emy1977
Informazioni
- Nome utente
- emy1977
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
sia io che mio marito abbiamo la licenza media lui perchè nn stava bene a scuola,io perchè sono stata confinata in una scuola per ragionieri il san giorgio che i miei compaesani conoscono ma volevo fare il disegnatore orafo.....comunque sia ora lavo…
-
io ho 32 anni......;)
-
mio marito è un raro esempio di uomo a cui il calcio nn interessa....i figli ahimè milanisti,e io??? da sempre un solo nome forza inter:boss:
-
oh alien...lasciami lucidare gli occhi a meno che l'esimio brianza nn ci faccia un calendario;)
-
bel panorama ma io punto decisamente a ovest:P:inlove::inlove::inlove:
-
pensa che qui ad alessandria c'e un ponte sul tanaro che ha preso fuoco perchè i clandestini che "abitavano" li sotto si erano allacciati all enel e hanno provocato un corto...risultato??ponte appena inaugurato chiuso per quasi un anno possibile che…
-
purtoppo yuma nn è cosi,vedo che nn sono l'unica a essere troppo drastica...però è anche vero che nn se ne puo piu di telegiornali che ti fanno l'elenco dei vari furti o altri episodi di violenza,girare in citta tipo alessandria o simili dopo una ce…
-
putroppo al di la di questo o altri episodi...siamo arrivati allo stremo ci sono italiani senza lavoro e questi arrivati da chi sa dove rivendicano diritti? ?????? no no... ognuno a casa sua.so di essere troppo drastica ma purtroppo o per fortuna..q…
-
nn sei l'unico mutante... io a casa nn dormo mai prima di mezzanotte e intorno alle 5 sn in dormiveglia, in camper sono riuscita a fare dalle 21.30 alle 11.00 del mattino dopo:ops:
-
benvenutiiii un caloroso abbraccio dal piemonte
-
putroppo devo rimanere in continenteperò caro turista tornero volentieri da voi luoghi del mio viaggio di nozze..ricordo ancora i mega gelati mangiati con il novello sposo a bosa marina
-
benvenuto. e dando ragione a brianza direi che uno o due noleggi magari di versioni differenti ti danno sicuramente delle idee
-
io lavoro al mattinoma è sempre meglio dei parenti in visita...ho già dato sufficentemente a natale:|:|:|
-
benvenuto dall altra parte dell italia:D:D
-
10 km di corsa....
-
ben arrivati e tanti cari auguri di buone feste:)
-
se vi fermate un po il parcheggio è consentito a bardolino arrivando da gardaland sulla sinistra nn puoi allacciare la corrente perchè e un parcheggio anche auto però si può scaricare le acque.il parcheggio si trova sulla statale a 5 min di camminat…
-
scusate se sono arrivata tardi...ma lavoro e parenti mi hanno massacrato:|:| comunque un generale augurio di buone feste
-
per fortuna io ho un ingresso indipendente che dà direttamente susulla strada
-
non ti arrabbiare manola il mio vicino vecchio pensionato ieri mattina alle 6.30 mi ha chiesto cosa facevo in giro..io ho risposto ironicamente se voleva andare al lavoro al mio posto...la madre degli imbecilli è sempre incinta:nc:
-
fatto...i figli mi hanno obbligato e dopo anni mi sn rimessa alla giuda del bob..con risultati disastrosi:ops::Pnon ho piu gli anni e il fisico cede
-
qui neve per tutto il venerdi..ieri un briciolo di sole ma le temperature che nn vanno su oltre allo 0 nn la fanno sciogliere. ieri pomeriggio alle 16 a torino era a meno 6..quanto freddo ho preso......
-
e la torta dove sta??:|
-
benvenuto a cicciocamperista...io farei la basilicata,ma per patriottismo visto che è la terra del mio papà
-
e con il vino come la mettiamo?:|:|