hymer2009

Informazioni

Nome utente
hymer2009
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

  • be ...devo dire anchio che è stato una figura insostituibile...e sopratutto un grande Uomo...molto grande.Io personalmente l'ho visto molte volte anche da molto vicino ma la cosa più bella e indimenticabile per me è il fatto di avere partecipato al …
  • Ciao Gino 60 Si riesco tranquillamente girare anche perchè il camper l'ho preso per fare viaggi e tanti km non sicuramente x girare per Trieste...:) e comunque una volta che siamo a casa io lo tengo in garage, quindi no problem.... Grazie Cavallo -p…
  • Ciao Mario (cavallo-pazzo) ti ho spedito le foto sulla tua mail, ti sono arrivate? Grazie ciaooooo
  • grazie.......inviate alla tua mail ciaoo
  • niente da fare non riesco....bo......che tristezza.....
  • sigh.....scusatemi ma non riesco a mettere la foto nel avatar mi dice foto troppo grande...eppure l'ho fatta piccolissima..... uff.....
  • Ciao a tutti Ho appena ritirato il mio hymer su ducato 130 e devo dire che gli autoparlanti ci sono e pure due dietro, uno sopra la dinnet e uno sopra il divano, forse dipende dall'allestimento del mezzo.Certo che su un mezzo di 60 mila euri che ha…