marzia055

Informazioni

Nome utente
marzia055
Si è unito
Visite
0
Ultima Attività
-
Ruoli
utente autenticato

Commenti

• :ops::nc:
  • Donatella, Anche se più volte ci siamo incontrate, sono ben lieta, di poterti dire: BENVENUTA PESTINA da Manuel
  • Ciao Elen, benvenuta a te e a tutta la tua famiglia, chiedi per qualsiasi dubbio o informazione e vedrai che troverai chi ti potrà esserti utile
    in mi presento Commento di marzia055 May 2009
  • A TANIA e DANIELE TANTISSIMI AUGURI
  • Ciao Cris, benvenuto a te e a tutta la tua famiglia, evolviti, nel modo che ritieni più adeguato a te e alla tua famiglia e se hai dei dubbi chiedi, ma non perdere lo spirito che ti animato fin ora.
  • Benvenuti Maura e Roberto,e buona permanenza fra di noi, e non esitare a chiedere e partecipare.
    in Mi presento Commento di marzia055 May 2009
  • Il sogno si è realizzato, e ora non vi resta che viaggiare, vi auguro tanti sereni kilometri
  • Ok fra Rosso e Rossi di Vignolo buona permanenza e, soprattutto a GIUSY, un lampeggio e tanti sereni kilometri
    in Mi presento Commento di marzia055 May 2009
  • Tantissimi AUGURI a Patrizia e Mario
  • AUGURI OASI-CAVALLO di tutto cuore, se avessi immaginato il vostro piano vi avrei dato volentieri una mano a bloccare i ricercati,a costo di venire in auto in giornata.Ora che l'avete pizzicato spero che torni a dialogare con tutti noi.
  • Destriero, tranquillo quando vuoi ci trovi qui, intanto un piccolo passo l'hai già fatto. ciao a presto
  • OK erano anche loro della vestra zona, ci sarà occasione d'incontrarci,vi auguro tanti sereni kilometri,un lampeggio
  • [quote]Giuseppe : Io ho adottato un'altro sistema installando l'inverter in linea che mi alimenta anche il frigo a 220, certo c'è una percentuale di consumo di energetico di circa il 10% ma è più comodo e non ocorre usare dei cavi grossi che si devo…
  • [quote]Fabio-Kati: Saluti fabio[/quote] Ben venuti in Camperlife, e buona permanenza fra di noi, PS: leggendo i vostri nomi mi sorge una curiosità, ai primi d'agosto 2008, non è che vi siete imbarcati a Piombino x la Sardegna? se è si, saluti…
  • Ok, ma io non riesco a capire a cosa serva la modifica, e per farlo funzionare con la batteria di servizio oltre che mentre si viaggia a 12 volt? (no gas, no 220)?
  • Bel dilemma, grazie x le tue precisazioni ma in base ad esse non si spiega, perchè continui ad aver i disturbi, ci viene in mente solo due possibilità, o il baracchino non è aschermato oppure il filo negativo (di massa) non è collegato bene, prova a…
  • [quote]Francesco953: ..........tutto va bene, ma quando accendo il motore lo sento anche nel cb. Vorrei sapere da chi è più esperto da cosa dipende. Tengo presente che ho messo un filtro antidisturbo, ma non è cambiato niente. Forse che il filtro n…
  • Alien : error 404 non si apre Appena sarà accessibile coloro che non hanno avuto la possibilità di dialogare quando il CB spesso sostituiva il telefono di casa ( e il telefonino ed internet non esistevano)per comunicare con gli amici. Sarà possib…
  • E' stato bello rispolverare per qualche minuto l'antico linguaggio, di sicuro allora c'era più rispetto e collaborazione, se restavi a secco di carburante bastava un CQ ed ecco che c'era chi raccoglieva la tua richiesta e di lì a poco potevi riparti…
  • [quote]redsjohn: Marzia non dovresti esagerare con le bevande alcooliche!!!:boss: Giovanni[/quote] :bad::bad::bad: io non bevo :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
  • 73 + 51 da "QRZ Marzia" che bailame il codice "Q" è usato in "OM" da quando fare una "Bassa" e il PC permettono di fare "QSO" in ogni momento il caro vecchio CB amico di "SPIRE" giovanili ha perso molto del suo fascino, il "CQ","BREAK/BRECCO", "K" e…
  • Usiamo la magnetica, così posso spostarla anche sul balcone di casa,e non foro il camper. non credo ci sia sovratassa, fai il versamento che dura fino al 31 dicembre,(il prossimo anno ricordati di farlo entro il 31 gennaio)il versamento è nominale p…
  • Ops, dimenticavo noi abbiamo un Alan 100, e l'antenna è montata sul cofano motore
  • Il il fac-simile del modulo x la denuncia di avvio attività è indirizzato alla regione Lombardia, www.urpcomunicazioni.it/normativa/teleco/tel_dpr447-01.htm va indirizzato alla sede della propria regione d'appartenenza: MINISTERO DELLE COMUNICAZI…