andre082
Informazioni
- Nome utente
- andre082
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ok! Grazie mille!
-
Benvenuto e complimentoni per il compagno di viaggi!!!
-
Il 135 lo facevano già nel 2003?
-
GRAZIE!!!
-
Grazie mille a tutti, ma ho già avuto una brutta notizia. Nel senso che al ragazzo privato avevo detto che comunuqe prima di Gennaio non se ne faceva niente perchè devo fare un paio di cose a livello finanziario prima. Mi chiama il giorno dopo che s…
-
24000 + passaggio!!!
-
Ma è da privato!!! ho già fatto un mezzo accordo che se uqlacuno si propone prima me lo fa sapere in modo tale che nessuno me lo porti via!! Speriamo in bene, perchè è veramente tenuto bene ragazzi!!! Vi aggiornerò!!
-
Scusate mi son dimenticato di scrivere 677!! Ora l'ho modificato!!
-
Grazie mille!!
-
Grazie.
-
Quindi, secondo te il prezzo dove si dovrebbe aggirare?
-
Che ne dite di un C.I. Mizar garage del 2004 con motrice Ducatoe sospensioni Al.ko. chilometri 45000. tenuto in modo maniacale !! Addisrittura rivestiva l'interno del garage con scatoloni per non sfrisarlo. Euro: 33.400,00€!!! Cosa ne pensate?
-
Ciao ragazzi, grazie per i commenti! MA seriamente che cosa ne pensate? Cioè a livelo di isolamento e di qualità e di livello basso-medio o alto? Inoltre volevo sapere se 70000 kilometri per un camper son tanti? Grazie mille!
-
Grazie per la dritta! Io avrei visto il Rimor Super Brigg 677 Tc che con 23000/24000 del 2002,2003 con circa 45,50,70000 kilometri si trova. La disposizione è perfetta. Cosa ne dite?
-
Grazie per i consigli, ma preferirei una versione che abbia letto matrimoniale sia in coda che in mansarda. esiste secondo oi qualcosa?
-
Se lo trovo a 2000 meglio! I 20000 sono il massimo!!
-
Grazie Alien!! che benvenuto caloroso!!!
-
Ciao anche noi sian di Verona!!! A breve sremo di nuovo camperisti!!!!