carmelo12451
Informazioni
- Nome utente
- carmelo12451
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
In realtà la cilindrata è un po' piccola e ne risentirai in salita e negli spunti. Un 2500 sarebbe ottimale....ma se ti piace il mezzo....la decisione ultima è la tua.Ciao
-
Giuseppe hai perfettamente ragione e capisco le regole del mercato che vuoi vendere subito e ad ogni costo sbaragliando la concorrenza, ma un mezzo come quello da te descritto (l' AMERICA) su cui punti investimenti e sopratutto immagine aziendale, n…
-
Ciao, non sono d'accordo su un paio di cose, gli input ai designer esterni li danno le case costruttrici che a quanto pare, per lo meno a me non è mai capitato, non chiamano i clienti finali per avere feedback su come si trovano sui loro mezzi. Inol…
-
A quale modello di Dometic ti riferisci? La serie 8505 con i comandi interni (fra la cella freezer e frigo) hanno ridotto un pò la capienza. Se fosse solo una riduzione di capienza ci potrebbe anche stare ma all'interno del display si accumula anche…
-
....sabato in televisione, non mi ricordo se il TG5 oppure il TG2, comunque all' ora di pranzo, parlava del grande successo di vendite di caravan ed autocaravan con crescita a doppia cifra rispetto agli ultimi anni di crisi..... a leggere questo for…
-
Quest'anno ho viaggiato dalla Toscana alla Sicilia e poi Calabria, Puglia e ritorno in Toscana, ho preso spunto dal vostro forum per fare la mia statistica, un 80% risponde al saluto dopo averlo però ricevuto da parte mia, il 10% non risponde al …
-
Copiare non difficile ma si tratta di farlo ad hoc mentre le ditte specializzate hanno già i modelli pronti e possono abbattere un po i prezzi. Te lo dico perché in passato volevo fare una cosa del genere ma alla fine l'ho comprata bella e fatta, co…
-
Ciao, prova a consultare il catalogo della fiamma esistono molte soluzioni. Buona domenica