johnPV1
Informazioni
- Nome utente
- johnPV1
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]skipper50: :P Che abbiano paura che le puoi chiedere dei soldi ????? Ma dai !!!! Secondo VOI questi sono camperisti ????? Prima ti squadrano per vedere che tipo di camper hai (e non è curiosità) poi quardano l'anno di costruzione, poi ti guar…
-
[quote]Roussillon: Anch'io la penso come te Giovanni, ma evidentemente ci sono dei camperisti che sono tutta apparenza e niente sostanza.[/quote] Penso non solo nel campo del c…
-
Secondo me dipende anche da come ci poniamo nei confronti degli altri. Io quasi sempre faccio il primo passo con un saluto, poi se viene la chiaccherata bene, altrimenti bene lo stesso. Ci sono persone invece che vogliono stare da sole e non voglion…
-
[quote]cinzialoris: Noi appena appoggiamo il sedere sul sedile siamo già in vacanza e quindi di ottimo umore. Disponibilissimi a salutare alla grande....e vai.. cinzia:)[/quote] …
-
[quote]skipper50: [quote]johnPV1: Io oramai ho perso le speranze con il saluto.O_O[/quote] :P Persisti non mollare. Continua a dimostrare che sei una persona educata e civile. …
-
Io oramai ho perso le speranze con il saluto.O_O
-
W il saluto.:)
-
[quote]alien: il problema è che è difficile tirarlo via da tutte le altre passioni che ha!! si perde sulle colline fiorentine lui...... [/quote] :evil:
-
[quote]Remy: Grazie Emme48 sei stato chiarissimo.[/quote] Emme48 è uno dei massimi esperti in batterie/elettronica/elettrotecnica. Quindi un suo aiuto su CL non fa altro che pi…
-
[quote author=marzia055 link=topic=25953.msg164662#msg164662 date=1351445619] OK mi sono assentata dal forum per molti mesi ma a nessuno piacciono gli indivinelli sulle varie località italiane ?Casimirro la località si trova forse in Piemonte? [/q…
-
[quote]marzia055: Brava Trillino hai fatto CENTROOO PS: La foto del nuovo quesito solitamente deve essere inserita da chi risolve l'indovinello, :ops: :evil: x questa volta sei perdonato johnPV1 Lago di Garda : SIRMIONE [/quote] …
-
Siamo sopra ad un castello................ [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/856/ssa584691600x1200b.jpg/][/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/31/ssa584731600x1200b.jpg/][/URL]
-
Ciao. Come vedrai dalle risposte che riceverai, ci sono i sostenitori e i non di questa ricetta. Personalmente ho il nautico da 80 litri e uso la formula normale, versandone dal mezzo litro al litro. Per me va bene così, ciao.;)
-
http://www.camperlife.it/forum/thread/102188-Re-prodotto-per-acque-nere.html#post102645 In risposta all'altro post. Non ho intenzione di venire anche in questo forum a litigare,quindi: la ricetta espressa e ben pubblicizzata in internet, a me funz…
-
Gira e rigira tutti sui 600 euro finiamo, euro più euro meno. >:(
-
Le buone idee non hanno mai età e date, soprattutto nei post.
-
[quote]alien: avete tiratofuori dalla naftalina un post vecchiotto Data: 01/05/2008 22:05 CORDATA PER ACQUISTO BATTERIE SERVIZI al limite potrebbe essere il caso di aprirne uno nuovo... :evil:[/quote] …
-
Noi siamo ancora per la classica moka.
-
Installati anch'io il mese scorso. OTTIMI. 8)
-