fliege

Informazioni

Nome utente
fliege
Si è unito
Visite
2,933
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore
zona residenza
Jesi AN
mezzo posseduto
Adria Coral 660SL

Commenti

• [quote]Lele: Ciao, sto pensando di fare un giretto in Baviera quest'inverno... probabilmente a cavallo tra dicembre e gennaio. Ho visto foto fantastiche di castelli e paesini sommersi dalla neve. Una favola! Non sono mai stata in Germania con il cam…
  • [size=18]Non facciamo scherzi, I primi due WE di ottobre non mi posso muovere e non potete lasciarmi fuori. Quindi avanti con altre idee.[/size]
  • Io ho montate 2 batterie a scarica lenta in parallelo diretto senza ammenicoli tra di loro se non un semplice fusibile lungo il positivo nel caso succedesse qualcosa. L'importante mi hanno detto è che bisogna prenderle uguali e insieme poi lasciarle…
  • Mi dispiace Marina, ma per oggi non posso muovermi comunque, devo aspettare mia figlia che rientra dal lavoro e domani dovremo organizzarci diverse cose. Se va bene riuscirò a fare una piccola uscita come dicevo magari solo per cambiare aria. Potreb…
  • [quote]pippo: aiò ma tutti in sardegna quest'anno??? Solo a me toccafare la Grecia con Andrea ????[/quote] [size=18]l'amore è cieco!!![/size] :twisted: :twisted: :twisted:
  • [quotedb40a0f66="Stefano85"][quotedb40a0f66="fliege"][quotedb40a0f66="pegaso1964"]E pensa se gli fai assaggiare gli zuccherini.... altro che acido......va a fuoco...... [/quotedb40a0f66] materiale per uomini e donne veri…
    in Caffè Commento di fliege July 2008
  • non si trovano in commercio, solo agli incontri tra amici!!! poi se te lo dico qui dove sta la sorpresa? (io e chi li ha assaggiati lo sappiamo)
  • [quote]pegaso1964: E pensa se gli fai assaggiare gli zuccherini.... altro che acido......va a fuoco...... [/quote] materiale per uomini e donne veri
  • [size=18]a me me piace!!! Come potrebbe essere altrimenti, gli amici mi vogliono per questo, però deve essere espresso amaro e buono almeno ho la scusa per accendere il generatore. @Stefano, non è che l'acidità viene dal Baileys???[/size]
  • sul mio ce l'ho installato di serie, quello con la griglia, ha il ventilatore un pò rumoroso ma usando l'acqua calda del motore riscalda bene.
  • il mio 1° era un Miller New Jersey, l'attuale è un Adriatik S660SL su Ducato 2,8 jtd. Dopo aver sistemato i semiassi è diventato eccezionale anche come meccanica, la cellula lo è sempre stata.
  • Have nice Summerholidays, Gutesummerhulaub, Buone vacanze, da fliege
  • In ancona in località Posatora è stat innaugurata una bella area di sosta attrezzata, immersa nel verde con una bella vista panoramica che si affaccia sul Golfo di Ancona "Il porto". Quest'area di sosta è gestita dai Campeggiatori Club adriatico, e …
  • per fortuna no. però il sibilo e la fumata bianca sono tipiche delle turbine. Ti è andata bene che sia successo prima di partire per le ferie
  • A Miramare di Rimini trovi solo campeggi. le AA più vicine sono a Igea Marina o Riccione. C'è solo un parking a Rimini vicino alla Stazione e senza CS, ma lontano dal mare, non mi sembra conveniente. Rimini è una città fatta per il turismo che porta…
  • Per ora siamo bloccati a casa, ma spero che per i primi di settembre la situazione sia migliorata e quindi parteciperemo molto volentieri.
  • [quote]ecovip: [quote]pegaso1964: E non si può esprimere, lui sul camper si riscalda con la legna. Ha il caminetto nel soggiorno. [/quote] 8O 8O 8O :roll: interessante soluzione il problema e' la patente ..............come si guid…
  • [quote]ribelle: dove mangiare un ottimo maialetto arrosto?Garantisco. :P Antonella[/quote] Inserito su Agricampeggi/Agriturismi, @ribelle controlla se corretto (visto che garantisci tu) e se hai altre info comunicale che le inserisco. intanto g…
    in Su porceddu Commento di fliege July 2008
  • mi hai battuto sul tempo. Stavo pensando di scrivere qlcosa su una giornata "no". Non è solo questione di voglia, ma anche di sf...a. Quando non tutto fila liscio e ti trovi costretto a fare cose che non vorresti. Nonostante tutto il tempo passa...
    in pensieri Commento di fliege July 2008
  • io no, ho cambiato con un altro N70 da tre giorni dopo che il precedente è spirato. Sono inoltre convinto che il cellulare serve innanzi tutto per telefonare.
    in IPhone Commento di fliege July 2008
  • Da noi c'è un detto: Le società sono belle dispari... ...meno di due. Capisc......ammé!!!
    in AMICI Commento di fliege July 2008
  • ma al prezzo degli oscuranti ti cambia il camper? se è così ci vengo anch'io :twisted: :idea:
    in partenza Commento di fliege July 2008
  • [size=18]Buongiorno a tutti, mi sono svegliato presto oggi (proprio adesso). C'è qualcuno che mi porta il caffè a letto?[/size]
  • [size=24]AUGURIIIIIIIIII[/size] [size=18]Anche fliege e peperina si associano[/size].