cagliostro85
Informazioni
- Nome utente
- cagliostro85
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
camperlento ha scritto: io per lavori simili uso il poliuretanico bicomponente industriale, della Sestriere Vernici, mai avuto problemi attacca su tutto e valido costa poco forse un 8/10 € al kg più l'induritore che costa sui 25 per 3kg e ci verni…
-
pirata barbagrigia ha scritto: come ti go gia' scritto da me ci sono molti cantieri navali , ed ho amici che ci lavorano, e questo prodotto lo usano molto e dicono che e' uguale al protektacote, poi per il prezzo di tutti i componenti che hai elen…
-
pirata barbagrigia ha scritto: Di prodotti impermeabilizzanti ce ne sono a bizzeffe, senza denigrare il protektacote , in commercio ce ne sono svariate marche con qualita' anche uguali e ad un prezzo molto piu' ragionevole . Un esempio e' questo h…
-
Brianzagolf ha scritto: io userei i prodotti per nautica sono i migliori certo costano un po di più ma, sono testati per il sole e per la salsedine. Se non trovi niente dai tuo rivenditori dai un' occhiata qui https://www.pontemagra.com/Vernici-e…
-
alien ha scritto: il protectakote è indicato per impermiabilizzare. ovvio devi fare la preparazione, quantomeno scartavedrando e preparando il fondo. ma esistono altri prodotti anche meno costosi A parte il protectakote che ha un costo esager…
-
Per prodotti per nautica intendi smalto poliuretanico monocomponente o bicomponente o altro?Che tra l'altro leggevo più indicati per fondi in vtr.
-
A parte il protectakote che ha un costo esagerato. A che ti riferisci con prodotti meno costosi?Grazie mille