emy1977
Informazioni
- Nome utente
- emy1977
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
il pianeta uomo nn esiste. esiste solo qualche frammento derivante da un meteorite:evil::evil::evil::evil:
-
dai ci sto anke io,visto che grinza è intermediario io che faccio?grinza diventa mio socio
-
ah l abbronzato fa tutto bello dopo 6 mesi di governo gli danno pure il nobel
-
lo scudo fiscale e nel mio portafogli....ah ah ah
-
oh ma devono essere guardie oppure hostess o ancor peggio veline....
-
putroppo nn funziona ovunque allo stesso modo.qui servizio acqua e gas privati funzionano bene e non sono troppo costosi
-
buonissimo compleanno!!!!!!!!!!
-
so che nelle langhe il tartufo abbonda ma okkio a nn dover chiedere un mutuo in banca per pranzare ad un ristorante...per quest anno e passta ma tenetevi a mente intorno al 10 novembre la fiera di san baudolino ad alessandria.tartufai a go go....
-
benvenuto apollo auguri e come si dice...figli maschi
-
ciao raga ma se nel weekend volessi venire acremona dove parcheggio il mezzo?
-
ciao a tutti mi sono iscritta ieri al forum con mio marito possiedo un joxy e abitiamo in provicia di alessandria spero tra voi camperisti di trovare amici e perche no anche compagni di avventura
-
grazie mille per info per noi dal basso piemonte e piu svelto arrivare li ke non andare abolzano
-
i mercatini ci sono per l,intero weekend? area per il camper?
-
mi sono stati proposti i mercatini di bolzano ma av endo da lavorare fino a sabato alle 13 mi pare troppo lontano.altre proposte ....partendo da alessandria?grazie a tutti
-
ragazzi mi sono appena iscritta al forum mi consigliate un belweekend nel ponte 8 dicembre? tenete conto di due bambini a bordo e partiamo da alessandria
-
:)benvenuto nella tribù
-
ciao alpi benvenuto a te e a ttt la family
-
ciao sono emilia ho 32 anni sono sposata con davide abbiamo due temibili iene..giulietta di 11 anni e valerio di 8 viviamo vicino ad alessandria.abbaimo scelto il camper perche con i bambini crei situazioni molto piu comode che nn in albergo e ti ge…
-
ragazze io nn ho tattiche anche perche se hai dei figli e nel camper lo spazio e ristretto certe cose le devi rimandare al rientro a casa
-
o mamma mia tutti ke guardate xfactor!!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooo
-
ogni politico che si rispetti ha uno scheletro nell armadio.....
-
avete bevuto nè...cmq la mia passera in mostra nn la metto...ah ah ah:):):)
-
benvenuti!!!!anche io sono novella mi sono iscritta lunedi
-
bello conosco di nome il posto anche perche nn e distantissimo da alessandria....mi sa che ci vado presto altro posto simile ma con stampo medievale e grazzano visconti alle porte di piacenza
-
ho aperto la discussione pensando di trovare consigli seri....io ho scoperto che non pulendolo mai dopo pocho trbocca e si pulisce da solo