono positivo al Covid da qualche giorno...mi sa che vado al rimessaggio e faccio finta di viaggiare. Dai che in una settimana con un antigenico dovresti risolvere! In bocca al lupo! io spero di fare l’ultimissima…
-
Io ho un piccolo Bbq smontabile, rigorosamente a carbonella, comprato alla Obi per 30 o 40€ mi pare: https://www.manomano.it/catalogue/p/barbecue-bistecchiera-pieghevole-portatile-richiudibile-46x28x36-bbq-griglia-48696984?model_id=50464923&refe…
-
16000€ uno Skipper del ‘97? Va bene che il mercato è impazzito ma c’è un limite a tutto...
-
E' vero il frontale del Transit è molto pronunciato, quindi a parità di allestimento c'è qualche cm in più da mettere in conto (forse 20cm?) e in un camper, in particolare un furgonato, dove ogni cm è prezioso, la differenza secondo me si vede...
-
In effetti avere un unico fornitore (Stellantis) di autotelai è un grosso rischio, perchè se non ti fornisce il telaio non produci e non vendi camper (ed è quello che sta accadendo in questo momento storico), quindi fanno bene a buttarsi su Renault.…
-
Eh beh il prezzo del gasolio è diminuito quindi ora sale il numero delle uscite Scherzi a parte, anche noi siamo stati un po' in giro e sia al P di Cala Violina che al P Mortelliccio del Parco della Sterpaia non c'era nessuno, e parliamo d…
-
Io ho appena sigillato una finestra con il sika521 bianco, devo rifare anche le altre 4, se finisco la cartuccia volentieri 😬
-
Lo compra Goose?
-
Accetti Bitcoin?
-
14€ l'anno? Manco lo sapevo! Il mio telepass (rigorosamente giallo fluo) sta fisso sul camper, unico mezzo con cui prendo l'autostrada. Avevo provato senza all'inizio ma vi garantisco che con un motorhome diventa essenziale perchè pur avendo…
-
Quando la mia ragazza viveva in camper lo aveva e gli scaldava tutti i 7mt di camper anche senza accendere il webasto, (si parla di Inverni a St Moritz dove i -15 erano la norma). Unico neo l’ingombro
-
Misterpixel ha detto: Goose80 ha detto: madò... è anche peggio dell'anno scorso, considerato che stavo guardando proprio in questo periodo.... del mio pagato 27 nel 2016 sono arrivati ad offrirmi 35. solo che quello che piace a…
-
Tibellus ha detto: Ciao a tutti, facendo un po' di ricerche e leggendo i vostri commenti mi sa che mi orienterò sul ducato ma con grande attenzione all'isolamento (xps) e ai ponti termici. Credo anche che la vacanza estrema verrà riveduta e pur…
-
Non vi nascondo che ho il generatore e che ogni tanto lo accendo, soprattutto in inverno, per asciugarmi i capelli dopo la doccia. Usarlo per ricaricare le batterie è una bestemmia perchè credo che il mio Cb eroghi 10a quindi per ricaricare le due B…
-
Credo che per il 99% dei luoghi che un camperista "standard" visita può andare bene una camperizzazione commerciale su furgone a trazione anteriore. Per cercarsi beghe non importa andare in Alsaka o in Congo, con il vecchio camper mi sono impantana…
-
@Misterpixel quando ti pesi su una bilancia e sollevi un piede, tutto il peso si sposta sull'altro piede; quando pesi il camper su un singolo asse l'altro poggia in terra (non rimane sospeso come il tuo piede fuori dalla bilancia) quindi il tuo esem…
-
M48 ha detto: Comunque che la patente C è un problema non da poco, lo dimostra l'enorme svalutazione di quei mezzi, se paragonata ad un camper patente B. Verissimo, la patente C è un problema, per chi non ce l'ha. La svalutazione c'…
-
mtravel ha detto: Goose80 ha detto: in effetti la cosa che trovo assurda è che poi spesso su mezzi di 7 metri, hai sti letti gemelli lunghi, la dinette da millemila posti ma poi un bagnetto che fa ridere.. più piccolo di quello di un…
-
mtravel ha detto: Devo rifare gli occhiali. Avevo capito 8.38. Eh, fosse per la mia ragazza saremmo su quei livelli, tanto poi guido solo io e lei si gode il panorama... Federica72 ha detto: Tomtom1990 ha detto: Si…
-
Si la porta sul fondo (dove c’è lo specchio) è la porta del bagno, che occupa tutta la larghezza del camper. Raf ti garantisco che sembra più grande di quello che è perché mancano letti pronti, fuori tutto siamo 638cm, come un furgonato L4 (però il…