amelie1967
Informazioni
- Nome utente
- amelie1967
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
IL MIO E' manuelmiranda@hotmail.it AMELIE
-
in questo momento faccio ginnastica correttiva, xkè in passato ho sbagliato attività fisica. Quando si inizia a fare sport consultare sempre qualcuno esperto !!!! AMELIE08
-
la pizza "MIA"ovvero ho dovuta adattarla a modo mio: Pasta, mozzarella di bufala campana(meglio se quella delle mie parti) prosciutto crudo ma cotto 8O 8O :?: :?: o meglio il crudo infornato E mangiataville............ traduzione per …
-
Al sud abbiamo anche i castelli federiciani, ovvero quelli fatti costruire da Federico II di Svevia IL CASTELLO DI MELFI(PZ) LAGOPESOLE(PZ) CASTEL DEL MONTE
-
Sei sempre il più fortunato,Stefano,uffa.......anch'io sn stata a Neuschwanstein ,solo che pioveva e faceva un freddo cane che a stento siamo riusciti a visitare i castelli!!! Le bici sn rimaste appese al carry-bike e abbiamo potuto usarle solo a …
-
C'è UN'ALTRA PARTICELLA DI SODIO!!!! Moi amelie! Come si dice :Natale con i tuoi Pasqua con chi.......sempre i tuoi Meglio così, il tempo nun è bbuone!!!!
-
STEFANOOOOO! Sono contenta di risentirti di nuovo il Gatteville dei viaggi in sincronia con i miei, infatti anche noi giriamo con le bici di rigore sul carry-bike e quando arriviamo in città come quelle tedesche,subito mon marì smonta e viaaaaaaaaa …
-
Ma il caffelatte nessuno lo prende più? cmq io bevo un tazzona di caffè,per un buon risveglio,e un dolcino GLI ZUCCHERI X L'ENERGIA!!!!!!!!
-
Mi aspetto di condividere un pezzo dei miei problemucci con un amico virtuale
-
Ogni momento buio della mia vita finora mi sono detta: "dio nn toglie mai qualcosa ai suoi figli se nn per dargli qualcosa di più grande" :P :P :P IO PENSO POSITIVO [url]http://it.youtube.com/watch?v=IqoxP-W0VQ4[/url]
-
[quote]many: questo cammino lo stò facendo ..sono pochi mesi ..ma mi sento sempre meglio..sono una donna in rinascita e devo dire che è meraviglioso riscoprirsi donna..i miei difetti sempre tanti..nn li vedo quasi +....stò cambiando radicalmente..si…
-
ciao carlo e benvenuto in camperlife amelie
-
Vivo in provincia di Salerno,però ho origini napoletane da parte dei miei nonni materni
-
IO da buon napoletana uso la Moka,che ho da diversi anni e sciacquo solo co acqua. Il risultato: ogni mio ospite mi fa i complimenti! [url]http://it.youtube.com/watch?v=HLAK7CkpnR4[/url]
-
Se tu dici a qualcuno che è gobbo e brutto,peloso e senza denti,ed realmente così,tu gli dici la verità ma nello stesso tempo lo offendi! Uno dei tanti casi
-
penso che nn sempre si dica la verità,dipende dalle situazioni Ci sn tanti tipi di verità,assoluta o relativa,l'importante che quando si dica nn ferisca l'altro
-
IL TUO NICK RENDE IN PIENO CIO' CHE LA TUA PERSONA ESPRIME:Una personalità che riesce ad equilibrare tante maree intorno a lui. Fermo, maestoso, illumina il mare,controllando che ogni equipaggio scampi da ogni pericolo!! GRAZIE GATTEVILLE AUGURONI …
-
spero nn sia una cosa grave! ti aspetto con ansia sul post di fotografie...... sn sicura che andrà tutto bene!!!!
-
Ragazzi ho ricominciato a fare sogni dopo un periodo un pò buio. Ho sognato una persona a me cara che purtroppo è deceduta e nel sogno era felice,questo mi fa sempre più capire che la vita continua aldilà dei sogni! Sognate!!!!!!! amelie la sognatri…
-
E CHE FAI ??? TAE KWON DO
-
vISTO!!!!! COME TI DICEVO IN CHAT,IO PREVEDO E PROVVEDO RICORDATI DI FARE LA LEZIONE DI TAI CHI CHUAN MARCOLINO
-
Vedi Stefano,i sogni sn classificati di 2 tipi: quelli ad occhi aperti (la speranza) quelli che il tuo subconscio ti trasmette tramite il sonno rem(l'incoscienza) io nn ti nego che spesso questi 2 tipi di sogni si sn incontrati ed io li ho vissutii …
-
ti giuro che nn riesco a capirti......... ma sei di questo pianeta? o sei un marziano?
-
Io sn una sognatrice quindi nn ho un unico sogno,mi piace pensare che la vita è bella proprio xkè esistono i sogni. Poi si sa che ci sn sogni che nn si realizzano l'importante è che uno ha lo spirito di crederci! Sn sempre pronta ad ascoltarti!! ame…
-
FOrse credevi che fosse un sogno invece era un incubo di cui ti sei liberata I sogni rimangono cmq dentro di noi basta saperli interpretare se questo tuo sogno si è frantumato è xkè molto probabilmente era solo una chimera!!! Guarda bene dentro di t…