johnPV1
Informazioni
- Nome utente
- johnPV1
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Ma voi, nella dinette dove la luce è la principale, cosa avete? Alogena o led? :P
-
Dopo il primo weekend con i nuovi led devo dire che ne sono soddisfatto e sono più che sufficienti per le zone che ho sostituito. Un bel risparmio energetico, soprattutto per cucina e bagno. Ora a caccia di una luce ad hoc per dinette che riesca a …
-
[quote]johnPV1: Opinione personale: ci stanno marciando sopra con questa moda dei led; tutti li vogliono e così le ditte appioppano prezzi allucinanti, esagerati. Mah, mi sembra una presa per i fondelli il loro costo. Sono anchio favorevole all'uso …
-
Opinione personale: ci stanno marciando sopra con questa moda dei led; tutti li vogliono e così le ditte appioppano prezzi allucinanti, esagerati. Mah, mi sembra una presa per i fondelli il loro costo. Sono anchio favorevole all'uso dei led, ma quan…
-
E' il neon della plafoniera centrale dinette. Il classico neon rotondo. Idem zona posteriore. Grazie.:)
-
Vorrei chiedere "lumi", , su lampada a neon da 21W a 12V e una paragonabile fonte in led. In pratica vorrei capire quanti lumen emette una alogena da 21W in 12V e con quali e quanti led la potrei sostituire e con che spesa. Grazie mille.:)
-
[quote author=roberto6666 link=topic=27802.msg182901#msg182901 date=1365659583] volete sapere la differenza? estate scorsa un caldo da morire in francia, alle 13 troviamo una area di sosta pic-nic dove mangiare, vedo un camper italiano, mi fermo sce…
-
Ho avuto il piacere di conoscere sia Heidi che Roussillon. Quindi sono proprio dell'idea che ci sia stato un qui pro quo. Solo e dico solo per questa volta farò da pacere con un bel giro di birra, ;D ;D ;D
-
[quote author=robalo2660 link=topic=27802.msg159030#msg159030 date=1344233530] [quote author=lucio45 link=topic=27802.msg158906#msg158906 date=1344005877] qui fanno fatica a salutarti nei parcheggi ,aree sosta o campeggi,anche quando sei fianco a fi…
-
[quote author=Heidi link=topic=27802.msg152503#msg152503 date=1336416640] [quote author=rubino link=topic=27802.msg152498#msg152498 date=1336414335] Ricordo negli anni 80 quando viaggiavo nel camper con i miei genitori era normale salutare, ora cred…
-
[quote author=abbondia link=topic=27802.msg151976#msg151976 date=1335529040] [quote author=stefanocherie link=topic=27802.msg151973#msg151973 date=1335522384] Mercoledì giodato dall'umbria a Venezia via E45 e romea e gli unici che mi hanno risposto …
-
Tra motociclisti è praticata quasi al 100%. Nel mondo camper molto meno, soprattutto in italia. Ma chi la dura la vince.
-
Giro in camper perchè mi rilassa. Saluto perchè mi piace farlo. Scrivo nel forum perchè mi rilassa. Scrivo solo in questo forum perchè mi rilassa. 8) ;D Siamo in democrazia. Se a tutti piacesse solo un forum saremmo intasati. ;D W camperlife. W i…
-
Beati voi...... Io intanto aspetto fiducioso un bel colpo al lotto (quando mi ricorderò di giocarlo,:ops:).
-
Chiedo "venia".
-
Tu hai qualche idea da proporre?? Quali sono i punti incriminati che non vanno bene??:nerd:
-
Ma se neanche i sindacati nel mondo del lavoro riescono ad ottenere qualcosa dal governo con milioni di iscritti, cosa vuoi che faccia una piccola "manciata" di camperisti.:nc:
-
Non siamo sulla stessa "frequenza d'onda". Ma non importa, non voglio imporre a nessuno chissacchè!!!:) Già facciamo fatica a metterci d'accordo qui, figuriamoci in tutta Italia.:D
-
Fampeg, il fatto è che quando parli con i camperisti, tutti (99%) sono sorpresi ed entusiasti del fatto che quando vai all'estero TUTTI salutano e contraccambiano. Ed è la verità. Poi ti ritrovi in italia e nessuno saluta più, salvo qualche raro c…
-
[quote]skipper50: :P Sono stato in Francia e tutti, dico tutti i camper che ho incrociato mi hanno sempre salutato per primi. Chi non salutava per primi erano solo i camperisti italiani. Ma allora siamo solo noi che siamo un po stro.zi Un caro salut…
-
Qui sul forum sarà difficile che uno scriva "io non saluto mai". Diciamo che all'estero l'Italiano si adegua.O_O
-
Ma ce ne fosse uno che saluta. Ma ce ne fosse UNO, dico uno. Quando andiamo all'estero tutti a lodare tedeschi, francesi ecc perchè salutano TUTTI. Ce ne fosse uno in Italia che saluta. Beh si dai, uno su cento ogni tanto lo trovo. Ma perchè è c…
-
Caro Roberto, in Europa ho salutato sempre e sono sempre stato ricambiato. Molte volte anche in anticipo. 100 su 100. Incredibile. Spirito plenair fantastico.:D
-
Qui ci vuole una bella
-
[quote]skipper50: :P Ciao Jonn, sono contento che sono riuscito a farti ridere. Un abbraccio[/quote]