fliege
Informazioni
- Nome utente
- fliege
- Si è unito
- Visite
- 2,933
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Jesi AN
- mezzo posseduto
- Adria Coral 660SL
Commenti
-
Spero che cambino in fretta anche le leggi. Inutile rinforzare il controllo sulla strada quando poi arrivati in questura vengono rimessi a piede libero nel giro di ore. Per alcuni elementi bisognerebbe buttare la chiave.
-
[size=24]Un milione di AUGURIIIIIIIIIIII[/size]
-
Chi vola alto è sempre solo. Si è soli con tutto ciò che si ama. Un vero uomo libero non è a suo agio in nessun luogo. Non occorre che tu esca di casa. Resta al tuo tavolo e ascolta. Noi viviamo come sogniamo, soli. La nostra solitudine è la nostra …
-
Ma allora il mio Adriatik 660 SL di fine 2004 è ancora ultramoderno visto che in molti stanno andando verso i due letti paralleli in coda.
-
Ma che stai pensando di cambiarlo???
-
Io metterei un annuncio in home page che resti fino fine agosto bene in vista. Ora in tanti sono in vacanza e non hanno la possibilità di aggiornarsi.
-
[quote]Brianzagolf: TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri. Se ne conosci una inseriscila è facilissima vi metto il link http://www.camperlife.it/Aree_Sosta.html ma le trovate nel menu in home pag a sinistra [u]Grazi…
-
[quote]Brianzagolf: TUTTI possono inserire le aree di sosta e commentare quelle degli altri. Se ne conosci una inseriscila è facilissima vi metto il link http://www.camperlife.it/Aree_Sosta.html ma le trovate nel menu in home pag a sinistra [u]Grazi…
-
[size=18]Grazie anche se: Piove sul bagnato.[/size]
-
[size=18]Brutte Malelingue.[/size] :evil: :evil: Ma se invece de sta a fà "le pettegole" vi decideste a aiutarmi almeno con le areee che avete visitato, io mi sbrigherei un pò di più. Ma che la vacanza vi ha stressato? Prendetevene un'altr…
-
[quote]Cavallo-Pazzo: [quote]Paolomc: Gli ne ho mandate un pò (di foto) e devo dire che il ragazzo si è dato veramente da fare. Complimenti ma adesso ho paura che si annoi un pò... Forza! mandategli le foto delle AA! [/quote] [size=12]Paolo i…
-
Fatto Capo, Come vedi la collaborazione funziona. Ciao
-
Ciao Paolo, La modifica è possibile solo da parte degli amministratori. Anche per tenere meglio sotto controllo il DB. Posso esserti di aiuto avendo ricevuto io stesso l'incarico di aggiornarlo. Se vuoi puoi inviare a me le foto e provvedo io a inse…
-
Aggiornate e aggiunte AA e CS Zone Campotosto AQ e Reatino. Se ne avete anche voi aggiornate e aggiungete... Grazie
-
[quote]Paolomc: C'ho provato ma mi ha rifiutato , temo che sia per le coordinate che non ho (è segnato come dato obligatorio). Sapresti dirmi come fare a ricavarle?[/quote] Puoi provare a trovarle con Google earth. Avendo visitato i luoghi dovresti…
-
sarò duro d'orecchi ma fatemi capire: il gelato serve per mantenere l'acqua più fresca?
-
[quote]Thorgils: Penso in linea di massima di fare Campeggi o aree di sosta attrezzate, per cui rimango con un unico serbatoio, poi vedremo dopo questa prima esperienza come comportarci.... Ovviamente mi sono premunito di tanichetta, per eventule ra…
-
Infatti una volta i campeggi concedevano per gli stanziali il 30-40% delle piazzole e il resto veniva lasciato per i turisti normali. Si trovava sempre una piazzola disponibile durante un viaggio. Ora anche cercando a inizio stagione sono pressoché …
-
Infatti sul mio c'è la dicitura che può essere munito di sospens. aggiuntive sin dall'origine: [URL=http://imageshack.us][/URL]
-
Pippo, tra 2,0 e 2,5 la differenza è poca. Sul mio è chiaramente indicato che vanno tenute tra 1,6 min e 2,0 max. Se anche tu le hai montate di serie dovresti avere istruzioni precise. Pensando però che devono essere solo un aiuto alle sospensioni n…
-
[quote]drago1: [quote]fliege: Attento alla portata del garage, di solito non sono molto elevate. Il mio ad esempio può portare max. 150 kg. Tieni presente che si fa presto a raggiungerli. Anch'io le ho montate di serie e vanno gonfiate max. a 2,0 ba…
-
Attento alla portata del garage, di solito non sono molto elevate. Il mio ad esempio può portare max. 150 kg. Tieni presente che si fa presto a raggiungerli. Anch'io le ho montate di serie e vanno gonfiate max. a 2,0 bar
-
Benvenuti da: fliege e peperina
-
Benvenuta da Igino e Dea, anche se un pò in ritardo.
-
ma che discorsi di m...., pensate a cosa si mangia di buono e gustoso, poi come viene fatto lo smaltimento dei rifiuti lasciate che ognuno lo faccia secondo le proprie abitudini. Io ad esempio quando posso uso il retrocespuglio, volete mette…