fliege
Informazioni
- Nome utente
- fliege
- Si è unito
- Visite
- 2,933
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Jesi AN
- mezzo posseduto
- Adria Coral 660SL
Commenti
-
Secondo me il sito è ancora giovane e gli iscritti in buona parte si conoscono personalmente. Chi non si è ancora incontrato lo fa quotidianamente sui forum. Diamogli tempo e aiutiamolo a crescere. Se cresce sano ci sono ottime probabilità che ci re…
-
[size=18]devi ancora fare colazione o ti stai organizzando il pranzo?[/size]
-
1- La canna da pesca e le mosche 2- la macchina fotografica 3- il pc 4 se c'ho posto magari anche la moglie :twisted: :twisted: :twisted:
-
Non ti ho dato ancora il benvenuto, ma senza evidenziarlo sono un pò orso, mi dedico di più ad argomenti concreti invece che perdermi in convenevoli. In ogni caso un BENVENUTO ci sta bene. a sentirci presto fliege
-
non saprei, troppo per le mie tasche. sono dei capannoni chiusi ermeticamente e isolati termicamente. Alimentati da gruppi frigoriferi enormi e riescono a mantenere temperature di -20 senza problemi. Sono distribuiti su tutto il territorio nazionale…
-
[quote]MarinaP: [quote]fliege: Anche stamattina alle 8,00 ci ritroviamo con 32 °C che ne sarà di noi? come arriveremo a stasera?[/quote] Io sto meditando di andare a comprare un congelatore....hai presente di quelli tipo bar x i gelati...in orizzon…
-
non raccontate troppo, mi raccomando. preferiamo non sapere che non vi siete divertiti. i vostri problemi teneteli per voi e... Buon ritorno a casa, e Buon lunedì Ora al lavoro di nuovo.
-
[quote]fliege: sono venuto a conoscenza di una formula "fai da te" disgregante/deodorante: - una bustina di wc net fosse biologiche - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, a…
-
[quote]Paolomc: [quote]fliege: sono venuto a conoscenza di una formula "fai da te" disgregante/deodorante: - una bustina di wc net fosse biologiche - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un conten…
-
A parte il vantaggio risparmio che ha il suo valore. Certo non ci arricchiremo con queste cifre, ma quoto ciò che dice Marina 10 qui 10 là si possono fare altre cose. Il gusto di personalizzarsi le proprie puzze dove lo mettete, La sostanza disgrega…
-
sono venuto a conoscenza di una formula "fai da te" disgregante/deodorante: - una bustina di wc net fosse biologiche - 200-250 ml di ammorbidente odoroso sottomarca - 1,7 lt di acqua Mettere il tutto dentro un contenitore da 2 lt, agitare bene pri…
-
Acqua kem in bustine fino ad ora mi hanno dato i migliori risultati sia in inverno che in estate.
-
Mi sa tanto di mozzarella, ma quella buona però. Ti ricordi tempo fa quando era uscito il tubo che faceva risparmiare un sacco di gasolio nelle caldaie da riscaldamento? Pensa anche se ancora non riusciamo a liberarci dal petrolio è solo perché le g…
-
Sul mio ci sono montate fin dall'inizio con pressioni consigliate tra 1,6 e 2,0 bar. A seconda del carico e delle strade da percorrere oscillo tra i due valori e mi hanno sempre dato ottimi risultati. Certgo bisogna anche pensare che non viaggiamo c…
-
[size=18]è il cornetto portafortuna[/size]
-
Complimenti Alex, Non ti conosco di persona ma posso dire che sicuramente è mooolto più bello di te!!!
-
[quote]pegaso1964: [quote]amelie1967: cmq ho voglia di riscoprire i buoni sentimenti,le chiacchierate tra amici senza nessuna ipocrisia,le risate in compagnia,le nottatte a discutere di dove organizzare per il prossimo we,le cene attorno ai tavolini…
-
[size=18]e non poteva essere che così, visto che sono due esserini dolci dolci, non come i genitori...[/size]
-
Bentornato Paolo, Mi fa piacere sapere che le vacanze siano andate bene, Dato che hai visitato parecchie aree di sosta che ne dici di controllare quelle già inserite e se necessario aggiornarle con notizie fresche? Grazie e a presto
-
[quote]Paolomc: In settimana dovrei partire, ora c'è un unico problema: IL METEO!!! :roll: Sembra che piova un giorno sì e un giorno anche, dalla mattina alla sera, tranne di notte, grrr! :evil: Mi sa che, se va bene, mi faccio qualche funivia me…
-
io che sono in pensione. voi lavorerete di più per pagarmi la pensione puntualmente ogni primo del mese.
-
Sicuramente non servono scuse Pat. In momenti come questo ci sentiamo tutti addolorati, non vorremmo mai sentire di queste notizie. Mi hai raccontato diverse volte del rapporto che hai con questa famiglia e non posso far altro che associarmi al tuo…
-
[quote]pippo: DreamSystem coperture per Camper, celerità di consegna in tutta Italia. Oggi 23 ottobre 2008, finalmente è arrivata la rottura dei c....osiddetti, ho telefonato alla Dream System per richiedere la restituzione dell'anticipo versato in …