fliege
Informazioni
- Nome utente
- fliege
- Si è unito
- Visite
- 2,933
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Jesi AN
- mezzo posseduto
- Adria Coral 660SL
Commenti
-
[quote]lolla: si Marco ... ma a perte V ed E che sinceramente non me ne puo' fregare di meno ... intendevo altre persone conosciute forse anche meglio ...il mio discorso era molto generale ... ho vuluto solo dire che purtroppo di gente strana ce n'è…
-
leggi il mio post sopra, io ho dovuto fare la modifica anche non facendo parte del richiamo. Dipende tutto dal posizionamento della Truma e dal ricambio d'aria che ha.
-
[quote]Brianzagolf: [size=18]Ciao ho acceso la combi solo come scalda-acqua per la prima volta e ................. La combi scalda tantissimo e poi si sente puzza di plastica Il concessionario mi dice che è normale all' inizio, è vero :?: …
-
naaaaaa!!!!!!!!! è la macchina che sorregge il camper, di solito sul tetto delle vetture il carico è mooolto limitato. per me è una "piccola" [size=18]BUFALA[/size]
-
capisco, ma io gli avrei detto qualcosa verso le tre di notte, o alle 5 del mattino, con una scusa, gli avrei chiesto la moka per fare il caffè.
-
e non gli hai detto nulla? io me lo sarei mangiato in salmì.
-
Due uomini sposati stanno chiacchierando davanti ad una birra. Uno fa all`altro: `Guarda, non so piu` come fare: tutte le volte che rientro a casa tardi dopo una serata al pub, spengo i fari dell`auto prima di avvicinarmi a casa, e spingo l`auto in …
-
Un giovanotto si trasferisce in città e va a cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile: "Hai gia qualche esperienza come venditore?" Il giovane: "Ma certo! Nella città da cui vengo facevo il venditore!" Il responsabile trova il giovane …
-
Un motociclista sta percorrendo un tratto di autostrada a folle velocita a bordo della sua potentissima Kawasaki ZZR 600. Ad un certo punto, da lontano vede che un passerotto sta venendo contro di lui, sono proprio in rotta di collisione... Allora c…
-
[size=18]Un cavallo depresso si sdraia e non vuole più saperne di rialzarsi. Il fattore disperato, dopo aver provato di tutto, chiama il veterinario. Questi, arrivato in loco, visita l'animale e dice al fattore: "Casi così sono gravi; l'unica è prov…
-
Una signora entra in una farmacia chiedendo di poter pesare il piccolo che ha in braccio sulla bilancia per bambini. La farmacista le dice che la bilancia per bambini è rotta, ma le spiega che è possibile usare la bilancia da adulti: E' infatti poss…
-
CONFESSIONE IN PUNTO DI MORTE Un uomo sdraiato sul letto in punto di morte confida alla moglie: - Cara, devo parlarti di una cosa, devo togliermi questo peso. Sai, qualche giorno fa ti ho tradita con la tua migliore amica. La donna molto tranquilla…
-
SOCCORSO ALPINO Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta. "Chi è?" "E' la Croce Rossa" "Grazie, ma abbiamo già dato"
-
[size=18]Mi associo anch'io ai saluti di benvenuto al grande Armandone[/size]
-
Se è così puoi tentare, nella peggiore delle ipotesi metti in moto e te ne vai a fare un giro. però il rischio di affollamento c'è, con il camper siamo in tanti.
-
C'è un'area di sosta camper in fondo al paese vicino al fiume. Un anno fa non c'era CS, ma solo parcheggio. Zona tranquilla ma per il 25/4 puoi trovare tanta gente. Considera che per la zona corrisponde al nostro lago di Fiastra.
-
mi sono sempre firmato, anche prima :?
-
Ho dovuto rifare tutti i collegamenti al nuovo link per entrare, non doveva essere automatico?
-
ho vinto, ho votato anch'io Antonio La Trippa
-
seeeeeeeeeee :nc::nc::nc:
-
Non è possibile, Dopo i complimenti ricevuti li ha immediatamente smontati. :evil::evil::evil:
-
Hai bisogno di una prolunga (almeno 30 mt)con alle estremità presa da un lato e spina dall'altro di tipo CEE blu 2P +T come da foto allegate Non dimenticare alcuni adattattori da e per...