fliege
Informazioni
- Nome utente
- fliege
- Si è unito
- Visite
- 2,933
- Ultima Attività
- Ruoli
- utente autenticato, Moderatore
- zona residenza
- Jesi AN
- mezzo posseduto
- Adria Coral 660SL
Commenti
-
che sono un figo.....
-
in casa va bene ma in camper è meglio la macchinetta espresso e il generatore
-
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]Oasi-Blu: [quote]Prodigiojunior: Io esco solo se piove se c'è sole sto a casa....ormai da quando frequento certa gente :twisted: :twisted: mi ci sono abituato :twisted: :twisted: :twisted:[/quote][size=18] Che …
-
...ti capisco, ah come ti capisco. però quando escono con me c'è sempre sole. Non è che porti sfiga?
-
... e gli altri? rinunciate a viaggiare se piove? non mi direte che siamo solo in due a muoverci anche se piove.
-
Mario, ci vuole una settimana a leggerlo tutto.
-
ma sai quante fusa dal gatto...
-
[size=18]padella e gatto no eh? sai che accoppiata[/size]
-
io vado dove c'è il sole, a Pasqua è indispensabile... ... di solito con gli amici.
-
non mi preoccupo, spero che non piova per godermi la Pasqua con i nipoti. nel caso piovesse li lascio con la nonna e vado a pescare, almeno se mi bagno sarà per un motivo valido. e mi diverto anche.
-
[size=18]magnece 'l pà (prendila con calma)[/size]
-
[size=18]Ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi. (ridi per cose da niente)[/size]
-
Mi associo anch'io al gruppo nel darti il benvenuto in questo sito.
-
Ancora un consiglio importante, specie per chi va spesso al mare: Periodicamente lubrificate le cernieredei gavoni, garage, e porta cellula, la salsedine si infila dappertutto e l'alluminio tende a fare una pellicola di ossido che col tempo blocca i…
-
[quote]Prodigiojunior: [quote]florata: la lubrificazione di porte e finestre utilizzate dei prodotti specifici? prima ci pensava mio marito ora debbo farlo io per cui è possibile che vi faccia anche domande un pò ovvie :oops: [/quote]Io per le ser…
-
Questa non è semplice cattiveria ma perfidia pura
-
Dopo anni di convivenza si conoscono tutti i timori della moglie, basta sfruttarli :twisted:
-
prod, il vecchio Alan 48 resta il migliore, vai sul sicuro.
-
[quote]pippo: 70.000? non sono un po troppe Andrea, magari una buona parte sono solo letture di curiosi[/quote] perché anche noi siamo controllati? a parte che normalmente anche i visitors sono lettori, strani ma lettori.
-
Meglio usarlo per l'insalata. Però forse quello di Alien è adatto.
-
[quote]alien: e per la resina dei pini? qualcuno ha info ? grazie[/quote] Se non va con i prodotti che trovi normalmente per la resina c'è solo un rimedio: Parcheggiare al sole!
-
Benvenuto su Camperlife, dalle Marche
-
[quote]Cavallo-Pazzo: Spesso il sabato pomeriggio qualcuno mi invita a giocare a golf. Ma non ci vado. Lo trovo uno sport da smidollati. Preferisco restare a casa a provarmi i vestiti di mia moglie.[/quote] Se questa la legge Brianza, te lo sei …
-
BERLUSCONI FA UN GIRO IN FERRARI Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e pretende di fare un giro su una F1. Al primo giro vola fuori pista ad alta velocità. Partono i soccorsi dai box ma nel campo vicino, del Berlu…