amelie1967
Informazioni
- Nome utente
- amelie1967
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[url]http://it.youtube.com/watch?v=B0bQueMCGqo[/url] qualcuno l'ha visto? amelie
-
Quindi s'è realizzato nel tuo guscio,dentro di te,perchè rimarrà sempre lì. Visto che ogni sogno si realizza! :P :P :P :P :P :P :P :P :P
-
[quote]many: il mio sogno nn si realizzerà..però sò che sarà mio in eterno...[/quote] NN PENSO CHE TU ABBIA SOLO UN SOGNO!
-
I SOGNI SI FANNO,SI TENGONO, SI NASCONDONO, SI DIMENTICANO. SI ANALIZZANO,SI RISPECCHIANO, SI FRANTUMANO, MA IL MIO SI E' REALIZZATO. SOGNARE E' LA SPERANZA CHE CI FA ANDARE AVANTI, CI FA RIMANERE SALDATI ALLA VITA TERRENA, SAPENDO CHE ALDILA' DI CI…
-
[quote]enzo66: e se dicessi che son stufo di sognare???? spece ad occhi aperti??? chi mi sà spiegare perche nn si avverano mai??[/quote] Spiegazione: Il sogno è bello xkè ti crea tante aspettative,ti anima,ti appassiona e se nn ci sn questi elementi…
-
[quote]Peste04: Io sogno tantissimo ma ho un sogno in particolare che sto aspettando che si avveri.... spero presto però se no divento vecchia [/quote] Il segreto consiste nell'avere molta pazienza,poichè nel mondo dei sogni nn esiste il temp…
-
BRAVO! Ricordati xò di nn mollare e di avere tanta....tanta...tanta.......pazienza! AMELIE
-
Ciao MAIK,benvenuto in cl, spero che il tuo lavoro nn ti privi mai di gustarti una bella chiacchierata tra amici! AMELIE
-
MANY????? Ti giuro che nn avrei mai immaginato che tu fossi così romantica! ok! brava, ho scoperto un altro lato del tuo caratterino! AMELIE
-
Perchè vuoi svegliarti dal sogno? Forse è diventato incubo? Se vuoi sfogarti,sono disponibile
-
SVEGLIARSI UNA MATTINA MORTI 8O Spontaneamente hai espresso un pensiero positivo sulla morte,nel senso di risveglio dal sonno(VITA) E se stessimo vivendo un sogno? La vita ,dunque,un sogno la morte un risveglio Mah! finiamola qui........ :roll: …
-
Marina, il bello della vita è che ognuno di noi ha una sua filosofia,un suo CREDO riguardo al percorso terreno che si sta vivendo,l'importante è il confrontarsi con altri pensieri senza mai perdere dignità e rispetto,e tutto ciò l'ho riscontrato nel…
-
Sicuramente quello che tu affermi,di vivere l'attimo, è molto giusto,però nn condivido il fatto che nn esisteremo se nn nel ricordo.Hai mai avuto dei DEJA VUES? Io si !!!! Pertanto posso affermare che questa nostra vita si andrà sicuramente a colleg…
-
Penso che ognuno di noi abbia diritto a una vita decente e dignitosa,senza nessuna forma di pregiudizio,ma libero di essere uomo,donna o altro che egli sia. Bisognerebbe educare ad avere rispetto anche per il diverso. In fondo si amano tanto gli ani…
-
[quote]fabio69: La vita è.... Vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. Solo che a volte ci vorrebbero 27 ore per fare un giorno!!!![/quote] 27 ore? ma 50...60...allunghiamoci dai...100 ore amelie
-
E di far una nuotatina anche tu,nn se ne parla nemmeno? scherzo ti quoto a pieno! anch'io se nn lo vedo da molto tempo ho l'irrefrenabile voglia di vederlo!!!!
-
MERCI BEAUCOUP A TOUS LES HOMMES!!!! AMELIE Accidenti sn allergica alle mimose!!
-
MANY.....SEMPLICEMENTE MANY :P :P :P AMELIE
-
PREGIO- Sono molto sensibile e sensitiva e ciò mi porta ad addossarmi delle responsabilità che avevo già previsto si rivelassero poi in mio sfavore DIFETTO-Instabilità dell'umore,in poche parole lunatica
-
Dalle mie parti sai come si dice? NATALE CU SOLE PASQUA CU TUZZONE! :P :P :P AMELIE
-
OGNI SCARRAFONE E'BELLE 'A MAMMA SOIE AMELIE
-
Penso che ognuno di voi sia un genitore,quindi le parole nn servono quando guardi tuo figlio e vedi nei suoi occhi ammirazione x te L'IMPORTANTE è AMARE è SENTIRSI AMATI!!!!!! E come diceva una famosa canzone...PAROLE PAROLE PAROLE....... BACI AMELIE
-
ho fissato il mappamondo e sn affondata!!! IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA AMELIE[size=18][/size]
-
MERCI BEAUCOUP PASCAL! Tu es très très jolie scherzo x farti distogliere un pò dai pensieri di sti giorni ciao amicone P.S. : GLI EMILIANI SN COME I NAPOLETANI(cordialissimi)
-
Il mio concetto di essere camperista è proprio questo,ovvero riuscire a cogliere da un viaggio tutte le esperienze possibili ed integrarle al mio vivere grazie mille x i complimenti AMELIE