johnPV1
Informazioni
- Nome utente
- johnPV1
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]skipper50: :P Quando una donna vuole....... Non le servono parole *Anonimo *[/quote] E quando non vuole......... Solo :nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
-
[quote]garmau: La mia ragazza guida così male che quando c'è lei al volante il navigatore satellitare, non parla. Prega. [/quote] :D:D
-
Già, ripara dal freddo????? ???
-
[quote author=Brianzagolf link=topic=37779.msg138334#msg138334 date=1322429638] se se il piumone, ma la classe dove la lasciate ??? [/quote] OTTIMO LAVORO, minch.............. ;D
-
Visto che devo ancora ordinare il 7 strati, questo weekend ho messo tra cabina e cellula un bel piumino, come consigliato in questo post. Risultato da 10 e lode. Tempo per "stenderlo", 30 secondi. Tempo per toglierlo, 5 secondi. Camperlife serve sem…
-
Io invece opterò per la parte argentata verso la cellula per mantenere il calore all'interno.
-
, in inverno, che c'è di meglio di una bella birra ghiacciata.
-
[quote author=johnPV1 link=topic=37779.msg137378#msg137378 date=1321699055] Lo ho trovato da Camping sport Magenta. Non voglio farlo fisso però lateralmente, devo escogitare un sistema togli/metti molto veloce. [/quote] P.S. Ho chiesto prima tel…
-
Lo ho trovato da Camping sport Magenta. Non voglio farlo fisso però lateralmente, devo escogitare un sistema togli/metti molto veloce.
-
[quote author=Brianzagolf link=topic=37779.msg137337#msg137337 date=1321636476] Caro john rimmarrai stupito dal mio 7 strati, ora l'ho mandato da uno che conosce mia mamma (un merciaio che ha il banco al mercato) che con 20 euro mi monta 2 cerniere …
-
[quote author=Fabulus link=topic=37779.msg137301#msg137301 date=1321613940] Io fortunatamente sul mio camper è di serie e non devo fare nulla, però penso che quello che ho montato si possa fare con un fai da te, con buoni risultati. In pratica sul m…
-
Stavo valutando di sistemare una volta per tutte l'isolamento tra cabina e cellula. Ho trovato questo post. Ero un pò indeciso tra costruirlo "fisso" per l'inverno, in legno, oppure usare un tessuto a 7 strati. Voi che ne dite??
-
[quote]marzia055: Un altro anno è iniziato, pertanto: bisogna pagare il dovuto entro il 31 gennaio 2011. Si tratta di 12€ per i CB e, 5€ per quanto riguarda gli OM gli SWL non devono pagare nulla dopo i primi pagamenti per ricevere l'attestato…
-
Week end appena trascorso. Ho fatto Gasolio a 1,39, ma in giro l'ho visto anche a 1,49. Verde siamo dall'1,45 all'1,55.
-
[quote author=feodor link=topic=36455.msg162081#msg162081 date=1348815530] Ducato (non il furgone) di Rossano Veneto,sempre errando a dritta e a manca. sempre pronti alla pugna!! [/quote] Diciamo proprio vicini vicini. ;D
-
Anche i Veneti sono in aumento.
-
Un benvenuto ai "nuovi veneti camperisti". ;D
-
[quote]airone85: Ciao ragazzi anche noi siamo veneti precisamente da mirano VE siamo in tre Giorgio Loretta e Chiara 15enne che brontola x uscire in camper :inlove:[/quote] …
-
Ho visto solo ora questo post. Presente, da Galliera Veneta, Padova. Ciao a tutti.;)
-
[quote]curaro: quà a cattolica pioggia, ma scusa non c'era gia... uguale? perchè aprirne un'altro? http://www.camperlife.it/forum/thread/102989-Che-tempo-fagrave--Informazione-gratuita-.html[/quote] …
-
Beh, penso che più delle confessioni schiaccianti che avevano fatto cosa vogliamo di più. Solo in Italia ritrattano 20 volte e noi ad ascoltarli. La pena capitale ci vorrebbe, altro chè.:bad:
-
Thanks.;)
-
[quote]curaro: [quote]johnPV1: Qualcuno mi sa consigliare una plafoniera a led per la dinette "degna" di sostituire una alogena a luce calda da 20W. Magari qualcuno che ha già fatto la sostituzione e si è trovato bene. In previsione dell'inverno mi…
-
Qualcuno mi sa consigliare una plafoniera a led per la dinette "degna" di sostituire una alogena a luce calda da 20W. Magari qualcuno che ha già fatto la sostituzione e si è trovato bene. In previsione dell'inverno mi sto accingendo a sostituirle t…