fliege
Informazioni
- Nome utente
- fliege
- Si è unito
- Visite
- 2,933
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Jesi AN
- mezzo posseduto
- Adria Coral 660SL
Commenti
-
Salento per caso?
-
[size=18]Brava Amelie, hai azzeccato e vinto una bambolina. ahahahahahahahah[/size]
-
[quote]amelie1967: Igino,un altro aiutino? Italia o Estero? Basilica o cattedrale? merci :P[/quote] Allora ecco l'aiutino: [size=18]Si tratta d' oltralpe, ma non molto lontano, e tu dovresti essere avvantaggiata. Come facciata è molto conosciut…
-
Ora propongo io una foto Se anche l'indovinate subito, la soluzione l'avrete non prima di mercoledì, ossia il mese prossimo.
-
Il palazzo di Schönbrunn a Vienna, si trova a Vienna ed è stato la sede della casa imperiale d'Asburgo dal 1730 al 1918. Una volta si trovava in campagna, ma ormai è stato inglobato dalla città e ora si trova a Hietzing, nella periferia ovest di Vie…
-
Io non dovrei partecipare essendo della zona ma corro in aiuto delle donne: Monte Bove. La seconda è la parete Nord
-
[size=18]Anche sotto tortura non ha voluto dire il modello scelto, ma si è tradito sui dettagli,[/size] [size=18]Ecco perché ha deciso il cambio, lui dormirà nel basculante e la Direttrice nel bel lettone matrimoniale in coda come a casa (SUA).[/si…
-
[size=18]E per foruna che non voleva andarci in quanto non intenzionato a cambiarlo per ora. Forse intendeva dire che lo avrebbe cambiato per dopo (dopo la firma del contratto).[/size] E io che chiedo semplicemente come vi siete trovati, che novità …
-
[size=18]Benvenuti a bordo, Vi auguro buona navigazione e tanto tempo in buona compagnia e all'aria aperta.[/size]
-
[quote]Paolomc: Spero sia ovvio che sto scherzando. Ma da solo in fiera... credo sia difficile! Se ho capito bene Andrea sarà in fiera fino a domani.[/quote] io però come già deciso da tempo ci andrò gioved…
-
Grazie Paolo, ma io vorrei sentire i commenti degli altri, per ora solo tu ti sei permesso di passare delle notizie. [size=18]MA GLI ALTRI; SONO SPARUTI?[/size] Se devo andarci (grazie della gentilezza)ci vado da solo.
-
[size=18]A parte Many, Paolo e Pippo Che non raccontano nulla di ciò che hanno visto, non c'è nessun altro rientrato da Mondo Natura? Dovevate essere in tanti. Ma che vi siete persi?[/size]
-
Io dalle marche, Prov. di Ancona Per il momento penso di esser quello più a sud
-
Welcome, :P vi auguro una lunga e piacevole permanenza con noi.
-
Sagge parole
-
Benvenuti Fabio e Katia, Un augurio di lungo soggiorno con noi.
-
Ma come non ce ne siamo accorti, Non hai visto che in tua assenza non scriveva quasi nessuno? Bentornataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
-
Dream Motorcaravan è un marchio SEA, forse le loro info si riferiscono a questo Dream Motorcaravan, azienda del gruppo SEA Società Europea Autocaravan, è operativa dall'inizio del 2005. Il nuovo sito produttivo, di circa 42.000 m², è situato a Tri…
-
Buonanotte in compagnia è la meglio che ci sia.
-
piacerebbe anche a me ma come sai di sicuro bisogna convincere due persone. non so se sarà possibile
-
[quote]pegaso1964: Siete in giro con il vostro "scatolone rotante" per un classico week end, e casualmente incontrate uno dei forumisti di Camperlife. Chi vi piacerebbe che fosse?[/quote] [size=18]e se invece di uno fosse una?[/size]
-
Va bè ti sei salvato in angolo, Per questa volta sei perdonato.
-
[quote]Stefano85: [quote]fliege: Infatti il bello di questo sito è proprio questo. Si parla di tutto e di più, ma molto poco di politica. Principalmente si scherza tra amici. Anzi, spero vivamente che resti sempre così. Ne abbiamo già tanti di pro…
-
Infatti il bello di questo sito è proprio questo. Si parla di tutto e di più, ma molto poco di politica. Principalmente si scherza tra amici. Anzi, spero vivamente che resti sempre così. Ne abbiamo già tanti di problemi nella vita perché andarseli…
-
Considerando che questa sezione del forum corrisponde al bar rionale, si parla del più e del meno in modo superficiale tanto per passare il tempo. Per i discorsi più seri ci sono le sezioni di tecnica, viaggi, incontri ecc. Poi visto che l'argomento…