fliege
Informazioni
- Nome utente
- fliege
- Si è unito
- Visite
- 2,933
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Jesi AN
- mezzo posseduto
- Adria Coral 660SL
Commenti
-
Finalmente ora posso anch'io farmi offrire il caffè senza dover accendere il generatore.
-
Per meritarti uno dei miei espressi dovresti presentarti travestito da zombie, perché il mio fa resuscitare anche i morti.
-
[quote53e196e6e="Paolomc"]Noto che Igino ha cambiato avatar, so anche perchè! Intanto mi porto a casa la kamira, vuoi vedere che è un falso problema? Lo sapremo alla prossima puntata![/quote53e196e6e] No Paolo, La modifica dell'avatar era s…
-
In tre minuti l'acqua si scalda. la mia fino a che non ha raggiunto la giusta temperatura non fa il caffè. E viene buono da morire. Poi a me mi piace.
-
ora però sono buono, lo faccio solo il mattino alle sette, e solo per me.
-
-
fliege@hotmail.it mi ci trovate quasi tutte le sere
-
[quote]Giusy: Seguendo dei conoscenti mi sono iscritta anch'io su Camperlife Spero di poter scrivere spesso :evil: intanto vi saluto a tutti [/quote] Un ben arrivata è d'obbligo. se vuoi scrivere un pò, togli il pc a Pasquale, (basta che g…
-
la pizza buona se magna a tutte l'ore, sia prima che dopo i pasti a volte anche lontano dai pasti :twisted: :P
-
bianca, cipolla e lardo di colonnata, oppure zucchine e lardo di colonnata
-
[quote]lolla: [quote]Cavallo-Pazzo: [quote]lolla: [quote]fliege: [/quote][quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Spero che non ti offendi il migliore è il mio cesso di mclouis imbattibile come assistenza materiali, difetti, soprappeso, crepa mansarda ripa…
-
[/quote][quote]Cavallo-Pazzo: [size=18]Spero che non ti offendi il migliore è il mio cesso di mclouis imbattibile come assistenza materiali, difetti, soprappeso, crepa mansarda riparato e riaperta ancora, si e proprio un CESSO. :?: :?: :?: :?:…
-
[quote]enzo66: a mio parere il secondo serbatoio delle chiare è inutile perchè max ogni 2 giorni devo comunque andare in cs per svuotare la cassetta wc, pertanto ricarico anche l'acqua. però tengo sempre nel gavone una tanica da 20l di scorta, spess…
-
[size=18]deve portarsi dietro una odalisca e non ha bisogno di acqua ma di zabaglione[/size]
-
Di serie avevo 90 chiare e 100 grigie, ho fatto aggiungere 70 chiare e 70 grigie che però utilizzo solo nel periodo estivo e in particolare nel caso di doversi fermare due o tre gg nello stesso posto. Lo sappiamo tutti che in estate specie per la do…
-
forse per: 1) moda 2) privacy secondo me sarà solo un vantaggio per i rivenditori in modo da chiedere soldi extra per un pezzo di plastica che anche se di colore diverso costa uguale.
-
fallo covare dalla gallina, magari uno dei pulcini che nasceranno funzionerà meglio...
-
Nelle Marche ne trovi molti, fatti un giro su questo sito, non hai che l'imbarazzo della scelta. Per visitarli tutti non ti basta un WE. Confermo quanto detto da Paolo e aggiungo che anche molti minori sono ugualmente validi da essere visitati insi…
-
infatti mi era sembrato strano non ricevere risposta. no problm. dopo un pò sono andato a nanna. Intanto Buona Pasqua. ci risentiremo dopo le vacanze.
-
mi accodo per augurare a tutti una splendida Pasqua, divertitevi e non abbuffatevi, la settimana prossima si mangia ancora e ci racconteremo gli eventi.
-
mapperché nel serbatoio ci mettete l'acqua? Nel mio solo vino ci sta. Bianco certo nel serbatoio del bianco. Nero, nel serbatoio del nero. Lo tengo lì da tanto tempo, specie ora che non si può bere più. Ah dimenticavo, per non far entrare i microbi …
-
Ciao Antonio, ben arrivato. Finalmente anche tu con i camperisti doc.
-
Da noi si segue la tradizione, Prima colazione alle 7,30 Cappuccino e brioches, poi alle 9,00 colazione pasquale con frittata alla menta selvatica e prima fetta di colomba. Il tutto alla faccia della dieta in attesa del pranzo.