fliege

Informazioni

Nome utente
fliege
Si è unito
Visite
2,933
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore
zona residenza
Jesi AN
mezzo posseduto
Adria Coral 660SL

Commenti

• Spero che cambino in fretta anche le leggi. Inutile rinforzare il controllo sulla strada quando poi arrivati in questura vengono rimessi a piede libero nel giro di ore. Per alcuni elementi bisognerebbe buttare la chiave.
  • [size=24]Un milione di AUGURIIIIIIIIIIII[/size]
    in Marina Commento di fliege August 2008
  • Chi vola alto è sempre solo. Si è soli con tutto ciò che si ama. Un vero uomo libero non è a suo agio in nessun luogo. Non occorre che tu esca di casa. Resta al tuo tavolo e ascolta. Noi viviamo come sogniamo, soli. La nostra solitudine è la nostra …
  • Ma allora il mio Adriatik 660 SL di fine 2004 è ancora ultramoderno visto che in molti stanno andando verso i due letti paralleli in coda.
  • Ma che stai pensando di cambiarlo???
  • Io metterei un annuncio in home page che resti fino fine agosto bene in vista. Ora in tanti sono in vacanza e non hanno la possibilità di aggiornarsi.
  • [quote]Brianzagolf: TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri. Se ne conosci una inseriscila è facilissima vi metto il link http://www.camperlife.it/Aree_Sosta.html ma le trovate nel menu in home pag a sinistra [u]Grazi…
  • [quote]Brianzagolf: TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri. Se ne conosci una inseriscila è facilissima vi metto il link http://www.camperlife.it/Aree_Sosta.html ma le trovate nel menu in home pag a sinistra [u]Grazi…
  • [size=18]Grazie anche se: Piove sul bagnato.[/size]
  • [size=18]Brutte Malelingue.[/size] :evil: :evil: Ma se invece de sta a fà "le pettegole" vi decideste a aiutarmi almeno con le areee che avete visitato, io mi sbrigherei un pò di più. Ma che la vacanza vi ha stressato? Prendetevene un'altr…
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Paolomc: Gli ne ho mandate un pò (di foto) e devo dire che il ragazzo si è dato veramente da fare. Complimenti ma adesso ho paura che si annoi un pò... Forza! mandategli le foto delle AA! [/quote] [size=12]Paolo i…
  • Fatto Capo, Come vedi la collaborazione funziona. Ciao
  • Ciao Paolo, La modifica è possibile solo da parte degli amministratori. Anche per tenere meglio sotto controllo il DB. Posso esserti di aiuto avendo ricevuto io stesso l'incarico di aggiornarlo. Se vuoi puoi inviare a me le foto e provvedo io a inse…
  • Aggiornate e aggiunte AA e CS Zone Campotosto AQ e Reatino. Se ne avete anche voi aggiornate e aggiungete... Grazie
  • [quote]Paolomc: C'ho provato ma mi ha rifiutato , temo che sia per le coordinate che non ho (è segnato come dato obligatorio). Sapresti dirmi come fare a ricavarle?[/quote] Puoi provare a trovarle con Google earth. Avendo visitato i luoghi dovresti…
    in AREE DI SOSTA Commento di fliege July 2008
  • sarò duro d'orecchi ma fatemi capire: il gelato serve per mantenere l'acqua più fresca?
  • [quote]Thorgils: Penso in linea di massima di fare Campeggi o aree di sosta attrezzate, per cui rimango con un unico serbatoio, poi vedremo dopo questa prima esperienza come comportarci.... Ovviamente mi sono premunito di tanichetta, per eventule ra…
  • Infatti una volta i campeggi concedevano per gli stanziali il 30-40% delle piazzole e il resto veniva lasciato per i turisti normali. Si trovava sempre una piazzola disponibile durante un viaggio. Ora anche cercando a inizio stagione sono pressoché …
  • Infatti sul mio c'è la dicitura che può essere munito di sospens. aggiuntive sin dall'origine: [URL=http://imageshack.us][/URL]
  • Pippo, tra 2,0 e 2,5 la differenza è poca. Sul mio è chiaramente indicato che vanno tenute tra 1,6 min e 2,0 max. Se anche tu le hai montate di serie dovresti avere istruzioni precise. Pensando però che devono essere solo un aiuto alle sospensioni n…
  • [quote]drago1: [quote]fliege: Attento alla portata del garage, di solito non sono molto elevate. Il mio ad esempio può portare max. 150 kg. Tieni presente che si fa presto a raggiungerli. Anch'io le ho montate di serie e vanno gonfiate max. a 2,0 ba…
  • Attento alla portata del garage, di solito non sono molto elevate. Il mio ad esempio può portare max. 150 kg. Tieni presente che si fa presto a raggiungerli. Anch'io le ho montate di serie e vanno gonfiate max. a 2,0 bar
  • Benvenuti da: fliege e peperina
    in ciao a tutti Commento di fliege July 2008
  • Benvenuta da Igino e Dea, anche se un pò in ritardo.
  • ma che discorsi di m...., pensate a cosa si mangia di buono e gustoso, poi come viene fatto lo smaltimento dei rifiuti lasciate che ognuno lo faccia secondo le proprie abitudini. Io ad esempio quando posso uso il retrocespuglio, volete mette…
    in Cassetta w.c. Commento di fliege July 2008