estersandro
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Commenti
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Grazie della risposta. Non ho la stufa, ma immagino che se l'avessi funzionerebbe col gasolio del serbatoio. Ho però visto che una batteria come quella installata, costa "solo" 199 euro (https://augustin-group.it/p/energia-della-batteria-energia-ba…
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Mi sa che è proprio così. Però c'è comunque il problema che anche quando sono collegato al 220, le prese interne non funzionano.
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Il problema è che non so dove si trova l'inverter
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Colpo di scena! Ora la batteria si carica anche viaggiando. Immagino che ciò sia dovuto al fatto che ieri ho estratto e controllato un bel numero di fusibili. Non ne ho trovato di rotti (fusi), ma probabilmente ce ne sarà stato (almeno) uno che no…
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mentre carica la batteria col cavo collegato a 220, la tensione ai poli della batteria è sui 13 volt. Quindi carica eccome. E' quando il motore è acceso che non carica
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Inoltre ho notato che ieri, dopo aver lasciato in carica la batteria per ore, la tensione era di 10,4 volt. Poco
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So usare il tester ma non so da dove arriva la corrente per la batteria di servizio. Di fusibili ce ne sono tantissimi e purtroppo in posizione (tutto) poco agevole da ispezionare.
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Dall'alternatore non arriva. No pannelli solari
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Grazie Mtravel. A me interessa solo la telecamera per la retromarcia
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Grazie Brianza
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grazie! Ottimi consigli!
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Ecco la spiegazione: The front lights will be working as "daytime's running lights" As required by EU law as they have been shown to reduce the likelihood of accidents especially those with pedestrians not realising the car is moving and not parked …
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grazie della spiegazione. Non capisco perchè sia così.
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Certo che sorrido. Ma perchè le luci di posizione anteriori sono sempre accese? (e quelle posteriori no)
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Forse ho scoperto l'inghippo; le luci di posizione posteriori funzionano SOLO se gli anabbaglianti sono accesi. Mentre quelle anteriori sono sempre accese. Se è così va tutto bene. Tranne la logica
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Misterpixel ha detto: magari sono bagnati i morsetti dietro, lo chiedo perchè a me capitò, non su camper ma capitò. ho scollegato il connettore. Asciutto mtravel ha detto: Entrambe ? Solo quelle posteriori o anche le anteriori ? …
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Lo ho smontato ed è asciutto. Però può darsi, anzi è probabile, che durante il temporale sia entrata acqua. Ma ora è asciutto
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Grazie ai Vs. interventi ne so un po' di più. Penso che installerò un condizionare (magari il Climae-van 5400H)
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Grazie ai Vs. interventi ne so un po' di più
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L2 è 599
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grazie Federica72. Ci avevo pensato anch'io, ma preferisco un tendalino "sottile". Speravo di trovarne uno con una estensione di 3 metri. Inoltre non so bene come attaccarlo al tetto del Ducato (H2).