fliege
Informazioni
- Nome utente
- fliege
- Si è unito
- Visite
- 2,933
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Jesi AN
- mezzo posseduto
- Adria Coral 660SL
Commenti
-
[size=18]Sto cavallo va sporcando tutto con i suoi murales, Ma sono così carini,[/size] 8) :P
-
[size=18]Finalmente ti si rilegge, Bentornato, e ora sotto che tocca a te. però con tutte le vacanze che vi siete fatti di foto ne vogliamo di più[/size]
-
[quote]annarita54: :oops: ma come si fissa il microonde :?: :?: :?:[/quote] Sul mio l'ho fissato con un pò di fai da te nel vano dove avevo lo scaldavivande Smeg. Ormai è lì da quasi 4 anni e ogni volta che glielo chiediamo è disponibile ad aiu…
-
però il generatore aiuta quando si devono scaldare in tre min le lasagne con il microonde e per fare il caffè espresso con gli amici. Assolutamente no alle tre di notte per ricaricare la batteria. Questo è il principio.
-
uehhhhhh, e me volete lascià indietro? pur'io fò gli auguri a camperlife per il raggiungimento del traguardo e.... traguardo oltre... per vedere il prossimo. un abbraccio a tutti staff e utenti
-
[size=24]Auguri Cristina[/size] Non potendo venire ti mando la mia specialità (basta che non la fai mangiare a Cavallo Pazzo)
-
Non c'è problema, potete farlo sicuramente da soli, è sufficiente seguire le istruzioni che troverete, basta che vi dilettiate un pò nel fai da te. Può essere sufficiente anche una sola batteria, dipende principalmente dalla potenza di cui avete bis…
-
il Gran Sasso dal Lago di Campotosto Tramonto sui Sibillini
-
Da noi si sta peggio. Sta venendo giù un bel temporale. Attenti agli ombrelli domani, A Rimini ne vanno pazzi. li fanno in tutte le salse. :twisted:
-
io invece mi sono preparato un banner da tenere appeso al collo. :? Peccato che non mi vedrete :?
-
Per i camper la sosta è giornaliera, non a ore, ma comprensiva del pernottamento. quindi se arrivi la sera puoi pernottare il giorno successivo visiti la fiera e la sera alla chiusura esci pagando una quota giornaliera.
-
Bentornata Marina, pensavo fosse tornato solo il maritozzo
-
Finalmente, qualcuno si rivede, ero depresso a parlare sempre con i soliti sfaccendati, e preoccupato per la mia pensione. Forza datevi da fare, lavorate sodo fino alle prossime e scrivete tanto, sono curioso di sapere come sono andate.
-
[size=18]Noooooo, non chiamarlo George, che si monta la testa quel ragazzo lì.[/size]
-
[size=24]infatti, quando ti servono non ne trovi mai uno.[/size]
-
[quote]Oasi-Blu: [size=10]Grazie..una boccata di ossigeno.. :oops: :oops: :oops: P.S. Peperina non l'ho menzionata perchè fà coppia con Fliege (quei due sono..uno il braccio l'altro la mente :twisted: :twisted: )[/size][/quote] [size=24]... "R…
-
... e te pare giusto? tu a rilassarti e noi qui a schiattare aspettando che qualcuno si ricordi di noi poveri mortali. :evil: :evil: :evil:
-
per le prossime vacanze procurati un pannellino solare per mantenerle sempre cariche. Però a Natale compragli un portatile per lui, sennò l'anno prossimo è uguale.
-
finalmente il mondo dei casalinghi si incrementa. Bentornata
-
[quote]ecovip: vedrete che al 24 sera saremo ancora tutti noi,,,,,,,,,,loro di ritorno dalle ferie e io ancora a pensarci!!!!!!![/quote] Dai che se ti va bene ti farai una scorpacciata a Mondonatura. Pensa che puoi essere presente per una settima…
-
Allora: Secondo me i camperisti zozzoni vanno o fucilati o messi alla gogna o quanto meno denunciati, ma non alle autorità ma all'opinione pubblica e attaccati immediatamente sul posto. Vedrai che prima o poi si vergonano del loro atteggiamento. Per…
-
Uehhhhhh!!! Ma che siete ancora in vacanza o siete talmente stanchi che non avete la forza di scrivere... Avanti ravviviamo sto forum, tra poco è settembre e tutto deve ricominciare come e meglio di prima.
-
Purtroppo per me le mie sono state cortissime, solo una settimana. Però mi sono veramente goduto il fresco. Ora sarà necessario attendere il ritorno degli altri per risvegliare un pò il forum. Al momento sembriamo mosche bianche.
-
Finalmente dopo una settimana di astinenza riesco a collegarmi, arrivo in ritardo, ma i miei Auguri si sono stagionati e ora posso farli con un valore aggiunto come merce antica. spero tra pochi giorni al rientro a casa di poter ristabilire il cont…
-
Vi siete fatti scoprire, Cosa avete combinato ieri sera? Tutta Civitanova parla di voi