mafe119
Informazioni
- Nome utente
- mafe119
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
Mi farebbe piacere girovago stiamo decidendo il tutto...
-
Girovago quasi ...quasi ;D ma come dice Brianzagolf che facciamo li?
-
many65 ma il censimento mi sa che bisogna aggiornarlo ;D
-
Anvedi... il Veneto a preso il largo, sono una cifra ;D ;D
-
Ecco adesso iniziamo con le rivalità' campanilistiche? ;D ;D voi perugini non volete i ternami anche se loro sostengono che l'umbria e rosso/verde ;D noi pontini non vogliamo i ciociari e i viterbesi contro i reatini i romani stanno in guerra con …
-
Mi sa che del Lazio siamo tanti
-
Noi viaggiamo con una gattona di 6kg, nel camper dorme e mangia per tutto il tempo fa solo quello poi a casa si scatena ;D ;D,
-
Thanks Archie
-
IO al 7 tentativo ho chiuso noo... non ho pazienza ;D
-
Speriamo di averla in tutte le AA
-
PROVERBIO PUGLIESE ;D Ci uei ane, ci non buei manna. Se una cosa ti interessa la devi fare da te, se non ti interessa puoi demandarla ad altri.
-
Sabato mattina a Sabaudia ero parcheggiato con il camper davanti a un bar, aspettavo mia moglie che era entrata in un negozio, arriva un altro camper e parcheggia, il tipo scende e mi dice: "caffè? e io rispondo: si grazie macchiato ;D il tipo mai …
-
E vietato salutare? ??? ??? ??? ???
-
Io saluto con alzata di mano, se non rispondono non me ne frega nulla ;D
-
Addirittura scappati........ ;D ;D ;D
-
Buongiorno, io saluto se capita con una alzata di mano certo non lampeggio o saluto tutti quelli che vedo in autostrada ;D ma se mi trovo di fronte perche no? mi risalutano tutti
-
ok Girovago accetto il tuo " sucrin" ma quando capiti dalle mie parti ti faccio assaggiare una mozzarella di bufala straordinaria
-
Marzia posso usufruire dell'aiuto del pubblico? il 50x50 e la telefonata me le riservo per dopo ;D ;D ;D
-
[quote author=marzia055 link=topic=25953.msg166163#msg166163 date=1352791430] Marzabotto Loc. S. Martino i resti della chiesa e di un’abitazione, dove i nazisti trucidarono il 30 settembre 1944, anziani, donne e bambini. Per chi non ricorda l’eve…