albert1960
Informazioni
- Nome utente
- albert1960
- Si è unito
- Visite
- 259
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Genova
- mezzo posseduto
- c tourer 148
Commenti
-
Brianza ha detto: albert1960 ha detto: Brianza ha detto: con la convenzione camperlife si può avere anche se è limitata a 20 anni basta chiedere l'autorizzazione e costa meno di allianz Ho inviato giorni …
-
Casadipi ha detto: Va tutto bene ma una cosa mi fa "girare" oppure semplicemente sono ottuso: Mettiamo che io abbia fatto il vaccino, quindi ho il pass per viaggiare e posso andare ovunque; come la mettiamo con la trasmissione del virus? Da que…
-
E' sempre obbligatorio l' uso della mascherina e i tre metri di distanza. Erano prima 2 metri ma mi sembra di avere capito che per le varianti più infettive ci vogliono 3 metri. Ma soprattutto perchè non si sa ancora se da vaccinati esiste la possib…
-
Sentendo le ultime notizie si apprende che sarà permesso, questa estate, il movimento da e per regioni definite " gialle " ma solo se in possesso del Pass. Non va bene il fatto che ci si può recare verso mete esotiche ( che se gli porti il coronavi…
-
Brianza, grazie. Siamo in procinto di stipulare assicurazione ad un costo decisamente minore. Unica differenza la franchigia cristalli ( massimale differente da precedente assicurazione ). Ora domani si va dal camper a fotografarlo perché vogliono…
-
Brianza ha detto: con la convenzione camperlife si può avere anche se è limitata a 20 anni basta chiedere l'autorizzazione e costa meno di allianz Ho inviato giorni fa la richiesta tramite il forum. Non mi hanno risposto. …
-
Noi lasciamo il camper in un rimessaggio per cui mi spaventala la vicinanza con altri mezzi. Personalmente ho paura di incendi come già accaduto nel rimessaggio precedente, per cui ti ritrovi nella bratta con i camper che fanno filotto bruciacchiati…
-
Cari auguri di serenità. Buona Pasqua. Albert e Titta
-
Lurens ha detto: Riprendo il thread dopo i primi 4.000 km. Il bestione si comporta molto bene, ottimo il motore 160 cv. Alcune pecche in tema di qualità dei materiali....forse era meglio fare cose piu spartane ma resistenti. Comunque soddisfatt…
-
Scusate ho sbagliato riga, volevo dire a Brianza che ho controllato ed io riesco a vedere inserzioni ecc ecc.
-
Brianza ha detto: mtravel ha detto: Premetto che è la prima volta che metto in naso nel mercatino. Ma a me non si apre niente. Nè l'inserzione di Federica nè quelle sotto (Mobilvetta, Font Vendome, eccetera). Il browser dice che sta …
-
Ma Fede come mai vendi tutto? Non puoi usare il tutto nel camper nuovo? Ciao a tutti Nonna Titta
-
Ciao, anche io ho COOP e mi trovo molto bene.Ho contratto "Smart 15" che prevede 1000minuti 1000sms e 15 gb ad euro 7,50 mensili. Niente proposte di variazioni o adesioni. Solo un avviso a fine mese per aggiornamento. Continuerò con COOP. Ciao Tit…
-
Io mi affiderei a personale qualificato. In caso contrario di fai da te decade la copertura assicurativa. A noi è stato detto cosi'. Informati e soprattutto leggi tra le righe ciò che dice la tua assicurazione. La nostra al momento della stipula ha …
-
Grazie Gianduia, gli auguri sono sempre graditi. Personalmente penso che se non esistessero le donne, i camper in circolazione sarebbero molti di più. Visione opposta rispetto la tua. Titta
-
Vabbè Federica, sei stata bravissima a portare il camper a casa. Sei stata coraggiosa e una piccola svista ci sta. Nonna Titta
-
Buongiorno Ciro, buongiorno a tutti. Siete in Sicilia per ferie? Beati voi. Qui a Genova 11 gradi, piove a dirotto. Inutile dire che vi invidiamo un pochino ! Ben arrivati . Albert e Titta.
-
Bellissimo e super grintoso, avete fatto bene. Ora vedrai che i tuoi figli ci possono correre, li' dentro! Scelta ottima per famiglia con ragazzi grandicelli. Nonna Titta
-
Ciao MG57, volevo dirti che l'Elnagh Clipper è stato il nostro primo mezzo, un piccolo grande camper gemellato che ci ha regalato momenti di gioia pura. Con lui siamo stati in posti inavvicinabili da altri mezzi, un muletto infaticabile che arranca…
-
Complimenti, bravo, gran bel lavoro. E' una modifica che mi sono riproposta di fare, anzi riproposta di far fare a mio marito, Nuovamente bravo! Titta
-
Certamente bisogna fare distinzione tra i fulltimers, persone che hanno scelto per vari motivi di vivere in un mezzo alla ricerca della felicità e persone che non hanno avuto scelta per potere continuare a mantenere un tetto di lamiera, ma sempre te…
-
Buongiorno, penso che questo tipo di case viaggianti diventeranno, nei prossimi anni, e magari non per scelta, un modo di vivere e cioè le nostre case di abitazione. Chiaramente parlo di anni veramente prossimi, non nella immediata realtà' e non ri…
-
Federica72 ha detto: Esiste una pianta così su un mezzo recente? Sotto i 6,50 di lunghezza? L'ho trovata solo per gli Across car, allesitore spagnolo sconosciuto.... Hai già guardato i Challenger, un modello potrebbe essere similare …
-
Eccome cambieranno le cose. I governi tecnici sono noti per la richiesta di " frugalità " al popolo. Dicasi anche in altro modo. Draghi è un europeista e come tale metterà in atto passi per ricevere tutto il prendibile dal' Europa. Uno dei massimi e…
-
Intendo di Challenger Genesis. sono stato troppo criptico ma non ho la poetessa in casa