amelie1967
Informazioni
- Nome utente
- amelie1967
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
qualcuno sa dirmi un rimedio contro questa mia duplicità? AMO LA NATURA MA LEI CRUDELE MI RESPINGE dimnticavo sn allergica anke al pelo degli animali ed io li adoro, cosa faccio? [URL=http://www.mondoglitter.it][/URL]
-
E pensare che la natura è la mia seconda pelle! Saro' mica entrata nella scissione della doppia personalità? 8O 8O Amelie la sognatrice
-
miga essere guesto?
-
bravo! Visto solo i giovani votano
-
tutti astenuti dal voto? nn si fa c'è tempo domani
-
Signor Admin e il suo biglietto? 8) 8) 8) Primo concerto della mia vita e pensa un pò a vedere i PINK FLOYD COMINCIATO BENE? AMELIE LA VIAGGIATRICE
-
[quote]Brianzagolf: [url]http://video.libero.it/app/play/index.html?id=3a7472a8ba57daa5fde84b172242a09a[/url] [size=18]Non ne fanno più cosi.......................................................................... P.S Alza il volume!!!!!!!!!…
-
CHI NN SALTA ROSSONERO E'.............. Ed io sn qui calma al mio pc senza muovermi AMELIE LA VIAGGIATRICE
-
Quindi il tuo viaggiare è scoprire nuove piste ciclabili La mia scoperta è l'aria quella di orsetta il cibo la tua le piste ciclabili e.........quelle degli altri?
-
sei proprio una buongustaia! E allora beccati questa!!!!! triberg (Schwarzwald ) la città più tortosa
-
[quote3c5de6085="Bego62"]Volevo un aiuto dagli amici campani circa l'AA attrezzata in oggetto. Volevo trascorrere il ponte del 25/04 a Pozzuoli e dintorni con visita della solfatara , la Reggia di Caserta e la Città della Scienza di Bagnoli. Ho con…
-
BENVENUTO Pepe48!!! Certo però che il tuo nick nn è in sintonia con la tua attività Che ne dici di crema chantilly? Scherzo! Sei tra amici! Amelie la viaggiatrice
-
[quote]cahetel: ...che meraviglia Quando torno a casa la sera e vedo i sorrisi dei miei bambini abbandono il mondo, viaggio fino all'isola che non c'è e il mattino dopo mi sveglio dal più bello dei sogni ...oggi è così Enrico[/quote…
-
-
S. Maria Capua Vetere :P :P :P :P :P :P :P :P :P
-
SICURAMENTE QUALCHE PAESINO SUL LAGO DI COMO
-
sn l'otttavo e cioè LA PIGNOLERIA
-
[quote]Brianzagolf: [quote]beatrix: Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." (P.Borsellino) [size=18]So che cambiera' poco,siamo in italia, dove si raggiunge sempre un "compromesso" Ma chissà che eliminati i parti…
-
PERDINDIRINDINA si trova!!! 8O 8O 8O 2/40 Calcoli Einsteiniani
-
fiori nati nel cemento [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
] Mi associo...gentiluomo e assieme ad Amelie i mastri-fotografi... Amelie però vedo che associa+ le foto ai commenti ... quasi usando un linguaggio misto (da rotocalco illustrato)... Marino invecie usa molto "la forza" della bellezza dei panorami …
-
Così dovrebbe essere l'isola felice di CL....... quattro chiacchiere tra amici in riva al mar.....invece che camperbar forse i bar sn troppo angusti e noi oramai siamo in tanti in questo sito... Abbiamo bisogno di aria...pertanto tutti in riva…
-
[quote]gatteville: [quote]amelie1967: Anch'io vorrei andare in vacanza in Francia e precisamente vorrei arrivare a MONT SAINT MICHEL,qualcuno sà indicarmi la strada più comoda perchè ho un camperino datato e quindi in salita ha un pò di sopraffiato …
-
Anch'io vorrei andare in vacanza in Francia e precisamente vorrei arrivare a MONT SAINT MICHEL,qualcuno sà indicarmi la strada più comoda perchè ho un camperino datato e quindi in salita ha un pò di sopraffiato MERCI BEAUCOUP AMELIE
-
Oltre a Sauris,la Carnia si compone di molti altri itinerari come quello della Val Tagliamento,dove potrai trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento,passando dalle aque azzurre del lago di Cavazzo alle splendide escursioni nel…