fliege
Informazioni
- Nome utente
- fliege
- Si è unito
- Visite
- 2,933
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Jesi AN
- mezzo posseduto
- Adria Coral 660SL
Commenti
-
Brava Marzia, ora tocca a te. Paolo mi dispiace ma sei arrivato "due"
-
[quoteecf0131db="MarinaP"]Come al solito mi tiro fuori...non ne ho la più pallida idea :oops: :oops: :oops: :oops: Igino però la macchina targata Perugia potevi cammuffarla un po' [/quoteecf0131db] Quello è l'aiutino.
-
Ecco ora il nuovo indovinello:
-
Marzia anche tu usi il mago G?
-
Eremo di Montesiepi, La spada nella Roccia infissa nel 1180 da San Galgano.
-
Ok Paolo, azzeccato ma da te mi sarei aspettato senza l'aiuto del mago. @ Marzia: la torre apparentemente esagonale in realtà è ottagonale. Moresco è un piccolo borgo dell'ascolano con una AA appena fuori le mura. Molto simpatico e ben restaurato, …
-
Si tratta di un piccolo paese medievale, la caratteristica principale è proprio la torre di forma non comune.
-
Questa la so. [size=18ef03fba39]Orvieto, la piazza del Comune[/sizeef03fba39]
-
Ho l'impressione che sia un paesino del montefeltro ma mi sfugge il nome :evil:
-
Tu scegli la foto, poi fai lavorare cavallo. Tutte le società sono composte dal braccio e dalla mente.
-
[size=18]Ho acceso la luce, ora si vede meglio, ma non l'ho capita lo stesso.[/size]
-
Castello della Musica di Noceto PR?
-
Paolo forse la soluzione potrebbe essere anche Montegrotto o Abano (Terme) la tua immagine, non la conosco ci aggiungo qualcosa di mio... [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
[size=18]acc.... mi hai anticipato per un pelo. Ero a Puntadura e mi stavo spostando verso Lozice. Sarà per la prossima...[/size]
-
Direi un posto a nord di Makarska, visto che la foto è stata scattata 9 giorni dopo la prima e ferragosto è già passato, qundi erano già sulla strada del ritorno. Vicino [u]Vodice[/u]?
-
[size=18]Il Camper service di Makarska, molto lontano dal mare per non dare nell'occhio.[/size]
-
[size=24]Brava Amelie. Indovinato!!![/size] [size=18]Chiedo scusa per aver fatto attendere, ma sono stato fuori tutto il pomeriggio.[/size]
-
...ecco il nuovo quesito, stavolta è in Italia. [img2595a7a7d]http://img152.imageshack.us/img152/2498/dsc02495oa2.jpg[/img2595a7a7d]
-
NO!!! ieri non c'ero. Te l'ho già detto che mi ha aiutato il mio amico G....e dietro tuo suggerimento.
-
Il mio amico G l'ha trovato per me. [size=18]Makarska[/size]
-
Ma come ora che partecipa anche cavallo nessuno gli dice che ha vinto?
-
[size=18] Vaux-en-Beaujolais [/size]
-
Anche a me sa tanto di Svizzera, ma potrebbe essere Francia, tra Ginevra e Lione ci sono tanti bei paesini...
-
Paolooooooooooooo :!: :!: :!: :!: :!: :!: tocca a te :?: :?: :?: :?: :?:
-
Bravo, hai vinto anche tu una bambolina