johnPV1
Informazioni
- Nome utente
- johnPV1
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Se pò fà se pò fà, l'Abbondia, il Curaro e JohnPV1 e relativi/e amici/che consorti ecc. Se pò fà, se pò fà.:P:D
-
[quote]abbondia: [quote]johnPV1: Devo sempre andarci e per un motivo o per l'altro non ci sono mai stato. Sicuramente mi rifarò a breve.:D;)[/quote] giòn fammi sapere,visto ch…
-
Devo sempre andarci e per un motivo o per l'altro non ci sono mai stato. Sicuramente mi rifarò a breve.:D;)
-
Ottimo lavoro.:)
-
Sai che non riesco più trovarlo!!!!!!!!!!!!!!! >:( >:( Chiedo aiuto per rifare un collegamento.............helppppppppppp............ :-[ ::)
-
Domani mattina, pulizia generale della Truma e accensione, per trovarmi pronto quando mi servirà. Penso a breve, visto che quando la temperatura notturna va sotto ai 15-14 gradi l'abbiamo sempre accesa, anche se al minimo.
-
Prevenire è meglio che curare, quindi per chi interessa [u][url=http://www.camperlife.it/fai-da-te/42-Manutenzione-stufa-Truma-Trumatic-S---.html]CLICCATE QUI[/url][/u] per una guida alla pulizia.;) Certe notizie è sempre bene sfruttarle, alla fine…
-
[quote author=archie link=topic=69735.msg164461#msg164461 date=1351283791] The latest version of [url=http://www.archiescampings.eu]www.archiescampings.eu[/url] is now online with as addition to the usual adjustments now also a beta version of the o…
-
E' un grande questo Archie.
-
[quote author=archie link=topic=69735.msg140984#msg140984 date=1324594670] Update 01-01-2012 of Archiescampings is online now, including the poi’s of int.al. the campsites of Camping Cheque, CampingCard ACSI and (new!) Best Deal 2012. Additional inf…
-
Per Adriatico: Mi offro come tester per fare un articolo che finalmente spazzi via ogni dubbio tra cinesi, non cinesi, 5 euro, 15 euro, 2-5-8-20-30W. 2000-5000-ecc lumen. Luce calda luce fredda. E chi più ne ha più ne metta.;)
-
[quote]Adriatico: [quote]alien: ehi Giovanni se vai a Tour.it potrai vedere sia i moduli della Tecnoled sia Adriatico stesso!!! [/quote] Vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :…
-
[quote]alien: ehi Giovanni se vai a Tour.it potrai vedere sia i moduli della Tecnoled sia Adriatico stesso!!! [/quote] Non ci sono mai andato. Guardando l'elenco espositori non…
-
[quote]alien: [quote]johnPV1: Io sono come San Tommaso. Non credo alle chiacchere ma voglio vedere. Quindi finora preferisco le alogene come illuminazione centrale dinette. I led secondo il mio parere vanno bene per sostituzione lampade da 10W aloge…
-
Io sono come San Tommaso. Non credo alle chiacchere ma voglio vedere. Quindi finora preferisco le alogene come illuminazione centrale dinette. I led secondo il mio parere vanno bene per sostituzione lampade da 10W alogene. Io ho due 22W in dinette e…
-
[quote]skipper50: :ops: A Novi Ligure - AL - Ieri acquistato bombola da 10 kg.di propano, €. 29,oo A voi il giudizio......[/quote] Giudizio? Io li manderei in giudizio...... …
-
[quote]petrol: [quote]johnPV1: Stasera, ho trovato al solito posto, bombola da 10kg, 20 euro. 2-3 mesi fa costavano 18 euro.:bad::nc::bad:[/quote] Ciao, ma è un'imbottigliatore…
-
Stasera, ho trovato al solito posto, bombola da 10kg, 20 euro. 2-3 mesi fa costavano 18 euro.:bad::nc::bad:
-
[quote]RobertV: [quote]johnPV1: [quote]RobertV: Scusate la mia ignoranza in materia...non si potrebbe mettere sul tetto una bombola grande e rifornirla con il gpl da trazione?[/quote] …
-
[quote]RobertV: Scusate la mia ignoranza in materia...non si potrebbe mettere sul tetto una bombola grande e rifornirla con il gpl da trazione?[/quote] :nc::nc: Assolutamente n…
-
[quote]marzia055: Presso il rimessaggio dove ho il camper, la bombola da 5 kg euro 17.00[/quote] Una ladrata,:bad: Io 5 kg che uso per il grill a casa 8 euro.:nc:
-
[quote]millomao: [quote]paride53: Oggi qui a Verona,Bombole GPL propano da 10kg €18,50 ;););););););););););)[/quote] qui in provincia di lecco sono i piu ladri di tutti bombo…
-
Sempre in vantaggio Fliege, 10 kg - 28 euro.:)
-
[quote]fliege: Da noi ormai le bombole vengono usate solo dai camperisti, per questo ne approfittano. Nei centri abitati tutti a metano e in campagna con serbatoi interrati.[/quote] …