asso_di_picche
Informazioni
- Nome utente
- asso_di_picche
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
io ho scelto il 150hp non tanto per i 20 cavalli quanto per il fatto che monta il cambio a tre alberi che era del vecchio 3000.... e per la coppia maggiore...poi c'è la contropartita dei 30-40 kg di peso in piu
-
in decenni di camper con uso 12 mesi all'anno non ho quasi mai avuto problemi di condensa. la soluzione? banale il ricambio d'aria, lascio sempre aperti un dito tutti gli oblo e la presa d'aria sulle porte. oltretutto finche' non sono ab almeno 5-6°…
-
mi piacerebbe vedere questa per il mese di luglio ciao roberto
-
c'è un problema endemico dei ford si deforma un supporto e il tubo in gomma dei freni posteriori va a strisciare contro la ruota causando o la rottura del tubo con conseguente ko dei freni o lo scoppio della gomma interna
-
non dovresti avere problemi, l'unico rischio è che con una partenza un po' brusca e sopratutto con tanta neve la ruota interna appoggi su un accumulo facendo scavare quella esterna che ha la catena. per i gemellati esistono anche catene che avvolgon…
-
se vuoi spostarlo nelle guide fai pure. se lo impagino bene te lo mando
-
[quote]alien: magari è un po' tardi.. ma qualora dovessi leggere il post, prova a scaricare [url=http://www.egm.it/cartine/eurogasautodemo07.pdf][u]da questo link[/u][/url] la guida ai distributori in italia ed europa... ovviamente son distributori …
-
bri ho anche un pdf per la risoluzione dell'acqua nel cofano del ducato come lo rendo pubblico?
-
ottima scelta......................... tanti bei kilometri
-
ottimo lavoro non importa il mezzo ma il viaggio....... il primo l'avevo fatto con un land 110 su cui avevo buttato un materasso a molle e sacco a pelo
-
ecco le foto del mio bagno con due lampadine domoled e un alogena 10W. e l'illuminazione della cucina con due lampade led
-
pero i domoled http://www.domoled.com/index.php?option=com_content&view=article&id=53&Itemid=57 (non sono pubblicizzati nel settore camper)hanno una resa in lumen (quelli a luce calda) piu che doppi rispetto agli altri io li ho pagati ci…
-
Io ho montato dei moduli della Domoled, non conosciuta nel circuito camper. 2,4W ma le alogene da 10W compaiono al confronto. byby roberto
-
nel mio di serie a contatto con la parete del vano bomole passano i tubi del riscaldamento che cosi intiepidiscono anche il vano bombole senza collegamenti. non dovrebbero esserci problemi anche con il to lavoro pero perchè richiare?
-
certo che me li ricordo io in quei periodi avevo questo un :nc: pazzesco :nc:
-
per quanto riguarda il prezzo sono rimasto a due anni fà quando avevo valutato l'acquisto di un pianalato 40Qli ed avevo valutato: -transit 140 46qli -ducato 160 heavy 40 -iveco 40c17 -sprinter 2200 140hp 40 qli. e il piu economico, anche se il pi…
-
va bene aspetto dopo le feste.....
-
il gavone passante arca (quello del 716) è piu piccolo e piu basso ance se largo come tutto il sotto della zona giorno del mezzo perchè in una zona c'è un itttigidimento in profili di alluminio che serve per la sede della gamba del tavolo.
-
non posso consigliarti tra uno e l'altro, posso solo dirti i pregi e difetti di Arca (ho un 716) pro: pareti da 45mm (penso sia l'unico in questa fascia di prezzo) rivestimento in alufiber (unico in italia) se lo guardi bene tutti i gavoni hanno il …
-
io ci ero gia stato l'anno scorso e la conoscevo, quest'anno non doeo andarci ma l'occasione di incontrare per la prima volta gli amici del "covo degli archisti" mi ha fatto cambiare idea. comunque il sabato abiamo mangiato decisamente bene nel rist…
-
Vivi come puoi perchè come vuoi non puoi!!!!
-
Io ci sono di sicuro anche perchè ci si incontra tra archisti :-?
-
sicuramente il 3000 che non consuma poi tanto piu del 2300 a parità di andatura, natale 2007 viaggio a barcellona con un amico con mansardato corto 6,40 meccanica 2300 (io ho il 3000 mansardato7,16m.) abbiamo sempre fatto gasolio insieme e lui ha se…
-
Non voglio parlarti della meccanica, ho avuto un superbrig 678 con la stessa meccanica, il mezzo è facile da guidare, abbastanza silenzioso e se non eccedi con la velocità il consumo è accettabile. buone vacanze. ciao nè roberto
-
Occhio che le bombole camping gas sono piene di butano e gelano.