johnPV1
Informazioni
- Nome utente
- johnPV1
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]Caronte.: ovvio che la doccia va fatta al chiuso, ma la trovo molto interessante nel caso di piedi sporchi di sabbia o per una rinfrescata veloce, più tosto che avere la comodità di una doccetta fuori per ogni evenienza..... [/quote] …
-
Niente, con la Marzia non riesco mai ad averla vinta. Ora manca solo che arrivi l'Abbondia a darle manforte...........
-
[quote]marzia055: [quote]johnPV1: [quote]IvanoPP: Io invece sono contrario a fare la doccia fuori quando si sosta in normali parcheggi pubblici (xche' non si puo' ma anche xche' a parer mio non e' un "bel vedere"...) Ivano [/quote] …
-
[quote]IvanoPP: Io invece sono contrario a fare la doccia fuori quando si sosta in normali parcheggi pubblici (xche' non si puo' ma anche xche' a parer mio non e' un "bel vedere"...) Ivano [/quote] …
-
Molto utile in estate. Devo installarla anch'io appena ho un attimo.:P
-
[quote]fampeg: immagina di avere una telecamera, immagina di sovrapporci un navigatore,i poi e altre ingormazioni, poi pensa di avere quella telecamera sul cruscotto , e in un monitor vedere la strada dinnanzi a te con sovrapposti indicazioni del na…
-
[quote]fampeg: ma ne vale la pena ora sto testando la realtà aumentata ed è stupenda [/quote] Realtà aumentata???? Cosa intendi, vuoi fare il prezioso, dai snocciola dati.;)
-
[quote]fampeg: il tab 7" è rispetto ad un pc portatile tradizionale piu lento su gli applicativi pesanti , pe quanto riguarda la connessione , escludendo i siti in flash e normale , in funzione del tipo di connessione, quando sei connesso in 3g e se…
-
[quote]fampeg: Esiste si tutti gli smatphone , perche oltre a googgle navigator fanno girare dei navigatori che costano pochissimo , circa 20/25 euro per i vari igoo, copilot e via discorrendo , e in piu possono essere utilizzati per altro , traffic…
-
[quote]fliege: Chi si fida solo dell'elettronica è un camperista morto. Tutti i sottopassaggi hanno un'indicazione del limite di altezza, non tutti sono controllati dai navigatori. La cosa migliore è controllare l'altezza del proprio mezzo e stare b…
-
[quote]pucci: Mi pare che la valutazione generale sia positiva: la mia personale lo e' di certo. C'e' solo un punto che vorrei ricordare: il TOMTOM Truck e' nato per un navigatore che si chiama - se ricordo bene - GO7000 che viene venduto dal settot…
-
[quote]ediminic: Ciao a tutti Dovendo acquistare un navigatore nuovo visto questa nuova funzionalità del TT sarei orientato sul XXL. Cosa mi consigliate?[/quote] Di certo l'opz…
-
[quote]polachin: Io ho un GARMIN, ho comprato gli aggiornamenti ma quella "*****" di signorina che da le indicazioni non gli piglia MAI un mal di pancia? mi manda spesso per strade che ci puoi passare con il motorino o al massimo con la 500. l'anno …
-
OK. Lo trovate funzionale insomma? Merita?:evil:
-
[quote]johnPV1: http://www.tomtomwork.com/it/support/faq-tn/faq-tn-2#faq-tn-2 Qui sembrerebbe da come scrivono a buon livello.O_O Ci vorrebbe il commento di qualche camnionista che lo usa per lavoro.;)[/quote] …
-
http://www.tomtomwork.com/it/support/faq-tn/faq-tn-2#faq-tn-2 Qui sembrerebbe da come scrivono a buon livello.O_O Ci vorrebbe il commento di qualche camnionista che lo usa per lavoro.;)
-
Ci sono novità in merito? Qualcuno l'ha comprato e testato anche in Italia? Visto che il mio Garmin mi butta sempre dentro a paesini e stradine, ora voglio trovare qualcosa di alternativo.:P
-
I reggenti sardi non vogliono i camperisti. I sardi si. Come la mettiamo?? Mah.:bad:
-
[quote]alien: [quote]sardegna61: @johnPV1: Non ti posso riprendere (per usare la tua parola) per come dici "culungiones": come altre cose, il nome cambia a seconda della zona così come cambia il ripieno.. C'è chi li fà ai 4 formaggi, chi con patate …
-
[quote]sardegna61: @johnPV1: Non ti posso riprendere (per usare la tua parola) per come dici "culungiones": come altre cose, il nome cambia a seconda della zona così come cambia il ripieno.. C'è chi li fà ai 4 formaggi, chi con patate e menta e chi …
-
[quote]alien: [quote]alien: rispolveriamo questo 3d.. magari qualche sardocamperista ha da aggiungerci qualcosa... [/quote] [quote]johnPV1: Magari anche un inviito a mangiare u…
-
[quote]alien: rispolveriamo questo 3d.. magari qualche sardocamperista ha da aggiungerci qualcosa... [/quote] Magari anche un inviito a mangiare un bel "purceddu".:P;)
-
Io comunque ho il nautico, con la cassetta estraibile, magari essendo più piccola, crea più problemi di odore. :evil::evil::evil:
-
[quote]massi68: ....la ricetta sembra buona ma poi nel tempo non rovina le guarnizioni? C'è qualcuno che la usa da anni senza problemi?[/quote] Io la uso da 5-6 anni. Mai avut…
-
[quote]marialibera: poi anche sottomarca l'ammorbidente ..........MA CHE AVARIZIA !!![/quote] Ciao. Non è questione ne di avarizia ne di altro. Solo di praticità d'utilizzo nel…