marzia055
Informazioni
- Nome utente
- marzia055
- Si è unito
- Visite
- 0
- Ultima Attività
- -
- Ruoli
- utente autenticato
Commenti
-
[quote]spinicci simone: alien non ti nascondere dietro ad un dito , anche noi camperisti siamo paragonati a zingari , ti senti zingaro? rifletti.[/quote] Perchè te la prendi con Alien, e non con me, lui non ha fatto altro che ribadire quello che gi…
-
RINO in primis .........Benvenuto, generalmente non trattiamo NE POLITICA, NE RELIGIONE ma ogni tanto ci scappa pertanto Ribadisco :emmigranti regolari ..........SI clandestini...................NO Chi entra con i documenti in regola…
-
Clandestini no, immigranti si anche se...............: "Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Non amano l’acqua, molti di loro puzzano perchè tengono lo stesso vestito per molte settimane. Si costruiscono baracche di legno ed allu…
-
TANTISSIMI AUGURI LORENZO BUON COMPLEANNO anche se un po' in ritardo
-
:evil::evil::evil: Pippo, il fatto come ben sai è che a me, non sono mai entrati in luoghi isolati l'importante è che la serie negativa sia finita, prima che mister abbandoni il camper e torni alla caravan
-
Veramente il post, è per evidenziare la fragilità del maniglione.
-
Leggendo il post di JohnPV1 “Chiave accensione nascosta”. Ho deciso di riportare in evidenza questo mio vecchio post. come ben sanno chi è da diverso tempo iscritto, quanto il mio camper attragga i malintenzionati, avendo subito nei primi 18 mesi…
-
Brianza se noti sopra il maniglione vi è stata montata detta chiusura,ma non quella della tua foto con 2 viti sulla battuta ma, quella con le 4 viti passanti sulla parete. per bloccare il maniglione alla porta basta usare l'accessorio " Sicurity Lu…
-
Ora la porta si presenta così,speriamo che sia stata l'ultima
-
Noi lo abbiamo già sostituito, sul catalogo della fiamma vi è un accessorio che si monta sulla porta " Sicurity Luck" che blocca il maniglione, noi però vi abbiamo montato "Safe Door" una serratura di sicurezza per porta e gavoni
-
Benvenuta a Dory e tanti sereni kilometri a te e famiglia.
-
-
Le 2 località si trovano in province diverse Pella (NO) Candelo (BI) forse era meglio dedicare 2 parole a ognuna di esse separatamente (tipo come è stato fatto in "Castelli" così sembra che siano vicine mentre distano più di 100 Km.
-
Benvenuto, te l'ho dato già in chat, ma voglio rinnovarlo, vedrai ti troverai bene fra di noi, partecipa, chiedi, rispondi col contributo di tutti si diventerà grandi.
-
GRAZIE a tutti gli appartenenti alla Polizia di Stato in servizio o in congedo e, a chi ha dato la vita nel compimento del proprio dovere e, alle loro famiglie.
-
Anch'io ricordo: la grossa radio che fino ad allora aveva tenuto compagnia fu sostituita da quella strana scatola,la prima trasmissione che ricordo fu un'edizione straordinaria: la nomina di Papa Giovanni XXIII° che andò in onda x tutta la mattina, …
-
FORZA CHE ARRIVIAMO A QUOTA 1000 €
-
:ops::ops::ops::nc::nc::nc:
-
-
Bravo Parsifal, vediamo di far livitare la cifra
-
? Problemi suoi, è la morbosità dei giornalisti che mi da' fastidio, sia riferito alla vita privata dei personaggi famosi sia verso i famigliari delle varie persone che sono oggetto di fatti di cronaca.
-
Ciao Beatrice, benvenuti a tra di noi, in questa grande famiglia e se hai qualche dubbio chiedi non temere troverai sempre chi ti ascolterà
-
:ops::ops::ops: video è stato inserito a ottobre 2008 Grazie :evil::evil::evil:
-
Troppo successo (essere stato a soli 29 anni,il più giovane direttore d'Italia alla guida del settimanale l'Europeo) e tutti i premi ricevuti,gli hanno dato alla testa, da una persona della sua esperienza firmare un articolo con così tante inesattez…