albert1960
Informazioni
- Nome utente
- albert1960
- Si è unito
- Visite
- 259
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato
- zona residenza
- Genova
- mezzo posseduto
- c tourer 148
Commenti
-
Ho visto che entro il tuo budget ce n'è uno a km0 super accessoriato a Gubbio. ( non so quale sia la tua zona ) .
-
Ciao, buongiorno a tutti. Penso che esista una grande platea di mezzi che consente di coniugare la voglia di viaggiare e il viaggiare con qualche comodità. Per me non esiste il confine di viaggio -col camper- e -dentro il camper- , ci sono delle v…
-
Grazie, molto più veloce, non fai in tempo a scrivere che già pubblichi.. per Camperlento: beato te che abiti in campagna, pensa a tutti quelli che stanno in città chiusi in appartamento. In campagna hai l'aria buona. Io abito sul mare, in un paese…
-
Ciao, Antofulvio, ieri ho scritto un commento ma per problemi tecnici non so se hai avuto il tempo di leggerlo. volevo dirti di guardare, oltre Kampa, Fiamma, anche le Reimo. Ho visto che in questi giorni c'è una offerta a Magenta. Le Reimo piaccio…
-
Sarà una fesseria quella che sto dicendo, ma certe volte so che i filtri vengono applicati per i nomi di marche con vengono riportati con la prima lettera maiuscola, chiaramente. Se si scrive tutto in minuscolo è una specie di "inganno" al sistema…
-
Mtravel, lo ho notato anche io e lo ho scritto sotto il post. Abbiamo risposto in tanti forse l'errore è stato indicare marche.
-
Buongiorno, nel pomeriggio avevo lasciato un commento inerente la richiesta del nuovo iscritto, ho sbagliato qualcosa? Includeva nel suddetto il nome di marchi di tende che consigliavo di prendere visione. Vedo che sono spariti altri commenti, si …
-
Sisi, certamente, se hai dubbi vendilo ma se posso darti un consiglio, nel caso tu volessi un mezzo nuovo, prendi un pronta consegna. Oggigiorno è purtroppo pericoloso, come ben avrai letto molte concessionarie sono al collasso e quindi vendi, prend…
-
Federica, hai dato " inchiostro " ad un tuo pensiero, ragionando a voce alta, suscitando grande interesse. Come vedi, la platea di persone che ha risposto ti ha fornito suggerimenti e consigli tutti validi. Se affermi che, giustamente, rivendicano e…
-
Ciao Federica, segui il tuo istinto e se hai il desiderio di cambiare mezzo buttati perché bisogna cercare di agevolarsi nelle fasi della vita per quello che si può. Però io farei il contrario e cioè finché i due figli sono piccoli prenderei un bel…
-
Bravo, complimenti, gran bel lavoro. Complimenti anche a tua moglie.
-
Buon anno a tutti voi. Riuscire a fare un bel fine settimana è un desiderio grandissimo, sicuramente riassaporerò con gioia e rispetto quel che prima davo per scontato. Quindi il 2021 porterà sicuramente un atteggiamento nuovo verso il quotidiano. E…
-
Si, se io rispondo ad una offerta, e sono una potenziale cliente, mi presento. Mi sembra che " declinare " il proprio nome e cognome non sia compromettente sotto ogni punto di vista. Se sei realmente interessato ti presenti, eccome se ti presenti. E…
-
Certo, certamente, sono le stesse persone....prima hanno preso il gattino di CASADIPI, poi gli hanno preparato una bella cuccetta calda nella cucina ad ante blu opache..... ( Si fa per sorridere.... )
-
Buongiorno, cari auguri di sereno Natale a tutti. Un grazie a chi sempre, anche nelle festività, continuerà a lavorare per noi. Davvero buon Natale, mai come quest'anno si lascia un anno che rimarrà per sempre " sospeso " nei nostri ricordi e nelle …
-
Ciao, racconto a noi cosa è successo. Prima che scoppiasse il Covid, mettemmo un annuncio su un giornalino per regalare in toto la nostra cucina completa, bastava portarla via, desideravamo cambiarla. Certo, particolare, ante blu laccate opache, pia…
-
Ciao, penso che la sosta libera e selvaggia debba giustamente essere vietata e normata. L'obbligatorietà di sosta in zone a pagamento, e quindi sorvegliate, evita e previene comportamenti vietati e incivili. E' educazione e rispetto verso chi ci osp…
-
Grazie ancora e scusate se ho risposto in ritardo ma abbiamo avuto seri problemi in famiglia. ( non ho mai avuto dubbi relativamente alla gravita del covid , ma mai come questi giorni la stiamo vivendo da vicino con mia sorella ) Speriamo tutto bene…
-
Ciao la veranda pensata per l' estate, in inverno impensabile. Giusto un articolo visto in fiera che incuriosiva ma ora parlando con voi mi sono reso conto che magari la usi poche volte e poi ti stufi e ti rendi conto che era un acquisto superfluo. …
-
Buongiorno e grazie a tutti per i consigli e suggerimenti. Appena si potrà' uscire dal Comune di appartenenza, io sono in gialla, andremo dal camper a fare prove pratiche. L' idea del motore elettrico ieri sera mia moglie ha visto il filmato di prat…
-
Grazie per le risposte. Pensavo giusto per il campeggio in montagna. Secondo me al mare lì sotto schiatti di caldo, anche se tieni tutto aperto, non ne capisco la necessità, forse per avere meno insetti che ti ronzano intorno. Ho visto sia Kampa che…
-
Si, si hai perfettamente ragione, non ho spiegato che quando vado a fare qualche escursione, in caso di vento forte mia moglie da sola non è in grado di chiudere il tendalino, ( problemi di salute ). Qualche volta si è fatta aiutare ma purtroppo ci …
-
Grazie ancora! Che bella accoglienza! il camper è il c tourer le. Lo abbiamo preso per stare un po' comodi quando si è fermi, in prospettiva di tenere il bimbo, poi tra qualche anno sicuramente ridurremo il tutto. Lo scooter pensavamo giusto al 150…
-
Grazie per i " benvenuto " ! Per quello che sono in grado cercherò di partecipare al Forum. Questa estate, Norme permettendo, vorrei visitare il Molise. Pensavamo che, una volta figlio maritato ecc, ecc, di potere essere più liberi. Ora invece con i…