fliege

Informazioni

Nome utente
fliege
Si è unito
Visite
2,933
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore
zona residenza
Jesi AN
mezzo posseduto
Adria Coral 660SL

Commenti

• [size=18]che fine ha fatto la copertura, è ancora in allestimento o devi pensare a una nuova soluzione.[/size]
  • Ma sarà per il sole o la pioggia?
  • D'accordo una volta veniva usato, principalmente negli scarponi da alpinismo e nei Barbour, ma erano tempi dove venivano usati materiali naturali. Ora con l'avvento dei materiali sintatici ad alta tecnologia (senti come sò struito) vedo molto megl…
  • essendo le guarnizioni in materiale sintetico (gomma di dubbia qualità) il lubrificante migliore è il silicone spray, deve essere spruzzato in minima quantità poi uniformato con un panno morbido. Basta farlo una volta l'anno e non ci saranno più pro…
  • Di solito quando decidiamo di partire in camper Jessica è già davanti allo scalino pronta per salire: è molto difficile partire senza di lei.
  • [quote]cahetel: Io uno solo...mio fratello. Enrico[/quote] anche io, ... sono figlio unico!!!
  • [quote]newstyle76: gli altri tutti pensionati [/quote] Invidioso!!! Pensa che i pensionati sono coloro che lavorano di più. Guarda Pippo! :twisted:
  • Dovendo affrontare un viaggio difficile si può portare al seguito una bombolaCamping Gaz da 3 kg. senza peraltro incidere eccessivamente sui pesi e a prezzi molto contenuti.
  • Ho finalmente scoperto che la Seitz o Dometic ora fornisce anche pezzi singoli per la riparazione dei suoi prodotti. Unico neo che bisogna rivolgersi a un distributore tramite un concessionario. Quindi un semplice oggetto lievita enormemente di cost…
  • Ecco i commenti dopo la prima uscita con gli oblò modificati. Non sono più trasparenti avendoli verniciati grigio metallizzato per riflettere un pò il calore e la luce del sole. inoltre con l'isolamento in schiuma di poliuretano, in parte hanno anch…
  • Ho parlato oggi con un amico carrozziere, mi suggerisce anche lui la verniciatura esterna con additivo elastico per evitare che si spelli con le variazioni termiche. la soluzione di riempire con schiuma di poliuretano sembra ottima, e con la vernici…
  • [size=18]...e che devo dire io che mi sono ritrovato il parabrezza completamente ricoperto di volantini letteralmente incollati al vetro. eppure, con tanta pazienza e tutta l'acqua del sebatoio, l'ho ripulito e finalmente ho potuto mettere in moto e…
  • [size=18]quelle come questa osano molto in basso. e non solo...[/size]
  • io ...mi... pare... se mi... ricordo... bene dovrebbe essere il 09-02 acquatico ma l'anno proprio non me lo ricordo, mettecene uno a caso.
    in Compleanni Commento di fliege May 2008
  • una bella villa sul mare con dentro come soprammobile un bel camperino. Ah se ci fosse ancora la Burago....
  • Ass. D'Orazio, +inc-furto (26000€) + cristalli + eventi naturali, senza franchigia = 598,00€
  • [size=18]vai tranquillo Pakk, in compenso sei un super esperto di TomTom[/size]
    in Esperto Top Commento di fliege May 2008
  • Tra un pò vinci un premio e paghi da bere a tutti!!!
    in Esperto Top Commento di fliege May 2008
  • [size=18]...ma ci si guadagna in allegria!!![/size]
  • [quote]Oasi-Blu: [size=10]Per Marina...se vuoi ti aiuto..ho ancora una macchia degli zuccherini di Igino su una maglia :roll: :roll: la porto ad analizzare e...addio segreto di Igino :twisted: :twisted: :twisted: P.S. Igino ti ho in pugno :twi…
  • è una cosina mooolto segreta...
  • No, qui leggono anche i bambini...
  • Ci sono anche queste riservate a coloro che ci hanno fatto divertire e istruire, "Il fabbricante di candele" "Il fabbricante di ferro" "La filatrice di seta" "Il falco pellegrino" Ne ho altre ma sono vietate ai minori, quindi le tengo p…
  • [quote]pegaso1964: 01- Pegaso1964 e MarinaP 02- Fliege e Peperina 03- Prodigiojunior ???? 04- Lolla e Azzardo ???? 05- Nudles 06- Florata 07- Fabio69? P.S. - mi spiace molto, ma non mi mettero' più a contattare le autorit…
  • parcheggia largo che verso le 3,00 ti sveglio per farti spostare.