fliege

Informazioni

Nome utente
fliege
Si è unito
Visite
2,933
Ultima Attività
Ruoli
utente autenticato, Moderatore
zona residenza
Jesi AN
mezzo posseduto
Adria Coral 660SL

Commenti

• [quote]pegaso1964: (se mi và, domenica pomeriggio, sennò sabato sera, oppure venerdi sera) Bo, magari mi passa la voglia di venire..........[/quote] [size=18]Mi posso portare una buona scorta di sali se sei in crisi di astinenza. Preferisci quelli …
  • [quote]Non riesco più a entrare su cl, mi sa che devo rifare l'account. Comunque avverto te che a Bevagna non ci sarò: mio figlio si è trasferito al mare dalla nonna (Camping Paradiso, Marina Palmense), quindi nel we vado a vedere se i nonni sono so…
  • [size=18]A proposito io conto di arrivare nella tarda mattinata di sabato, gli altri come sono messi?[/size]
  • ahahahahahahahahahahahahah io soffro il caldo trovatemi un posto all'ombra
  • Visto che nessuno ne parla provo a mettere le previsioni meteo per il prossimo WE... ...e auguro atutti i partecipanti una buona e rilassante vacanza in quel di Bevagna.
  • [quote]Cavallo-Pazzo: [size=12]Marco ci dispiace noi non ci saremo........sabato con mio genero devo smontare tutto x cambio camper, e anche per la preconsegna della casa nuova. buon divertimento alla prossima.[/size][/quote] [size=18]Ma no, dai M…
  • e che dire di questo fraticello che l'anno scorso mi ha fatto una pergamena con la ricetta originale usando pelle d'agnello
  • effettivamente si! ha i doppi servizi. sai con l'avanzare dell'età le comodità sono molto utili. avrai modo di apprezzarne i pregi al prossimo incontro.
  • @ Marco Il caminetto non serve, sono equipaggiato di energia nucleare. @ Marina I piedini non li vedi ma ci sono, Sistema automatico, escono e autolivellano appena tiro il freno a mano. Inoltre ho la possibilità stando vicino agli alberi di legarmi…
  • [size=18]io vengo con questo, sopra zona notte e sotto zona giorno. non devo aprire il tendalino.[/size]
  • [size=18]Brava, meriti un premio!!! starà poi a chi arriva per primo a organizzare il posto per tutti. I vigili e i parcheggiatori di solito sono molto disponibili.[/size]
  • [quote]Paolomc: Ho scandagliato velocemente la gallery: effettivamente non sembra una delle tante feste medievali che vediamo dalle nostre parti ma qualcosa di più. Allora diciamo che vengo, poi glielo dico Mi sa che veramente per il posto …
  • @ Marina: lo so che sei in gamba, ma meglio una raccomandazione in più che una in meno. @ Paolomc: Ci sono dei camper anche sul normale parcheggio perché in periodo normale, vedrai in occasione delle gaite come cambia. Se non ci diamo da fare fin d…
  • [size=18]@ MarinaP: Sarebbe bene provare a contattare qualcuno dell'organizzazione o del comune di Bevagna per riservare se possibile una zona dell'area camper in modo che indipendentemente dagli arrivi si possa parcheggiare tutti vicini. Farlo po…
  • [size=18]Donna di poca fede. Come puoi non fidarti di un cavaliere della mia serietà tu che cavalchi un cavallo pazzo sellato da Mc Louis[/size]
  • Come promesso pubblico la foto aerea dell'area scattata a volo radente proprio stamattina apposta per voi: Per i non viaggiatori ma dotati di tom tom cisono disponibili le coordinate gps: La zona camper è quella in alto a sin in prato, le fasce b…
  • [size=18]Io c'è!!![/size] e porto pure peperina (anche se ancora non lo sa). :twisted:
  • Apperò, con una scaffalatura così nel garage si fa presto a tenere tutto in ordine ma con i pesi dove si arriva? Non per il peso dello scaffale, bensì per le cose che viene voglia di caricarci.
  • Indipendentemente dai complimenti (meritati) alla redattrice, vi confermo che è una manifestazione stupenda. Ci sono stato l'anno scorso e mi sono trovato benissimo. Gli abitanti di Bevagna sono molto bravi e fanno sentire i visitatri parte del medi…
  • ...perché no a comando vocale? :idea: si potrebbe dirgli anche di quanto aprire.
  • [size=18]non conviene mandarla a letto digiuna, stamattina ha voluto colazione a letto e doppia razione. aiutatemi a calmarla, non ci riesco più.[/size]
  • L'ho mandata a letto senza cena, come punizione solo per averlo pensato!!!
  • prova a cercare su ebay
  • [quote]Prodigiojunior: [/quote] uguale alla mia a parte il colore, era una ex auto blu 2,0, l'ultimo modello a carburatori.
  • Mi sembra ieri, litigavo con i miei perché non stavo mai fermo per un minuto. Dovevano venirmi a cercare dal mattino alla sera. Ci sono stati gli anni migliori dai giochi agli innamoramenti. Quanti sogni, molti per fortuna si sono avverati. Ma non p…